PDA

Visualizza Versione Completa : ROMANI PER GIOVEDI' 7

Philboy
05/09/2006, 13:58
CHE VOLETE FA'?

sunarota
05/09/2006, 14:02
ciao,organizziamoci per domenica

Philboy
05/09/2006, 14:10
ciao,organizziamoci per domenica

per domenica per me ok sicuramente 2/300 km non ce li leva nessuno visto che siamo fermi da un mesetto causa ferie!

per giovedi sera ricominciamo con i ns ritrovi settimanali!

sunarota
05/09/2006, 14:10
ok tienimi aggiornato,almeno ci si becca.domenica fino a che ora siete rimasti?

Philboy
05/09/2006, 14:14
ok tienimi aggiornato,almeno ci si becca.domenica fino a che ora siete rimasti?

fino alle 5 poi con orso ci siamo sparati qualche curvetta al ritorno e abbiamo trovato una stradina niente male: da valle alla flaminia!

giovedi sei dei nostri?

sunarota
05/09/2006, 14:15
spero proprio di si.mi devo rifare di domenica

Conte Max
05/09/2006, 14:32
perche non andare ad anagni in circuito domenica???? che ne dite ????

Philboy
05/09/2006, 14:42
perche non andare ad anagni in circuito domenica???? che ne dite ????

ciao, in effetti è un pò che stiamo parlando di organizzare una "pistata" tutti insieme. adesso la vedo un pò difficile visto che siamo appena rientrati dalle ferie, a me sembra interessante anche la proposta del 26 a magione però non so gli altri (della sezione parlo).
domenica a vallelunga si parlava di affittare magione per una giornata ad ottobre con la collaborazione del gatto che farebbe da "istruttore" ma è tutto da definire.
ne parleremo prossimamente!

Conte Max
05/09/2006, 14:53
ok....allora vada per la gita fuori porta......

roth
05/09/2006, 15:54
ci dovrei essere.
ma non garantisco, sono un po incasinato questa settimana.

Tommy
05/09/2006, 16:28
Il nome del locale a P.ZA DELL'EMPORIO è ... CAFFE EMPORIO

Philboy
05/09/2006, 16:30
Il nome del locale a P.ZA DELL'EMPORIO è ... CAFFE EMPORIO

giusto,grazie Tommy!

orso
05/09/2006, 16:38
ci dovrei essere.
ma non garantisco, sono un po incasinato questa settimana.

EKKOMETELATIRI!!!!!!:tongue:

NON HO ANCORA AVUTO L'ONORE DI VEDERTI TRA LE CURVE :dry:

sunarota
05/09/2006, 16:46
ma un po' di donne ci stanno?cosi porto pure la zav

Philboy
05/09/2006, 16:58
ma un po' di donne ci stanno?cosi porto pure la zav

UN PO' E' UN PAROLONE.........FORSE 1 O 2!

Philboy
05/09/2006, 17:00
RAGAZZI MA SCOTTY CHE FINE HA FATTO?
A GIUGLIA' MI STAI FACENDO PREOCCUPARE, MI HAI DATO ANCHE L'ONORE DI AVVIARE UN POST!

ETHAN PRESIDENTE DELLA SEZIONE!

orso
05/09/2006, 17:29
RAGAZZI MA SCOTTY CHE FINE HA FATTO?
A GIUGLIA' MI STAI FACENDO PREOCCUPARE, MI HAI DATO ANCHE L'ONORE DI AVVIARE UN POST!

ETHAN PRESIDENTE DELLA SEZIONE!

QUOTO:ph34r:

GIOVEDI' GIOCO ALLE 22....ME SA' KEVVEDO'BBUCA :tongue:

roth
05/09/2006, 17:33
EKKOMETELATIRI!!!!!!:tongue:

NON HO ANCORA AVUTO L'ONORE DI VEDERTI TRA LE CURVE :dry:

faro il possibile per renderti il giusto onore.

Doctor Triple
05/09/2006, 18:11
Preferirei Testaccio o Freni e Frizioni...

lu.gio
06/09/2006, 09:38
Preferirei Testaccio o Freni e Frizioni...

