Visualizza Versione Completa : Guanti Originali Triumph modello COUGA
markdimark
08/05/2009, 18:31
Vendo questi guanti per passaggio a modello più evoluto :tongue::tongue:
Pagati 65 euro.. li cedo a 35€. Dalle foto si può notare che sono in buonissime condizioni.. acquistati 1 mese fa. E' un Modello Estivo in pelle.. Veramente un bel guanto. Ovviamente è presente qualche lieve segno di usura
http://img152.imageshack.us/img152/5484/guanti.jpg
IL GUANTO E' TAGLIA L
Foto guanti 1 (http://img152.imageshack.us/img152/4274/img0205s.jpg)
Foto guanti 2 (http://img152.imageshack.us/img152/4691/img0206cft.jpg)
Foto guanti 3 (http://img152.imageshack.us/img152/111/img0207w.jpg)
Per info non esitate a contattarmi!:w00t:
Whiplash
08/05/2009, 18:33
In coda se 30 € spedizione compresa
markdimark
08/05/2009, 18:37
li vendo a 35.. volendo si può fare con S.S. incluse..
vitucciog
08/05/2009, 21:59
li vendo a 35.. volendo si può fare con S.S. incluse..
ok per me... ti mando un PVT...
markdimark
09/05/2009, 07:41
Ragazzisecondo questa guida
Guida Taglie Guanti : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/page.html?chapter=10&id=13)
la mia mano ha misura 20cm circa e 9-10 cm circa..
pagamento postepay e preferenza scambio a mano..
fra 3 ore parto per sharm.. forse riesco a rispondere da li.. torno sabato prossimo.. Iguanti sono già impacchettateper esserespediti lunedi 18.. fatemi sapere
Saluti
Se non li hai ancora venduti li compro io.
Grazie
vitucciog
17/05/2009, 15:32
mark.... domani dovresti tornare... com'è andata a sharm?
Cmq... dammi l'ok e ti faccio la ricarica.
markdimark
17/05/2009, 19:39
ragazzi sono tornato! Allora chi è il primo della lista?
bhe allora?
vitucciog
18/05/2009, 13:09
ragazzi sono tornato! Allora chi è il primo della lista?
...immagino di essere io... te l'ho scritto...
se vituccio passa li prendo io
markdimark
18/05/2009, 17:58
...immagino di essere io... te l'ho scritto...
Vituccio hai Pm
Up forza.. che fine avete fatto?
ciao ragazzi, scrivo questo messaggio qui sul forum, per correttezza, visto che ero stato il primo a sentire mark ancora prima che partisse, e visto che gli avevo parlato anche per telefono, cioe' quello che mi aveva dato lui per chiamarlo e mettersi d'accordo.
mark mi ha infatti detto di scrivere un messaggio qui sul forum per dirvi che i guanti li avevo gia' prenotati io da tempo dopo avere parlato con lui, e visto che lui e' tornato sabato dalle vacanze, e prima non poteva rispondere agli mp o alle chiamate, ieri ci siamo sentiti per telefono per concludere come d'accordo, e abbiamo precisato sulla spedizione come previsto, in particolare mi ha detto di scrivere qui sul forum perche' vituccio gli aveva correttamente scritto in pvt senza sapere che io ero gia' d'accordo con mark, quindi adesso scrivo qui sopra, sotto consiglio di mark, perche' lui si scusa con vituccio di non essersi ricordato che era gia' d'accordo con me fin dalla settimana prima che partisse...
mark mi ha detto di scrivere cio' perche' voleva essere corretto, e siccome non voleva che capitassero casini vari di precedenze o altro, scrivendo qui sul forum e sul topic, si risolveva il tutto pacificamente...
per qls problema, cmq, potete contattare mark da domani, e chiedergli spiegazioni, e' stata una persona squisita e gentile, speriamo di trovarne cosi' come lui anche in futuro...
ciao ragazzi, a presto...
vitucciog
19/05/2009, 12:44
ciao ragazzi, scrivo questo messaggio qui sul forum, per correttezza, visto che ero stato il primo a sentire mark ancora prima che partisse, e visto che gli avevo parlato anche per telefono, cioe' quello che mi aveva dato lui per chiamarlo e mettersi d'accordo.
