PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento telenovela...e nuova questione...

matdaytona
08/05/2009, 19:41
ciao a tutti volevo aggiornarmi...sopratutto quelli che non ne possono piu di me

sopratutto quelli che hanno la daytona che mi hanno bistrattato fin da subito:w00t::biggrin3::rolleyes::blink: che molto probabilmente potranno stare tranquilli...non mi affianchero....a loro come moto per lo meno poi spero di girarci insieme...in pista e non...e magari offro anche una birretta per quanto ho rotto se ci becchiamo...cmq ho deciso per una street bianca...con ottima promozione e 700 euro di accessori...dovrebbe chiudersi cosi la mia novela ma non escludo colpi di scena alla beatifull con aquisto finale di un mp3....scherzo....cmq volevo chiedere a qlc...un informazione....

allora ho un amico che mi potrebbe vendere degli stivali alpinestar mi piacciono e me li mette anche a un prezzo buono solo che lui sta a milano e me li spedirebbe prima di perdere tempo e soldi volevo chiedervi siccome a roma non ho trovato nessuno che abbia grossi rivendite di questa marca come calzano se qlc lo sa...tipo io avrei 40 e2/3 di adidas corrisponde al 7 uk per fare gli inglesi... qlc mi sa dire se ha questa marca come calzano rispetto alle scarpe da ginnastica adidas o nike....lo so che ora mi uccidete ma rischio...

MR-T
08/05/2009, 19:45
non ho capito nulla..... ma complimentiiiiiiiiiiiiiiii ;)

matdaytona
08/05/2009, 19:46
non ho capito nulla..... ma complimentiiiiiiiiiiiiiiii ;)

ahahahahahhahahahahhahahah

Lady veRSys
08/05/2009, 19:46
io posso dirti da donna......

ho alpinestar da lady e ho preso un numero in più perchè dipende dalla pianta e non dalla lunghezza

allora ho la pianta un pochetto larga e per comodità e prevenzione piedi gonfi ho preso un numero in più e vado da diooooooooooooooooooo

matdaytona
08/05/2009, 19:47

ho alpinestar da lady e ho preso un numero in più perchè dipende dalla pianta e non dalla lunghezza

allora ho la pianta un pochetto larga e per comodità e prevenzione piedi gonfi ho preso un numero in più e vado da diooooooooooooooooooo

numero in piu rispetto alle scarpe da ginnastica?!?!?!

MR-T
08/05/2009, 19:51
ahahahahahhahahahahhahahah

:rolleyes::wink_:

Lo zar
08/05/2009, 19:55
Complimenti x l'acquisto,uomo dalle mille domande!!:tongue::tongue::biggrin3::w00t:

Lady veRSys
08/05/2009, 19:58
numero in piu rispetto alle scarpe da ginnastica?!?!?!

si ....io ho il numero di calzata 38 e ho preso 39................qua sul forum un paio in offerta ridicola mi sono adattata al 40 ma alla fine non vedevo assolutamente differenza perchè li portavo con calzettoni grossi per il troppo freddo invernale..............

cerca di capire il mio raggionamento....anche la calza fa differenza spugna o filo di scozzia(cotone leggero)

come donna prederisco aver spazio tra il finale del piede e tomaia della scarpa mi sento opressa se troppo giusti .......mi piace sentire quei millimerti che il piede si muove e non troppo giusti che va a sbatter il piede..............ti è chiaro???

matdaytona
08/05/2009, 19:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/91112-quali-sono-i-tre-personaggi-che-proprio-non-sopporti.html

ragazzi vi rimando a questo link....per scrivere fra i tre personaggi che non sopporti MATTDAYTONA che comprera la street se arriviamo a centro sottoscrizioni lascio il forum per sempre...

si ....io ho il numero di calzata 38 e ho preso 39................qua sul forum un paio in offerta ridicola mi sono adattata al 40 ma alla fine non vedevo assolutamente differenza perchè li portavo con calzettoni grossi per il troppo freddo invernale..............

cerca di capire il mio raggionamento....anche la calza fa differenza spugna o filo di scozzia(cotone leggero)

io di nike porto 41 e gli stivali sono 40 quindi penso che nn andranno bene...

CANESCIOLTO
08/05/2009, 20:00

e quando lo vedi che gli dici??????

Lady veRSys
08/05/2009, 20:13
e quando lo vedi che gli dici??????

eccomi io ci sono e tu???

io sono pronta e tu???

e poi decide lui se vale la pena o pure no a impastarsi in avventure motocurvepassi..........

