PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro-gemellaggio sabato 16 maggio

n0x
08/05/2009, 07:05
Ciao ragazzi
Insieme ad un ragazzo del forum Triumptiger.it (Tiger 955 oriented) abbiamo organizzato un incontro per tutti i tigeristi SABATO 16 MAGGIO
Incollo il programma che abbiamo scritto a quattro mani e postato anche sull'altro forum;
Per i moderatori: Se posso, lo posto qui anzichè nella giusta sezione per dargli più visibilità :laugh2:

La location potrebbe essere la solita per molti ma una novita' per altri chissa'..........

E' una della strade piu' belle d'italia con un
panorama mozzafiato e una posizione che la rende il giusto punto
d'incontro per tutti gli abitanti del NORD Ovest!!!

LA STATALE 45 DELLA
VAL TREBBIA!!!!

Questa volta siete chiamati per un incontro che modula
perfattamente la nostra fame di curve con la nostra FAME e basta!
Si pensa ad un ritrovo in una trattoria proprio al centro di questo
gioiello di strada!

Per questo motivo si potrebbe procedere con due
distinti luoghi di incontro dei partecipanti che per una determinata
ora, chi proveniente da NORD scendendo e chi proveniente da SUD
salendo, si incontreranno alla "Trattoria Da Gianni" in localita' Rocca Corvi.
Posto dove si mangia bene, tanto e si spende poco. :w00t:

A quel punto ci rifocilleremo per bene per poi ripartire dopo mangiato in
direzione Passo del Penice dove ci prenderemo un'ottimo caffe' due
chiacchiere e poi liberi tutti!

Ok questo e' il tutto! Il motivo
dell'incontro lo ripeto e' ritagliare un po' di tempo per fare nuove
conoscenze e per divertirsi!

I due punti di incontro saranno:

Per i Liguri o i piemontesi del "sud" il posto migliore e' senza dubbio
il mitico BAR dei motociclisti di Sottocolle, facilmente raggiungibile
da Genova come dalla vicina uscita Autostradale della A7 Busalla.

Per i milanesi: ritrovo al casello di Melegnano direzione Bologna sulla destra subito dopo la barriera;
Per chi arriva dal piemonte o dalla zona di Pavia: Bar Giardino di Bobbio, che si trova proprio nella piazza centrale.

L'orario dell'incontro si decidera' nei prossimi giorni anche in base all'esigenza di chi potra' venire!

Questo incontro frutto dell'uninione di due menti bacate come Me e Nox e' rivolto a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata di moto e verra' publicato anche sul forum di TCP!!!

Ciaoooooo!!!

Micio
08/05/2009, 11:23
Gran bella strada !!!! Percorsa domenica scorsa .
Unico neo .... disseminata dagli autovelox.
Da Genova a Bobbio ne ho trovati 4 !!!!!!!!! per fortuna me li hanno segnalati e spero di non essermi fatto fotografare il culo !!:blink:

Buon giro ma occhio :attentodietro: Stefano

Qui Gon Jinn
08/05/2009, 12:53
bella strada ma troppi Puffi & C!

baffino
08/05/2009, 13:48
si puo fare dammi informazioni sull'orario x il ritrovo al casello di melegnano io ci metto 1 oretta,ti rigiro una mia idea x il 23/24 maggio andare sul grosgloockner al limite ci mettiamo daccordo sabato ciao

fiore955
08/05/2009, 13:50
Si si ,proprio una bella stradina da farsi rilassati nel we...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

SpeedyFra
08/05/2009, 16:19
Sorry, a malincuore non potrò esserci...mi tocca lavorare...

n0x
09/05/2009, 12:10
si puo fare dammi informazioni sull'orario x il ritrovo al casello di melegnano io ci metto 1 oretta,ti rigiro una mia idea x il 23/24 maggio andare sul grosgloockner al limite ci mettiamo daccordo sabato ciao

ok, appena decidiamo gli orari, li posto subito così ti regoli di conseguenza. Cmq penso che sara' al casello intorno alle 10.

