Visualizza Versione Completa : consiglio su scarico americano
Ciao a tutti,
è un 3 in uno alto a destra e lo mandano con un filtro aria KN,
il sito è danddexhaust.com.
Non è completo nel senso che i collettori restano originali,
costa 530 dollari e sul sito c'è un video youtube.
Adire il vero non saprei, è per questo che chiedo a voi:laugh2:
grazie
[img=http://img17.imageshack.us/img17/3943/54011k.jpg] (http://img17.imageshack.us/my.php?image=54011k.jpg)
[img=http://img17.imageshack.us/img17/9816/ddtriumph54011300.jpg] (http://img17.imageshack.us/my.php?image=ddtriumph54011300.jpg)
Disagiato
08/05/2009, 06:12
se lo metti singolo, mettilo basso....:ph34r::ph34r::ph34r:
ste.fa.no
08/05/2009, 06:49
:wacko:
Davide675
08/05/2009, 06:51
:sick:
fearless
08/05/2009, 07:19
non mi piace singolo alto
Disagiato
08/05/2009, 07:22
infatti.. deve piacere a lui....:tongue:
fearless
08/05/2009, 07:25
infatti.. deve piacere a lui....:tongue:
ovvio...ma qui si puo' giudicare :wink_:
Endriu ROCSTAR
08/05/2009, 07:29
I don't like it..
non so come dire..ma stona..
Singolo assolutamente basso!!!!!!!!! :dry:
Uelanino
08/05/2009, 07:57
quoto
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ciao,
in effetti questa è la reazione che mi aspettavo,
però devo ammettere che un po' mi piace anche se
ho in testa l'arrow 3 in 1, ma costa troppo,
l'americano lo mandano con il filtro dell'aria,
l'arrow a me arriverebbe insieme ai documenti per il
divorzio :laugh2::laugh2::laugh2:
grazie a tutti
beh....ci sono molti altri scarichi ...che non costano molto.....e son + carini....
tipo?!
dammi un'idea, ti prego!!!:cry:
everts76™
08/05/2009, 08:21
Ciao a tutti,
è un 3 in uno alto a destra e lo mandano con un filtro aria KN,
il sito è danddexhaust.com.
Non è completo nel senso che i collettori restano originali,
costa 530 dollari e sul sito c'è un video youtube.
Adire il vero non saprei, è per questo che chiedo a voi:laugh2:
grazie
[img=http://img17.imageshack.us/img17/3943/54011k.jpg] (http://img17.imageshack.us/my.php?image=54011k.jpg)
[img=http://img17.imageshack.us/img17/9816/ddtriumph54011300.jpg] (http://img17.imageshack.us/my.php?image=ddtriumph54011300.jpg)
se lo metti singolo, mettilo basso....:ph34r::ph34r::ph34r:
vado in contro tendenza...
lo scarico e' stupendo, lo conosco gia', l'ho visto da un po'...e mi fa impazzire...
inoltre la qualita' e' eccellente...la d&d e' una garanzia :wink_:
consiglio l'acquisto...e cosi' esci anche dal coro dei fissati co' sti cazzo di singoli bassi del cazzo :mad::dry:
fearless
08/05/2009, 08:23
tipo?!
dammi un'idea, ti prego!!!:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/90069-leovince-3in1-basso-finalmente.html
vado in contro tendenza...
lo scarico e' stupendo, lo conosco gia', l'ho visto da un po'...e mi fa impazzire...
inoltre la qualita' e' eccellente...la d&d e' una garanzia :wink_:
consiglio l'acquisto...e cosi' esci anche dal coro dei fissati co' sti cazzo di singoli bassi del cazzo :mad::dry:
Sei Pazzo.:biggrin3:
fearless
08/05/2009, 08:26
decisamente
everts76™
08/05/2009, 08:28
si ...lo so....:biggrin3:
sono fatto cosi'....:biggrin3:
insomma..sulla street il basso sta decisamente meglio che sulla speed :sick:
pero' io dico anche che e' ora di differenziarsi un po' e di nn fare come le pecore...semmai come le pecorine, ma come le pecore mai!! :wink_:
inoltre il singolo alto con quel collettore, rende di piu' e nn perde troppo ai bassi...che x un 675 e' fondamentale...:wink_:
poi se hai la moto nera e' perfetto..l'effetto e' da moto da cross...unico!
nn x nulla io sulla mia speed....coming soon...:wink_:
cuotto.:tongue:
everts76™
08/05/2009, 08:32
cuotto.:tongue:
invece di cuottar ragiona DC!!