Giorno a tutti rega'..io dico ponte milvio perche' sto ammacchinato!!!

a trastevere sai do cavolo parcheggio!!??!?!??sto cor GORFE nun ce sta posto manco a pagallo!!!

quindi ponte milvio for president!!!

a proposito forse ve porto anche un regazzetto novo speeddato che lavora da rubei2 ...

veniteme incontro cor posto eddaje!!!

ethan hunt
06/09/2006, 09:58
per domenica per me ok sicuramente 2/300 km non ce li leva nessuno visto che siamo fermi da un mesetto causa ferie!

per giovedi sera ricominciamo con i ns ritrovi settimanali!

DOMENICA ME SA CHE PROPRIO NUN SE POTE...
SABATO IL TEMPO ANCORA REGGE

Philboy
06/09/2006, 13:54
per domani sera mesà che ci orientiamo su ponte milvio!

se sabato e domenica piove monto le rain e esco lostesso.......porca put..!

Philboy
06/09/2006, 13:58
romani ma a magione il 26 non vi ingrifa?
i prezzi mi sembrano boni!

orso
06/09/2006, 13:59
romani ma a magione il 26 non vi ingrifa?
i prezzi mi sembrano boni!

AVE A TE!

IL LIVELLO TESTOSTERONICO E' ALTO...MA IL 26 E' MARTEDI' :cry:

Philboy
06/09/2006, 14:04
AVE A TE!

IL LIVELLO TESTOSTERONICO E' ALTO...MA IL 26 E' MARTEDI' :cry:

o capito va aspetto red e baggy e provo a convincerli!

prima della fine della stagione DEVO andare in pista.......ci aspetta un lungo inverno freddo!

cxxo!

ethan hunt
06/09/2006, 14:44
per domani sera mesà che ci orientiamo su ponte milvio!

se sabato e domenica piove monto le rain e esco lostesso.......porca put..!
no mesà..la regola è vince la maggioranza...guardare il sondaggio e via manca solo l'orario

per sabato sarei disponibile anche con pranzo fuori tipo sora iole

lu.gio
06/09/2006, 14:47
o capito va aspetto red e baggy e provo a convincerli!

prima della fine della stagione DEVO andare in pista.......ci aspetta un lungo inverno freddo!

cxxo!

la fate finita de parla' de pista ar topic delle bevute!?!?!?!?!?!?!!??

io manco la moto cio' vengo solo pe beve alla faccia tua!!!

tze'

Philboy
06/09/2006, 15:02
no mesà..la regola è vince la maggioranza...guardare il sondaggio e via manca solo l'orario

per sabato sarei disponibile anche con pranzo fuori tipo sora iole

io me rifarei la 1000 curve!

Philboy
06/09/2006, 15:04
la fate finita de parla' de pista ar topic delle bevute!?!?!?!?!?!?!!??

io manco la moto cio' vengo solo pe beve alla faccia tua!!!

tze'

senti EX-TRIUMPHISTA mesà che è meglio che ti dai all'enduro!

:tongue: :tongue: :tongue:

lu.gio
06/09/2006, 15:19
senti EX-TRIUMPHISTA mesà che è meglio che ti dai all'enduro!

:tongue: :tongue: :tongue:

MADDEKE'... manco quello mi hanno appena detto per la 500ima volta che il blocco del mio WR non se trova... me sa che ce metto li pedali e la porto in giro come na graziella!!

comunque ufficiale..sto aspettando il perito...speramo che non e' perito de nome e de fatto altrimenti sta moto la riparo col ciufolo!!!!