Piccolo inciso per tutti i cuor di leone che si cagano in mano a fare la Valtrebbia: I velox ci sono, ma sono tutti nei paesi dove vige il limite dei 50 km/h. Se rispettate il codice non succede nulla, al di fuori ci sono i 90 di limite e tra le curve non lo mettono di certo. Chiaro che se volete tirare negli allunghi, fare i paesi a 80 o girare con gli scarichi da motogp finite sparati a vista...e aggiungo anche giustamente.

calimero
09/05/2009, 12:20
Un filo troppo fuori zona per me... :cry::cry::cry:

LELTO
09/05/2009, 12:37
Se il tempo sarà clemente dovrei esserci .. teneteci aggiornati.
Bravi!

Micio
09/05/2009, 16:50
ok, appena decidiamo gli orari, li posto subito così ti regoli di conseguenza. Cmq penso che sara' al casello intorno alle 10.

Piccolo inciso per tutti i cuor di leone che si cagano in mano a fare la Valtrebbia: I velox ci sono, ma sono tutti nei paesi dove vige il limite dei 50 km/h. Se rispettate il codice non succede nulla, al di fuori ci sono i 90 di limite e tra le curve non lo mettono di certo. Chiaro che se volete tirare negli allunghi, fare i paesi a 80 o girare con gli scarichi da motogp finite sparati a vista...e aggiungo anche giustamente.

La statale 45,come dicevo, l'ho percorsa con mia moglie seduta sul sellino posteriore. Nessuno mi ha "fotofrafato" perche sono propenso a rispettare i limiti!!
Comunque 2 considerazioni .... Non mi sento un cuor di leone , non mi sono mai "cagato" in mano ,passo nei paesi PIANO !! ecc ecc
Ritengo INGIUSTO che le forze dell'ordine piazzino gli autovelox 50 metri prima della fine del limite di velocità . Questo serve solo a "fare CASSA" non a fare sicurezza !!
Spero comunque vi divertiate e che non vi brucino la patente . Io con quella ci lavoro e cerco di tenermela stretta ,evitando di metterla nelle mani di agenti che pensano che tutti i motociclisti siano dei coglioni meleducati !!!:nonono:

calimero
09/05/2009, 17:23
Una cosa è certa: non tutti i motociclisti sono maleducati e quelli che lo sono non manifestano la loro maleducazione allo stesso modo: c'è chi passa per i paesini di montagna col ginocchio a terra (non scherzo!!!) e quelli che scrivono sui forum usando terminologìe spiacevoli... una cosa è più pericolosa dell'altra ma altrettanto imbarazzante... :dry::dry::dry:

Blueyes
10/05/2009, 21:01
Ciao ragazzi
Insieme ad un ragazzo del forum Triumptiger.it (Tiger 955 oriented) abbiamo organizzato un incontro per tutti i tigeristi SABATO 16 MAGGIO
!

Mah, se non vado a fare l'Esterèl potrei anche esserci.... Manda i dettagli quando puoi...

Blueyes

cencio75
11/05/2009, 07:53
cavolo io ci verrei....se non fosse che sono proprio lontanuccio!!!! buon divertimento!

Micio
11/05/2009, 07:55
Una cosa è certa: non tutti i motociclisti sono maleducati e quelli che lo sono non manifestano la loro maleducazione allo stesso modo: c'è chi passa per i paesini di montagna col ginocchio a terra (non scherzo!!!) e quelli che scrivono sui forum usando terminologìe spiacevoli... una cosa è più pericolosa dell'altra ma altrettanto imbarazzante... :dry::dry::dry:

SORRY
Mi sono lasciato "prendere la mano"

fabio61
11/05/2009, 08:10
ciao a tutti, la val trebbia e' casa mia datemi gli orari e vi porto in posti dove non ci sono velox ma solo natura e tornanti

n0x
14/05/2009, 14:03
Ciao ragazzi
allora non mi sono dimenticato del post ma stavo solo aspettando di vedere l'evoluzione meteo per sabato; Ad oggi sembra essere brutto ed io personalmente mi sono già stufato di prendere acqua per quest'anno, (sarebbe al terza volta).
Aspetterei domani pomeriggio per capire l'evoluzione, ma se non c'è assicurazione di asciutto io rimanderei a data da destinarsi.

sirwines
15/05/2009, 11:02
oggi e domani bruttino.

domani però miglioramento netto

n0x
15/05/2009, 16:00
Come preventivabile, causa maltempo rinviamo a data da destinarsi.
Magari già il prox WE, vedremo.