grazie per i numerosi consigli, adesso io vado a letto perchè qua è quasi l'una di mattina, grazie ancora :wink_:
è diverso... mi piace
mi piacerebbe vedere altre foto..
ma come omologazioni europee come sta messo?
invece di cuottar ragiona DC!!
a me lo scarico basso non piace....a parte quello di Giova 66...
e il singolo alto.....fà schifo.....
si può stare fuori dal gregge anche con altri tipi di scarico......
cuotto DC.........
everts76™
08/05/2009, 08:38
grazie per i numerosi consigli, adesso io vado a letto perchè qua è quasi l'una di mattina, grazie ancora :wink_:
ma ndo cazzo stai?? :blink:
vabbe'....spero tu mi abbia letto....:coool::tongue:
bonanotte!
è diverso... mi piace
mi piacerebbe vedere altre foto..
ma come omologazioni europee come sta messo?
vedi che chi capisce di musica (kraftwerk) ha anche gusti sopraffini??:rolleyes:
ma ndo cazzo stai?? :blink:
vabbe'....spero tu mi abbia letto....:coool::tongue:
bonanotte!
vedi che chi capisce di musica (kraftwerk) ha anche gusti sopraffini??:rolleyes:
DC....se è in America......dovrebbe prendere uno scarico italiano.....per essere originale......
ci ha preso per il culo......DC........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
08/05/2009, 08:42
DC....se è in America......dovrebbe prendere uno scarico italiano.....per essere originale......
ci ha preso per il culo......DC........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto il DC
un culo singolo!!
everts,
sono in Alaska, imbarcato su una nave da crociera torno a casa a Luglio e forse dopo i tuoi consigli, tornerò insieme al D&D, grazie ancora :wink_:
everts76™
08/05/2009, 08:43
everts,
sono in Alaska, imbarcato su una nave da crociera torno a casa a Luglio e forse dopo i tuoi consigli, tornerò insieme al D&D, grazie ancora :wink_:
cosi' va bene..ora posso andare a dormire anche io ....pure se sono le 10 di mattina...:biggrin3:
ma avete le navi coi negozi x moto?? :blink::biggrin3:
Nooooooooooooo!!!!!!!!!!,
Facciamo crociere settimanali, il Sabato siamo a Seattle,
la spedizione è solo 15 dollari contro i 90 per riceverlo in Italia,
quindi io me lo faccio mandare a Seattle e poi lo metto in valigia! :wink_:
a me lo scarico basso nella street nn piace per niente, il doppio alto lo preferisco di gran lunga e pazienza per il baricentro e la centralizzazione delle masse.
questo è particolare, originale, un filo vintage... quasi anni 80. e come tutte le cose originali lo apprezzo.
magari con un maglioncino a collo alto, un pantalone a sigaretta un pò scampanato e una camel (confezione tonda in metallo) in bocca.
e come già detto da altri, la qualità di questa azienda nn si discute.
:coool:
... qualcuno sa come funziona, per accessori fatti per il mercato USA, montati qui?
everts76™
08/05/2009, 08:59
a me lo scarico basso nella street nn piace per niente, il doppio alto lo preferisco di gran lunga e pazienza per il baricentro e la centralizzazione delle masse.
questo è particolare, originale, un filo vintage... quasi anni 80. e come tutte le cose originali lo apprezzo.
magari con un maglioncino a collo alto, un pantalone a sigaretta un pò scampanato e una camel (confezione tonda in metallo) in bocca.
e come già detto da altri, la qualità di questa azienda nn si discute.
alla grande!! bellissimi accostamenti....t quoto...:biggrin3::wink_: cmq da me i porri sono i panetti di hashish hahahhhaha
:coool:
... qualcuno sa come funziona, per accessori fatti per il mercato USA, montati qui?
si si...io lo so come funziona!! :wink_:
lo monti e dai gass :wink_:
Nooooooooooooo!!!!!!!!!!,
Facciamo crociere settimanali, il Sabato siamo a Seattle,
la spedizione è solo 15 dollari contro i 90 per riceverlo in Italia,
quindi io me lo faccio mandare a Seattle e poi lo metto in valigia! :wink_:
beato te
sei un dritto! nn te ne pentirai....:wink_: come diceva spike lee, fai la cosa giusta :biggrin3:
meostreet
12/05/2009, 01:00
alla grande!! bellissimi accostamenti....t quoto...:biggrin3::wink_: cmq da me i porri sono i panetti di hashish hahahhhaha
si si...io lo so come funziona!! :wink_:
lo monti e dai gass :wink_:
beato te
sei un dritto! nn te ne pentirai....:wink_: come diceva spike lee, fai la cosa giusta :biggrin3:
... Quoto...