mark mi ha infatti detto di scrivere un messaggio qui sul forum per dirvi che i guanti li avevo gia' prenotati io da tempo dopo avere parlato con lui, e visto che lui e' tornato sabato dalle vacanze, e prima non poteva rispondere agli mp o alle chiamate, ieri ci siamo sentiti per telefono per concludere come d'accordo, e abbiamo precisato sulla spedizione come previsto, in particolare mi ha detto di scrivere qui sul forum perche' vituccio gli aveva correttamente scritto in pvt senza sapere che io ero gia' d'accordo con mark, quindi adesso scrivo qui sopra, sotto consiglio di mark, perche' lui si scusa con vituccio di non essersi ricordato che era gia' d'accordo con me fin dalla settimana prima che partisse...
mark mi ha detto di scrivere cio' perche' voleva essere corretto, e siccome non voleva che capitassero casini vari di precedenze o altro, scrivendo qui sul forum e sul topic, si risolveva il tutto pacificamente...
per qls problema, cmq, potete contattare mark da domani, e chiedergli spiegazioni, e' stata una persona squisita e gentile, speriamo di trovarne cosi' come lui anche in futuro...
ciao ragazzi, a presto...
Scusate ma non me la bevo...
...in ogni caso, se preferisce venderli a te, avrà i suoi motivi...
Fortunatamente ieri sera quando ho visto il messaggio di conferma con il numero della carta postepay di mark era tardi e ho deciso che avrei fatto il trasferimento dei soldi l'indomani... ma sicuramente anche in quel caso non ci sarebbero stati problemi... bastava rifondere il denaro...
...mi dispiace solo di aver aspettato anche una settimana che mark tornasse dalle vacanze...
CIAO A TUTTI...
markdimark
19/05/2009, 13:20
guarda come ho spiegato a septhur.. a me non importa chi vuole i guanti.. mi basta venderli.. Assolutamente non è come pensi tu.. gli ho detto di accordarsi con te. Ho fatto un po di confusione io con le code.. dato che mi avete scritto 300 mp! quando sono tornato avevo la casella piena.. Posso solo dire che per correttezza ho controllato gli orari delle code e septhur è stato il primo a contattarmi in privato(ho ancora il msg salvato)
Poi se volete risolvere diversamente per me non ci sono problemi!
Ciao a tutti e scusate per la confusione, assolutamente in buona fede
vitucciog
20/05/2009, 00:26
guarda come ho spiegato a septhur.. a me non importa chi vuole i guanti.. mi basta venderli.. Assolutamente non è come pensi tu.. gli ho detto di accordarsi con te. Ho fatto un po di confusione io con le code.. dato che mi avete scritto 300 mp! quando sono tornato avevo la casella piena.. Posso solo dire che per correttezza ho controllato gli orari delle code e septhur è stato il primo a contattarmi in privato(ho ancora il msg salvato)
Poi se volete risolvere diversamente per me non ci sono problemi!
Ciao a tutti e scusate per la confusione, assolutamente in buona fede
Scusa ma... ho risposto al feedback e poi per vederci chiaro sono andato a rivedere un po' gli orari:
io ti ho scritto in topic l'8 maggio alle 22:59 e ti ho mandato un MP alle 23:01 chiedendoti informazioni sui guanti e su come volevi procedere per la spedizione e il pagamento... tra l'altro la guida alla taglia dei guanti che hai pobblicato sul topic te l'ho indicata proprio in quel MP per avere idea di quanto fosse la mia mano rispetto alla tua...
...stai dicendo che Septhur ti ha scritto in quei due minuti?
markdimark
20/05/2009, 08:35
Septhur mi ha scritto un MP subito dopo aver inserito il topic di vendita.
Stai continuando a gonfiare una questione che si poteva risolvere tranquillamente. Io non volevo fregare/prendere in giro Nessuno! La dimostrazione della mia assoluta trasparenza è data dal fatto che per non far rimanere male nessuno dei due, per non creare delusioni ad entrmabi vi ho invitato a mandarvi un Mp, a contattarvi insomma, per decidere fra voi chi volesse prendere i guanti. E' stato un'atto di cortesia, se ti volevo fregare ti dicevo, "guarda i guanti si sono rotti non li vendo più" e avrei avvisato septhur tramite email che li avrei venduti a lui...
Questa storia ridicola mi ha snervato.. stiamo parlando di guanti da 30 euro.. se lo sapevo me li tenevo come ricambio.
CASO CHIUSO