Philboy
06/09/2006, 15:24
MADDEKE'... manco quello mi hanno appena detto per la 500ima volta che il blocco del mio WR non se trova... me sa che ce metto li pedali e la porto in giro come na graziella!!

comunque ufficiale..sto aspettando il perito...speramo che non e' perito de nome e de fatto altrimenti sta moto la riparo col ciufolo!!!!

ecco bravo mettije un po' de pepe ar c.. al perito che non te posso più vedè a piedi!

lu.gio
06/09/2006, 15:33
ecco bravo mettije un po' de pepe ar c.. al perito che non te posso più vedè a piedi!

sapessi io...cio novemila euro de moto fermi da 3 mesi...e pure i 3 mesi de punta...non poi capi' come me rode!

ethan hunt
06/09/2006, 16:01
io me rifarei la 1000 curve!
io nun l'ho ancora fatta..e anche se mr ce vorà de più de voi brutti manicacci che nun sete artro me la farei lo stesso..vorà di che m'aspettate ar ristorante

Doctor Triple
06/09/2006, 16:08
io nun l'ho ancora fatta..e anche se mr ce vorà de più de voi brutti manicacci che nun sete artro me la farei lo stesso..vorà di che m'aspettate ar ristorante

Il problema è che quelli hanno appetito ed ora che arrivi tu stanno al secondo e quando arrivo io al dolce... è un problema... e se partissimo prima???

Doctor Triple
06/09/2006, 16:09
sapessi io...cio novemila euro de moto fermi da 3 mesi...e pure i 3 mesi de punta...non poi capi' come me rode!

Se il perito non soddisfa le tue giuste pretese, tirate giù la saracinesca der gatto e lo periziate voi a lui...

Philboy
06/09/2006, 16:19

prometto che mi fermo all'antipasto!:wink_: :wink_:

lu.gio
06/09/2006, 16:21
Se il perito non soddisfa le tue giuste pretese, tirate giù la saracinesca der gatto e lo periziate voi a lui...

si lo famo sevizia' da andrea er meccanico der gatto ;-)

Philboy
06/09/2006, 16:21
Il problema è che quelli hanno appetito ed ora che arrivi tu stanno al secondo e quando arrivo io al dolce... è un problema... e se partissimo prima???

doc cerca di fare il miracolo, guarda che la strada merita!

e poi in umbria se magna da paura!

lu.gio
06/09/2006, 16:22
doc cerca di fare il miracolo, guarda che la strada merita!

e poi in umbria se magna da paura!

tacci vostri... v'aspetto ar ristorante quasi quasi oppure ve seguo cor gorfe tanto i tornanti so tutti de controsterzo... er problema so i sorpassi...cio la maghina ingombrante...

orso
06/09/2006, 16:22
prometto che mi fermo all'antipasto!:wink_: :wink_:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

akazzaro

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

l'ulima volta te stavi a magnà pure la sora Iole

orso
06/09/2006, 16:24
sulla 1.000 curve c'ho fatto un master stestate....chi vuole ripetizioni? :wink_:

Philboy
06/09/2006, 16:26
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

akazzaro

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

l'ulima volta te stavi a magnà pure la sora Iole

intendevo: l'antipasto nell'attesa che arrivi anche ethan poi tuttoeresto!

Philboy
06/09/2006, 16:27
sulla 1.000 curve c'ho fatto un master stestate....chi vuole ripetizioni? :wink_:

cercherò di starti dietro!:coool: :coool: :coool:

lu.gio
06/09/2006, 16:28
ma tutti manici dentro sto forum? e pe fortuna che la triunz se la facevano i signori de na certa eta' o i fighetti ...qua me pare che er piu' lento so io...a parte doc che non fa testo e Jonny che deve sta attento all'autovelox (grande scusa jonny..me l'hai fregata)

orso
06/09/2006, 16:30
cercherò di starti dietro!:coool: :coool: :coool:

che fai??? sfotti???

e poi ricorda....sono l'attuale proprietario della tua ex-moto!!!!

con che vieni alla 1.000c.....collagipp?:sick:

Philboy
06/09/2006, 16:31
ma tutti manici dentro sto forum? e pe fortuna che la triunz se la facevano i signori de na certa eta' o i fighetti ...qua me pare che er piu' lento so io...a parte doc che non fa testo e Jonny che deve sta attento all'autovelox (grande scusa jonny..me l'hai fregata)

si tutti manici.............. pe l'avvolgibili!

......spaghetti pe chi non è di roma, ogni tanto mi scordo che è un forum nazionale!