Il basso esce dalla moto... la street è stretta e piena... la guardi dal fianco e non vedi di là... se togli dal sotto sella gli scarichi... diventa una honda da gibboni... ( non me ne volete quelli della Honda )
... Io volevo prendere un basso... poi un minchione di un mio amico, lo ringrazierò tutta la vita, mi fa... non mi finisce... non chiude... cazzo, ci ho dormito tutta la notte con sta storia...e il giorno dopo ( oggi ) voglio uno scarico alto... punto... il peso, il baricentro... ok, tutto vero... ma quanti capirossi e valentino ci sono su sto forum... rispetto per tutti ma io il peso dovrei toglierlo dalla pancia e mica dallo scarico...
... Poi la moto è come la figa... piace quel che piace...
Questo americano è carino, stiloso, tutto suo... sembra una old style... non lo compro perchè voglio la simmetria nella moto... quindi due alti... di sicuro... possibilmente corti e stretti per allungare la moto... non dei cannoni lunghissimi e grossi...
Raga sono tutti belli e tutti dei cessi...
Ciao e grazie a tutti... se avete scarichi corti e stretti postatemeli...
Ciaooooooooooooo
everts76™
12/05/2009, 08:32
... Quoto...
Il basso esce dalla moto... la street è stretta e piena... la guardi dal fianco e non vedi di là... se togli dal sotto sella gli scarichi... diventa una honda da gibboni... ( non me ne volete quelli della Honda )
... Io volevo prendere un basso... poi un minchione di un mio amico, lo ringrazierò tutta la vita, mi fa... non mi finisce... non chiude... cazzo, ci ho dormito tutta la notte con sta storia...e il giorno dopo ( oggi ) voglio uno scarico alto... punto... il peso, il baricentro... ok, tutto vero... ma quanti capirossi e valentino ci sono su sto forum... rispetto per tutti ma io il peso dovrei toglierlo dalla pancia e mica dallo scarico...
... Poi la moto è come la figa... piace quel che piace...
Questo americano è carino, stiloso, tutto suo... sembra una old style... non lo compro perchè voglio la simmetria nella moto... quindi due alti... di sicuro... possibilmente corti e stretti per allungare la moto... non dei cannoni lunghissimi e grossi...
Raga sono tutti belli e tutti dei cessi...
Ciao e grazie a tutti... se avete scarichi corti e stretti postatemeli...
Ciaooooooooooooo
io ce l'ho lungo...e sono capirossi...:biggrin3:
meostreet
12/05/2009, 08:38
Sapevo di trovarti quì... vecchio non mi hai riconosciuto... sono il vecchio Biaggi... come te la passi ?
:w00t:
everts76™
12/05/2009, 08:52
Sapevo di trovarti quì... vecchio non mi hai riconosciuto... sono il vecchio Biaggi... come te la passi ?
:w00t:
io rincorro...ma qualcosa spunto...
tu invece rincorri e basta...?? :biggrin3::biggrin3: pero' t sei sposato una gnocca...beato te...
beh...pure io nn mi lamento...oltretutto sono moooolto piu' brutto di te...anche se qualcuna mi reputa affascinante...:tongue::biggrin3:
io rincorro...ma qualcosa spunto...
tu invece rincorri e basta...?? :biggrin3::biggrin3: pero' t sei sposato una gnocca...beato te...
beh...pure io nn mi lamento...oltretutto sono moooolto piu' brutto di te...anche se qualcuna mi reputa affascinante...:tongue::biggrin3:
mi fai avere gratis...un pò di cartine Rizla ???????????.....ti prego....:rolleyes:
everts76™
12/05/2009, 09:06
mi fai avere gratis...un pò di cartine Rizla ???????????.....ti prego....:rolleyes:
ci mancherebbe...
si sono fumati il cervello ma ora vado a vedere se hanno il magazzino fornito...:wink_:
eccomi di ritorno, niente da fare...il magazzino e' andato in fumo!! :cry:
everts76™
12/05/2009, 09:14
porca vacca..........
maremma fumaiola aggiungerei
vabbè, a molti di voi farà :sick: ...
però io ci sto pensando da giorni e mi sa che gli scrivo..
ho solo due dubbi.. il download di cui parlano nel video e la mappa per scarico 3>1 arrow?
e riguardo a comptaibilità/omologazioni.. come la vedete?