:wub::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/91112-quali-sono-i-tre-personaggi-che-proprio-non-sopporti.html

ragazzi vi rimando a questo link....per scrivere fra i tre personaggi che non sopporti MATTDAYTONA che comprera la street se arriviamo a centro sottoscrizioni lascio il forum per sempre...

io di nike porto 41 e gli stivali sono 40 quindi penso che nn andranno bene...

troppo piccoli per me...........ma no ti manca un numero.............

nike 41 almeno alpinestar 41 ma giusti giusti stretti stretti.......
poi metti la pianta larga che ha le nike io le prenderei 42 con calzino in spugna ....o lana in inverno...per me troppo piccoli 40

comunque io non posso decidere per te..........sono lady e non sono teccnica di alpinestar

niconino
09/05/2009, 05:21
non puoi paragonare una scarpa ad un stivale da moto un mio consiglio vai in un negozio provi e poi fai la tua valutazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
09/05/2009, 07:16
non puoi paragonare una scarpa ad un stivale da moto un mio consiglio vai in un negozio provi e poi fai la tua valutazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto.

Ah eccoti dov'eri finito Mat...sei qui!!!:biggrin3::wub:

Mi rimando a quanto già detto per la moto: devi provare anche gli stivali. Spesso capita che anche per le scarpe lo stesso numero che abitualmente usi, calza in modo differente. Figuriamoci per un paio di stivali da moto:wink_:

Ti faccio un esempio: io porto la 46 o 48, ma l'altro giorno ho provato un paio di pantaloni Spidi e ci vuole per quel modello la 44...taglia da modella:wub::laugh2:

matdaytona
09/05/2009, 07:22
Quoto.

Ah eccoti dov'eri finito Mat...sei qui!!!:biggrin3::wub:

Mi rimando a quanto già detto per la moto: devi provare anche gli stivali. Spesso capita che anche per le scarpe lo stesso numero che abitualmente usi, calza in modo differente. Figuriamoci per un paio di stivali da moto:wink_:

Ti faccio un esempio: io porto la 46 o 48, ma l'altro giorno ho provato un paio di pantaloni Spidi e ci vuole per quel modello la 44...taglia da modella:wub::laugh2:

a silvaaaaaaaaaaaaaa stai in forma eh.....la 44!!!!mitico!

no cmq lo chiedevo al massimo qlc aveva esperienza proprio con la marca alpinestar proprio perche a roma rivenditori di questa marca non ne ho trovati molti

Silvan
09/05/2009, 07:24
a silvaaaaaaaaaaaaaa stai in forma eh.....la 44!!!!mitico!

no cmq lo chiedevo al massimo qlc aveva esperienza proprio con la marca alpinestar proprio perche a roma rivenditori di questa marca non ne ho trovati molti

Ma ognuno di noi è diverso da un altro individuo:wink_:.
Noi stessi abbiamo un piede più grande dell'altro:wacko:

matdaytona
09/05/2009, 07:26
Ma ognuno di noi è diverso da un altro individuo:wink_:.
Noi stessi abbiamo un piede diverse dall'altro:wacko:

si si verissimo...pero in linea di massima se adidas ho sette sempre 7 avro....ma sicuramente meglio andarli a provare era solo per sfruttare loccasione perche insomma me li dava a 75 euro...che sono nulla rispetto ai 250 che costano

pero anche 75 cosi senza sapere se mi stanno o una minima probabilita mi sembrano troppi

Silvan
09/05/2009, 07:27
Beh digli di aspettare quando sali dalla tua ragazza e li provi. Non credo che abbia tutta questa fretta di venderli

matdaytona
09/05/2009, 07:35
Beh digli di aspettare quando sali dalla tua ragazza e li provi. Non credo che abbia tutta questa fretta di venderli

li sta vendendo mi ha detto il primo che mi da i soldi glieli do!....è un venale...per 75 euro poteva fare pure lamico...

Silvan
09/05/2009, 07:36
li sta vendendo mi ha detto il primo che mi da i soldi glieli do!....è un venale...per 75 euro poteva fare pure lamico...

Infatti, credevo fosse tuo amico:blink:

matdaytona
09/05/2009, 07:37
a silvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me preso un colpo....

sito triumph...ho visto la moto che e stata rubata...e praticamente come la voglio fare io.....ce manca solo che me la rubano dopo tutto sto ambaradam.................prego dio di no!

Infatti, credevo fosse tuo amico:blink:

ma sai amico e una parola di senso lato....molti sono amici solo quando e facile e conveniente fare gli amici...quelli che invece li puoi considerare come fratelli sono due tre...anche perche sono quelli con cui sei cresciuto di solito...

Silvan
09/05/2009, 07:38
Matteo, quella è una Speed...stai tranquillo!:wink_::biggrin3::tongue:

matdaytona
09/05/2009, 07:44
Matteo, quella è una Speed...stai tranquillo!:wink_::biggrin3::tongue:

che dici lo prendo limmobilizer?cmq e pieno anche di street rubate...