Philboy
06/09/2006, 16:33
che fai??? sfotti???

e poi ricorda....sono l'attuale proprietario della tua ex-moto!!!!

con che vieni alla 1.000c.....collagipp?:sick:

infatti vengo co l'esseakka di mio fratello.........per questo cercherò di starti dietro!:biggrin3: :biggrin3:

lu.gio
06/09/2006, 16:34
si tutti manici.............. pe l'avvolgibili!

......spaghetti pe chi non è di roma, ogni tanto mi scordo che è un forum nazionale!

che centrano i spaghetti mo??!?!?!?

stai sempre a pensa' a magna'!??!?!?!!?

ciai na malattia te!!!!

Philboy
06/09/2006, 16:36
ao dite sempre a me ma me sembra che quando mettete i piedi sotto al tavolo non perdonate niente!

orso
06/09/2006, 16:37
che centrano i spaghetti mo??!?!?!?

stai sempre a pensa' a magna'!??!?!?!!?

ciai na malattia te!!!!

okkio....è contagiosa!!!

per non parlare di Bagarre....un FRULLATORE :sick:

roth
06/09/2006, 16:39
infatti vengo co l'esseakka di mio fratello.........per questo cercherò di starti dietro!:biggrin3: :biggrin3:

stateboni dietro ci sto solo io

roth
06/09/2006, 16:41
così vi infilo a tutti

Philboy
06/09/2006, 16:42
così vi infilo a tutti

grande così me piaci...........CATTIVO!:ph34r: :ph34r:

roth
06/09/2006, 16:43
.............maschio direi :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

orso
06/09/2006, 16:43
così vi infilo a tutti

ALLORA IO VENGO COL BURGMAN,,,,MA PROMETTO DI DARE SOLO 1/2 GAS :tongue:

Doctor Triple
06/09/2006, 16:48
ALLORA IO VENGO COL BURGMAN,,,,MA PROMETTO DI DARE SOLO 1/2 GAS :tongue:

Burgman = borgomastro = sindaco...

Tutto torna...

lu.gio
06/09/2006, 16:49

Tutto torna...

ecco vedi potrei davvero veni' cor burgman....solo perche' cio le rote che so du caciotte...e cmq in piega ve saluto propio... er problema e' che me fa solo 160 ...hahahahahhaha

roth
06/09/2006, 16:50

Tutto torna...

è inutile che te la rigiri............infilo pure te!!

orso
06/09/2006, 16:55

....MI ARRENDO DI FRONTE A COTANTA MASCOLINITA' :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

DATO CHE ARRIVI PRIMO AL RISTORANTE....PER ME RIGATONI COLLAPAJATA E COTOLETTA COLLINSALATA, VINO ROSSO DELLA CASA NATURALMENTE COME SE PIOVESSE (ALMENO C'HO LA SCUSA SE MI INFILI ANCHE AL RITORNO)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

lu.gio
06/09/2006, 16:55

vabbe' ma pe giovedi' allora!??!?! che sarebbe domani!!!

roth devi da veni' te devo da quella robba...daje!!! non fa er vago!!! poesse che me presento cor plasticone!!! almeno dimezzo le rote!!

Philboy
06/09/2006, 16:59

roth devi da veni' te devo da quella robba...daje!!! non fa er vago!!! poesse che me presento cor plasticone!!! almeno dimezzo le rote!!

ANDATA PER PONTE MILVIO, IO ME FAREI PURE UNA PIZZA CHE DITE?

roth
06/09/2006, 17:00

domani avrei una cena di compleanno non so se riesco a passare.......tu quella roba manadala per fax cosi non ci sbagliamo.

ethan hunt
06/09/2006, 19:49
Allora ragazzi, sorvolando su tutto ciò che avete scritto, passerei ad esporvi una alternativa proposta dal nostro johnny (che ancora non ha la linea telefonica a casa dove si è trasferito quindi non può collegarsi per seguirci)
ovvero quella di incontrarci su al piazzale del Gianicolo presso il fontanone (per gnocca e bibitone - si, così si è espresso)
che ne pensate?
non so se magari è un pò più comodo

lu.gio
07/09/2006, 07:35
assolutamente no... mica me posso fa i giri pe zio johnny!!

se vedemo li come al solito e non rompesse!!

x filboy...a fili'... cio da fa quindi cena senza de me che io m'attrezzo a casa e poi dopo vengo!

ethan hunt
07/09/2006, 07:54
assolutamente no... mica me posso fa i giri pe zio johnny!!

se vedemo li come al solito e non rompesse!!

x filboy...a fili'... cio da fa quindi cena senza de me che io m'attrezzo a casa e poi dopo vengo!

RAGAZZI NON è PER CONTRADDIRE JOHNNY MA IL POSTO LO HA DECISO LA VOTAZIONE VORRà DIRE CHE ALLA PROSSIMA USCITA SI PRENDERà IN CONSIDERAZIONE IL GIANICOLO.
PER CUI CI SI VEDE STASERA GIà MANGIATI AL BARETTO A PONTEMILVIO.

lu.gio
07/09/2006, 08:30
ecco bravo giulia' non fa er dabar della situazione che rompe er cavolo cambiando i programmi all' ultimo..e' stata fatta na votazione rispettiamo quella!

Philboy
07/09/2006, 10:02
OK ALLORA PUNTA UFFICIALE:

DALLE 22:30 KIOSKO A PONTE MILVIO

PS: per chi come me no je va di fare la spesa propongo una pizzetta, il mio num lo avete!

lu.gio
07/09/2006, 10:07
ebbravo filippo che tiene in mano le redini... io di pizza ho voglia pero' purtroppo dobbiamo fare vicino casa mia... zona casal bertone se vi va che devo dare delle cose a uno almeno cosi' sto gia' in zona... fatemi sapere

(ho detto casal bertone perche' e' l' unica pizzeria decente vicino da me..eddaje fate no sforzo che co le moto ce mettete 10 minuti ad arrivare..il posto si chiama nduja e' calabrese e fanno la pizza bona..e non solo..cosi' ovvierei a diversi problemi...se vi va di venirmi incontro!...mo ve faccio pure l' occhietti da cane bastonato!!)

ethan hunt
07/09/2006, 10:16
OK ALLORA PUNTA UFFICIALE:

DALLE 22:30 KIOSKO A PONTE MILVIO

PS: per chi come me no je va di fare la spesa propongo una pizzetta, il mio num lo avete!

ma che ve dovete da magnà ?
si se vedemo a quell'ora a me prenotateme pure du cartoni sotto ar ponte che rimango a dormi là..

lu.gio
07/09/2006, 10:19
si se vedemo a quell'ora a me prenotateme pure du cartoni sotto ar ponte che rimango a dormi là..

a giulia' non ciai piu' er fisico der piskello...se pii freddo ai reni so cavoli...me tocca pure trovatte na badante dopo...lassa perde piuttosto torna a casa co la metro!!!

Doctor Triple
07/09/2006, 10:21

Ok, altre due volte "casa mia-ponte milvio" e devo fare il tagliando tanto è lontano...

dabar
07/09/2006, 10:23
ecco bravo giulia' non fa er dabar della situazione che rompe er cavolo cambiando i programmi all' ultimo..e' stata fatta na votazione rispettiamo quella!

che cambierei io??? ma i programmi de che!!!! se parli de TV c'hai ragione sono Zapping dipendente!!!

lu.gio
07/09/2006, 10:25
che cambierei io??? ma i programmi de che!!!! se parli de TV c'hai ragione sono Zapping dipendente!!!

dabar lascia perde... sei un disfattista nato...:biggrin3:

ethan hunt
07/09/2006, 10:27
Ok, altre due volte "casa mia-ponte milvio" e devo fare il tagliando tanto è lontano...
grazie doc..i ragazzi nun sanno c'avemo passato..boccaccia mia statte zitta..
se pe te è lontano te vengo a prenne da quarche parte così allunghi i tempi der tajando...

Doctor Triple
07/09/2006, 10:30
grazie doc..i ragazzi nun sanno c'avemo passato..boccaccia mia statte zitta..
se pe te è lontano te vengo a prenne da quarche parte così allunghi i tempi der tajando...