:unsure:
http://www.youtube.com/watch?v=Mdg8Z75S6Ro&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Edanddexhaust%2Ecom%2F&feature=player_embedded
nella street sta meglio alto secondo me, non ha una coda cosi maestosa da lasciare vuota.
questo alto laterale non e male, ho visto che lo fanno anche con altre rifiniture...nera sulla moto nera e carina. IO TE LA APPOGGIO!
Xo occhio che se porti tua moglie e si brucia la gamba ( cosa quasi certa )...il divorzio te lo chiede comunque! :)
nella street sta meglio alto secondo me, non ha una coda cosi maestosa da lasciare vuota.
questo alto laterale non e male, ho visto che lo fanno anche con altre rifiniture...nera sulla moto nera e carina. IO TE LA APPOGGIO!
Xo occhio che se porti tua moglie e si brucia la gamba ( cosa quasi certa )...il divorzio te lo chiede comunque! :)
:rolleyes:
grazie per l'appoggio :wink_:
lamps
everts76™
13/05/2009, 13:13
:rolleyes:
grazie per l'appoggio :wink_:
lamps
:biggrin3:
Mah, il 3 in 1 io lo vedo solo basso..alti la coppia!
Certo sembra fatto davvero bene, con ottime finiture, però esteticamente :sick::sick:..ma sono gusti!!
:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
.........:tongue::tongue:..........
capitanojoker
13/05/2009, 13:31
il solito sborone!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
in definitiva, visto il video e devo dire che nn è affatto male.... quasi da tornar allo scarico alto..... bellissime finiture, ottimo sound e resa estetica niente male, anke se ricorda un pò la vecchia hornet.... unica xplessità: nel sagomare il collettore sottosella, avranno tenuto conto delle pedane passeggero???:blink::blink::blink:
oo non c' e di chè...beh se la APPOGGIATE... fateci sapere eh?!!?!? hahah
allora, ho scritto una mail alla DnD..
- lo scarico NON è compatibile con le norme EU per emissioni/rumore
- costa 589$ indipendentemente dalle finiture
- spedizione solo negli USA (acc..)
diavolo.. ora non so che fare...
nel dubbio, però, continuate ad appoggiarmi... :biggrin3:
lamps
S1m0ne75
13/05/2009, 16:41
Dai il suono dietro l'orecchie deve essere stereo e poi esteticamente..:sbornia3:
capitanojoker
13/05/2009, 16:46
Dai il suono dietro l'orecchie deve essere stereo e poi esteticamente..:sbornia3:
ma va là....... che te frega se il suono lo senti in stereo o meno....:laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
13/05/2009, 22:11
allora, ho scritto una mail alla DnD..
- lo scarico NON è compatibile con le norme EU per emissioni/rumore
- costa 589$ indipendentemente dalle finiture
- spedizione solo negli USA (acc..)
diavolo.. ora non so che fare...
nel dubbio, però, continuate ad appoggiarmi... :biggrin3:
lamps
io mi astengo....
Ciao capitano,
sai che mi chiedevo anche io delle pedane passeggero?
Facciamo così, io il telefono qua a bordo non lo pago, domani li chiamo
direttamente e sento cosa mi dicono..., magari chiedo anche se hanno in mente una versione bassa!
:wtcp:
alti leo vinci chiedi a fearless i suoi suonano da sinfonia...basso decisamente zard
alti leo vinci chiedi a fearless i suoi suonano da sinfonia...basso decisamente zard
non c'azzecca molto, comunque il problema dello Zard è il costo... la bellezza dell'impianto non si discute
ciao
Belin....:P è piu dificile per voi scegliere la marmitta che la moglie!!! hahahahahahha
x me è stato amore a prima vista...con la marmitta..hihihi ARROW ALTO PERENNEMENTE SENZA DBK DA VERA TRUZZA....macchissene..
everts76™
14/05/2009, 09:21
Belin....:P è piu dificile per voi scegliere la marmitta che la moglie!!! hahahahahahha
x me è stato amore a prima vista...con la marmitta..hihihi ARROW ALTO PERENNEMENTE SENZA DBK DA VERA TRUZZA....macchissene..
troooppo giusta!!!!:coool:
Azz, veramente sprezzante!!!:wink_: :biggrin3::rolleyes::rolleyes:
no no.. di sceglier moglie non ci penso proprio!!
:biggrin3:
quoto
ariquoto, per me non ha senso !!