Silvan
09/05/2009, 07:47
che dici lo prendo limmobilizer?cmq e pieno anche di street rubate...

Fai una bella polizza incendio e furto (se vuoi ti dico con chi) e compri una bel bloccadisco in acciaio con sirena o Xena o Abus

matdaytona
09/05/2009, 07:49
Fai una bella polizza incendio e furto (se vuoi ti dico con chi) e compri una bel bloccadisco in acciaio con sirena o Xena o Abus

si bloccadisco assicurazione e garage erano gia preventivati e se faccio tardi e mi chiude il garage parcheggio davanti ai carabinieri e voglio vedere se ce proovano...

so comuni queste marche?penso di si....

cioe sul bloccadisco cèè lallarme?

Silvan
09/05/2009, 07:52
so comuni queste marche?penso di si....

Eh so comuni sì (ce provo a parlà romano:biggrin3:)

Exna è da più tempo che produce il bloccadisco con sirena.

Per Abus se vai sul sito, trovi il numero di cellulare del rappresentante di zona che ti può condurre al negozio più comodo per la tua residenza:wink_:

matdaytona
09/05/2009, 07:52
con il costo dell imobilizer ce compro otti di questi con la sirena...cosi scoppia il quartiere se provano a rubarmela...settimana scorsa hanno preso una cosca di napoletani che faceva di questi "mestieri" e poi rivendeva tutto su ebay

Eh so comuni sì (ce provo a parlà romano:biggrin3:)

Exna è da più tempo che produce il bloccadisco con sirena.

Per Abus se vai sul sito, trovi il numero di cellulare del rappresentante di zona che ti può condurre al negozio più comodo per la tua residenza:wink_:

qual e meglio!?

Silvan
09/05/2009, 07:55
con il costo dell imobilizer ce compro otti di questi con la sirena...cosi scoppia il quartiere se provano a rubarmela...settimana scorsa hanno preso una cosca di napoletani che faceva di questi "mestieri" e poi rivendeva tutto su ebay

qual e meglio!?

Io ho l'exna perchè all'epoca era l'unico sul mercato ma abus è un'ottima marca:wink_:.

Sappi però che è solo un deterrente (appena muovono la moto suona), se vuoi essere più sicuro dovresti prendere un grosso catenaccio ed ancorarlo al pavimento

matdaytona
09/05/2009, 07:57
Io ho l'exna perchè all'epoca era l'unico sul mercato ma abus è un'ottima marca:wink_:.

Sappi però che è solo un deterrente (appena muovono la moto suona), se vuoi essere più sicuro dovresti prendere un grosso catenaccio ed ancorarlo al pavimento

exna o xena....perche io ho trovato gli xena come avevi scritto nel primo post...siccome pero lhai scritto due volte cosi dopo boh...

ma il catencaccio dove me lo metto centra nel sotto sella?

invece limmobilizer proprio nn permette che la moto si accenda right?

Silvan
09/05/2009, 07:59
Scusami, xena:wink_:

Il catenaccio non sta sotto la sella, che io sappia:blink:.

Dovresti mettere un antifurto e immobilizzatore.
Però prova a chiedere a Fearless (lui è elettrauto e ti saprà dara indicazioni dettagliate a riguardo)

L'unica garanzia reale contro i ladri professionisti è la copertura assicurativa con il minimo possibile di scoperto

niconino
09/05/2009, 08:34
si ma sappi (ha mio parere ) non c'e' antifurto che tenga meglio la catena che almeno tribulano un qualcosa in piu',ma se le serve la moto non ci sono cose te tengano.tienilo in considerazione.

matdaytona
09/05/2009, 11:25
si ma sappi (ha mio parere ) non c'e' antifurto che tenga meglio la catena che almeno tribulano un qualcosa in piu',ma se le serve la moto non ci sono cose te tengano.tienilo in considerazione.

infatti garage e assicurazione....

everts76™
09/05/2009, 11:27
ciao a tutti volevo aggiornarmi...sopratutto quelli che non ne possono piu di me

sopratutto quelli che hanno la daytona che mi hanno bistrattato fin da subito:w00t::biggrin3::rolleyes::blink: che molto probabilmente potranno stare tranquilli...non mi affianchero....a loro come moto per lo meno poi spero di girarci insieme...in pista e non...e magari offro anche una birretta per quanto ho rotto se ci becchiamo...cmq ho deciso per una street bianca...con ottima promozione e 700 euro di accessori...dovrebbe chiudersi cosi la mia novela ma non escludo colpi di scena alla beatifull con aquisto finale di un mp3....scherzo....cmq volevo chiedere a qlc...un informazione....

allora ho un amico che mi potrebbe vendere degli stivali alpinestar mi piacciono e me li mette anche a un prezzo buono solo che lui sta a milano e me li spedirebbe prima di perdere tempo e soldi volevo chiedervi siccome a roma non ho trovato nessuno che abbia grossi rivendite di questa marca come calzano se qlc lo sa...tipo io avrei 40 e2/3 di adidas corrisponde al 7 uk per fare gli inglesi... qlc mi sa dire se ha questa marca come calzano rispetto alle scarpe da ginnastica adidas o nike....lo so che ora mi uccidete ma rischio...

ci hai spaccato i maroni.....:biggrin3:

matdaytona
09/05/2009, 11:29
ci hai spaccato i maroni.....:biggrin3:

mettete sempre le faccine....che ridono....ma io credo che oramai mi odiate...pero cavoli ragazzi...ma se puo parla di tutto ce spazio per tutti o solo per qlc?

Silvan
09/05/2009, 11:31
mettete sempre le faccine....che ridono....ma io credo che oramai mi odiate...pero cavoli ragazzi...ma se puo parla di tutto ce spazio per tutti o solo per qlc?

Conosco everts e stai pur certo che...gli hai rotto i maroni!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzo Mat, fai bene a porre i tuoi dubbi:wink_: Everts, detto Guido, è simpaticissimo e comprensivo:biggrin3:

matdaytona
09/05/2009, 11:32
Conosco everts e stai pur certo che...gli hai rotto i maroni!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzo Mat, fai bene a porre i tuoi dubbi:wink_: Everts, detto Guido, è simpaticissimo e comprensivo:biggrin3:

no vabbe ci sta....che rompo i maroni...ma non e che obbligo nessuno a leggere i miei post....appena la prendo vedrete che magari saro un po piu utile...

sorry sorry sorry

everts76™
09/05/2009, 12:00

no vabbe ci sta....che rompo i maroni...ma non e che obbligo nessuno a leggere i miei post....appena la prendo vedrete che magari saro un po piu utile...

sorry sorry sorry

hahahahhahah :laugh2::laugh2:

ma io sono fatto cosi'....scherzo....nn prendermi quasi mai sul serio ok?? :wink_:

stavolta si pero'.... :biggrin3::biggrin3:

matdaytona
09/05/2009, 12:04
hahahahhahah :laugh2::laugh2:

ma io sono fatto cosi'....scherzo....nn prendermi quasi mai sul serio ok?? :wink_:

stavolta si pero'.... :biggrin3::biggrin3:

tranquillo io sono la mascott scarica tensione del gruppo triumph

ti va male al lavoroo

tua moglie ti lascia

ti hanno rubato la motoooooooooooooo

ti hanno fatto cadere la moto e lhai trovata per terra...

il tuo migliore amico ti ha fregato la ragazza

tranquillo da oggi sul forum triumph ce la nuova mascott mattdaytona che dovrea cambiare anche il nick perche si fa la street....puoi insultarlo sbugiardarlo puoi proporgli festini gay puoi passare a casa sua e scambiare le tue chiavi di moto rubata con le sue di moto nuova....e tutto questo GRATIS!!!!!un offerta cosi...non la si vedeva da MAI!

everts76™
09/05/2009, 12:06

ti va male al lavoroo

tua moglie ti lascia

tranquillo da oggi sul forum triumph ce la nuova mascott mattdaytona che dovrea cambiare anche il nick perche si fa la street....puoi insultarlo sbugiardarlo puoi proporgli festini gay puoi passare a casa sua e scambiare le tue chiavi di moto rubata con le sue di moto nuova....e tutto questo GRATIS!!!!!un offerta cosi...non la si vedeva da MAI!

io credo solo ad aiazzone....:biggrin3:

x tutte queste cose c'è gia' UZZ :biggrin3:

cmq sei il ben-venuto:laugh2::tongue: in tempi di crisi fai sempre comodo :biggrin3:

Silvan
09/05/2009, 12:07

ti va male al lavoroo

tua moglie ti lascia

Ahahahah, per il resto c'è mastercard!!!:biggrin3:
http://img521.imageshack.us/img521/7296/mastercard.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=mastercard.jpg)

Pensa Everts, seppur novello dell'ambiente e giovane d'età (senza offesa per nessuno) ha capito il senso del forum e della vita.

matdaytona
09/05/2009, 12:08
http://img521.imageshack.us/img521/7296/mastercard.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=mastercard.jpg)

LA MIA MASTERCARD CHIARAMENTE:::ORO ILLIMITATA

Silvan
09/05/2009, 12:12
LA MIA MASTERCARD CHIARAMENTE:::ORO ILLIMITATA

http://img19.imageshack.us/img19/9850/mastercardo.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=mastercardo.jpg)

:oook:

everts76™
09/05/2009, 12:12

Pensa Everts, seppur novello dell'ambiente e giovane d'età (senza offesa per nessuno) ha capito il senso del forum e della vita.

amme mmepiace