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: so sempre rigazzi...

lu.gio
07/09/2006, 10:32
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: so sempre rigazzi...

doc se continua cosi' je li fa tutti de vecchiaia i tagliandi alle moto!!!

hihihihihihi...scusa doc ma questa era d'obbligo..sei l' unico che cambia le rote perche' je se so incartapecorite invece che per usura!!!

ethan hunt
07/09/2006, 10:39

hihihihihihi...scusa doc ma questa era d'obbligo..sei l' unico che cambia le rote perche' je se so incartapecorite invece che per usura!!!
ragazzi lui si attiene scrupolosamente al manuale di uso e manutenzione ovvero i tagliandi vanno eseguiti ogni tot km o ogni tot mesi ecc ecc così le gomme...

dabar
07/09/2006, 10:43

A lu. ma la leva frizion racing la lasci o la cambi????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Doctor Triple
07/09/2006, 10:43

Errore... quando devo cambiare gli pneumatici cambio la mato perchè ci sono 4 o 5 model year dopo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dabar
07/09/2006, 10:45
Errore... quando devo cambiare gli pneumatici cambio la mato perchè ci sono 4 o 5 model year dopo... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Doc... occhio alle preposizioni!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Philboy
07/09/2006, 10:47
rega' io al kiosko ci arrivo a piedi ma non mi sono mai tirato indietro per altre destinazioni..........che ve devo di più di fare un sondaggio DEMOCRATICO!

lu.gio
07/09/2006, 10:47
A lu. ma la leva frizion racing la lasci o la cambi????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

me sa che la levo...e' troppo racing e poi la moto corre troppo!!

lu.gio
07/09/2006, 10:49
rega' io al kiosko ci arrivo a piedi ma non mi sono mai tirato indietro per altre destinazioni..........che ve devo di più di fare un sondaggio DEMOCRATICO!

sei popo bastard inside...a cena dalle parti mie non ce vieni ma a du passi da casa tua si..sei popo ed doctor_triple della situazione!!

Doctor Triple
07/09/2006, 10:50
Doc... occhio alle preposizioni!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mi spiace contraddirti Amico mio: "LO pneumatico", "GLI pneumatici"... e assolutamente non "il pneumatico" ed "i pneumatici"...

Doctor Triple
07/09/2006, 10:51
sei popo bastard inside...a cena dalle parti mie non ce vieni ma a du passi da casa tua si..sei popo ed doctor_triple della situazione!!

Per una birretta fuori contrada mi sono sempre adeguato...

Philboy
07/09/2006, 10:52

ASPETTA TU PRETENDI CHE PARTO DA PONTE MILVIO VENGO A MANGIARE A CASAL BERTONE PER POI TORNARE A PONTE ALLE 22.30?:wacko: :wacko:

........E POI PONTE E' PER VENIRTI INCONTRO VISTO CHE STAI CO 4 ROTE, O SBAGLIO?

:wink_: :wink_:

ethan hunt
07/09/2006, 10:52

PRIMA REGOLA DELLA SEZIONE :

IN CASO DI VOTAZIONE LA MAGGIORANZA VINCE

P.S. Sei stato proprio tu a stabilirla e mi sembra pure giusta..non è questione di non andare incontro alle molte esigenze, alla prox andrà meglio per qualcuno e peggio per qualche altro viste le nostre doslocazioni

ethan hunt
07/09/2006, 10:54
Mi spiace contraddirti Amico mio: "LO pneumatico", "GLI pneumatici"... e assolutamente non "il pneumatico" ed "i pneumatici"...
doc...basta
asteniamoci da queste diatribe

dabar
07/09/2006, 10:56

Ethan... infatti c'ha ragione lui... volevo solo vedere se tentennava!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Philboy
07/09/2006, 10:57
PRIMA REGOLA DELLA SEZIONE :

IN CASO DI VOTAZIONE LA MAGGIORANZA VINCE

P.S. Sei stato proprio tu a stabilirla e mi sembra pure giusta..non è questione di non andare incontro alle molte esigenze, alla prox andrà meglio per qualcuno e peggio per qualche altro viste le nostre doslocazioni

PAROLE SAGGE...........PRESIDENTE!

lu.gio
07/09/2006, 11:02
ASPETTA TU PRETENDI CHE PARTO DA PONTE MILVIO VENGO A MANGIARE A CASAL BERTONE PER POI TORNARE A PONTE ALLE 22.30?:wacko: :wacko:

........E POI PONTE E' PER VENIRTI INCONTRO VISTO CHE STAI CO 4 ROTE, O SBAGLIO?

:wink_: :wink_:

sbagli..era solo perche' cio un ragazzo a cui devo da delle cose ..quindi ci vedevamo a casal bertone mangiavamo e ce ne andavamo...cmq a parte tutto non fa nulla..sara' per la prossima pizzata!

Doctor Triple
07/09/2006, 11:03
Ethan... infatti c'ha ragione lui... volevo solo vedere se tentennava!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Da desso in poi... "a gomma", "e gomme"...

lu.gio
07/09/2006, 11:05
grande doc...sei er piu' der borgo ..come se diceva na vorta...

comunque rega' ho messo un post per l' oktober fest...chi cia voja de arza' er tasso alcolico lo visiti...

dabar
07/09/2006, 11:07
Da desso in poi... "a gomma", "e gomme"...

vorrai di' aa gomma eeee gomme

Doctor Triple
07/09/2006, 11:08
grande doc...sei er piu' der borgo ..come se diceva na vorta...

comunque rega' ho messo un post per l' oktober fest...chi cia voja de arza' er tasso alcolico lo visiti...

Er più der borgo è solo er borgomastro, al secolo er sindaco Orso (Roarrrrrrrrrrr)

Doctor Triple
07/09/2006, 11:20
vorrai di' aa gomma eeee gomme

Eh si... intendevo quello che hai scritto...

Philboy
07/09/2006, 14:10
CONFERMA DEFINITIVA PER STASERA:

ORE 20:30 DA PALLOTTA (PIZZERIA A PONTE MILVIO ANGOLO CON LA CHIESA)

PER CHI CI NON VIENE A CENA:

DALLE 22:30 CI TROVATE AL KIOSKO PER UNA (PER MODO DI DIRE) BIRRETTA

orso
07/09/2006, 17:22
CONFERMA DEFINITIVA PER STASERA:

ORE 20:30 DA PALLOTTA (PIZZERIA A PONTE MILVIO ANGOLO CON LA CHIESA)

PER CHI CI NON VIENE A CENA:

DALLE 22:30 CI TROVATE AL KIOSKO PER UNA (PER MODO DI DIRE) BIRRETTA

vi vengo a salutare da pallotta.....:ph34r:

ethan hunt
08/09/2006, 06:18
vi vengo a salutare da pallotta.....:ph34r:

ho capito che c'avevi fame e stavi a mori..ma te sei perso gamberetto-show..

Doctor Triple
08/09/2006, 09:30
ho capito che c'avevi fame e stavi a mori..ma te sei perso gamberetto-show..

... azz... il gamberetto-show l'ho perso anch'io in pizzeria. Ieri era in forma strabiliante, cosa ha combinato?

ethan hunt
08/09/2006, 09:35
... azz... il gamberetto-show l'ho perso anch'io in pizzeria. Ieri era in forma strabiliante, cosa ha combinato?
no no ieri sera ha lavorato solo all'aperto
in pizzeria ha dato è vero un saggio..ma è stato prontamente frenato..

orso
08/09/2006, 09:42
VABBE'.....MA ALLA FINE CHE HA COMBINATO DI TANTO ECLATANTE???

HA MESSO LA MANO IN CACIARA A QUALCUNA????:tongue:

lu.gio
08/09/2006, 09:45

te dico che a un certo punto due stavano a scappa' se so popo allontanate!!! hihihih..

ethan hunt
08/09/2006, 09:47

no ma solo perchè l'avemo bloccato s'era messo sur passaggio e dava li voti come se era na passerella

ethan hunt
08/09/2006, 09:47
te dico che a un certo punto due stavano a scappa' se so popo allontanate!!! hihihih..

...e hanno raggiunto 'na ventina de amici..