Visualizza Versione Completa : Più facile comprare l'auto (e moto) all'estero.
Richymbler
08/05/2009, 11:33
Vediamo un po' se speculando sulla differenza di prezzo tra paese e paese vado a comprare moto in qualche altra nazione.
Più facile comprare l'auto all'estero Stop alle differenze di prezzo - Motori - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/05/motori/maggio-09/vendita-auto-ue/vendita-auto-ue.html)
DocHollyday
08/05/2009, 14:23
Ma se il prezzo sarà uguale, che motivo ci sarebbe ad andare all'estero a comprare? :wacko:
Richymbler
08/05/2009, 14:37
Ma se il prezzo sarà uguale, che motivo ci sarebbe ad andare all'estero a comprare? :wacko:
Al momento la situazione è che il prezzo non è uguale. Per esempio ora come ora prendere una triumph in inghilterra conviene! Se alla lunga le case uniformeranno i prezzi dovremmo avere dei vantaggi visto che per stare su alcuni mercati in certe nazioni la stessa auto costa scandalosamente di meno.
Herbie 53
08/05/2009, 14:38
Alfa in Spagna, a memoria mi pare che costi davvero molto meno
mi comprate una macchina....??:angelo::angelo::angelo:
l'unificazione dei prezzi la trovo una cazzata perchè i prezzi sono calcolati in base a tante cose l'inflazione x esempio e tanta altre cose tecnicamente economiche,siccome da stato a stato le situazioni sono diverse potrebbe anche succedere che ce la mettono li x l'ennesima volta
Herbie 53
08/05/2009, 15:09
mi comprate una macchina....??:angelo::angelo::angelo:
chiedi a Fear!!!:wink_::biggrin3:
chiedi a Fear!!!:wink_::biggrin3:
Vero :wub:
Herbie 53
08/05/2009, 15:12
l'unificazione dei prezzi la trovo una cazzata perchè i prezzi sono calcolati in base a tante cose l'inflazione x esempio e tanta altre cose tecnicamente economiche,siccome da stato a stato le situazioni sono diverse potrebbe anche succedere che ce la mettono li x l'ennesima volta
come prezzi siamo ben sopra la media......in linea teorica non dovremmo prenderlo nel back
come prezzi siamo ben sopra la media......in linea teorica non dovremmo prenderlo nel back
ok la teoria la conosco,è la pratica che mi spaventa,in spagna costa tutto meno che da noi i mi ci trasferirei al volo:biggrin3: