Visualizza Versione Completa : TRIUMPH VR: Come essere a casa!!
menegosar
08/05/2009, 22:23
...Ebbene si...Carico per la visita ortopedica andata bene imbocco via tombetta...è ora di tornare a casa...Ma sono felicissimo e decido di fermarmi a dare un'occhiata alla sostituta della mia ducatona racing...:blink::blink:
E allora entro un pò titubante...ed è  storia...le special, l'odore di vintage ed un' aria strana...C.zzo ma l'officina si vede!!! Posso parlare anche ai meccanici magari...come una volta!!!..Ed io che agli ultimi desmotagliandi ero abituato a salutare la rossa come nn la rivedessi mai più!!Qua no, sembrano tutti super giusti..
Ed esce Gianluca....Un grande...anzi di più...
Risultato: il dubbio 955 o 1050 mi resta...ma ciò che resta di più è sapere che lì troverò un sacco di gente pronta a dare, nn solo a vendere....
Super up per Gianluca:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
;) eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
In Triumph We Trust ;)
verissimo in alcune concessionarie triumph..tira una "bella aria" gente giusta cortese che condivide con te la passione per le moto e per le triumph in particolare!.. altre sono solo piene di foto storiche e merchandisinge poco altro....ma questa è un altra storia....
angeloyzf
09/05/2009, 07:35
Gianluca e' un grande .... la prima cosa che ti dice quando entri e' se vuoi un caffe' ........ :yess::yess::yess: ti fa sentire proprio di casa :w00t:
Giannispeed
09/05/2009, 07:49
fossero tutti così! :rolleyes:
StreetCasual
09/05/2009, 08:41
si si Gianluca è proprio un grande...anche Martini non sarebbe male....di poche parole..però non ho mai avuto da ridire su di lui per quanto mi riguarda..altri purtroppo si..cmq il clima è davvero il top da Mr . Martini...
Herbie 53
09/05/2009, 08:42
io posso solo parlarne bene...e Nicola ha passione...
niconino
09/05/2009, 09:39
Gianluca e' un grande .... la prima cosa che ti dice quando entri e' se vuoi un caffe' ........ :yess::yess::yess: ti fa sentire proprio di casa :w00t:
si, la seconda :che tipo di finanziamento facciamo?la terza ,comprata la moto e sopratutto pagata non venire per guai se sei ancora in garanzia,non ho palle starti dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
Boh probabilmente non gli stavo molto simpatico, ci sono passato tre volte ed è la prima volta che sento dell' esistenza di una macchinetta del caffè.
Addirittura vi raccoto un aneddoto. La mia fidanzatina avrebbe voluto regalarmi un paraserbatoio english e l' omino tutto tatuato gli ha risposto che, è una tamarrata e non lo tenevano. Ma proprio uno tutto tatuato mi viene a giudicare se un oggetto, è più o meno tamarrato?????? 
	:risate2:
Visto che probabilmente leggeranno il post, vorrei dirgli, NON HO PAROLE!! :yess: e come dice la mia fidanzata, vieni giù dal pero!!
Herbie 53
09/05/2009, 11:43
a me il "ragazzo" che dici tu, mi ha offerto un thè....ed è stato cordialissimo
keisersoze
09/05/2009, 11:52
auguri ragazzo..........ops............era meglio in bocca al lupo..............
Richymbler
09/05/2009, 15:28
Boh probabilmente non gli stavo molto simpatico, ci sono passato tre volte ed è la prima volta che sento dell' esistenza di una macchinetta del caffè.
Addirittura vi raccoto un aneddoto. La mia fidanzatina avrebbe voluto regalarmi un paraserbatoio english e l' omino tutto tatuato gli ha risposto che, è una tamarrata e non lo tenevano. Ma proprio uno tutto tatuato mi viene a giudicare se un oggetto, è più o meno tamarrato?????? 
	:risate2:
Visto che probabilmente leggeranno il post, vorrei dirgli, NON HO PAROLE!! :yess: e come dice la mia fidanzata, vieni giù dal pero!!
secondo me ti ha dato un ottimo consiglio invece...:biggrin3::wink_:
per altro i copriserbatoi della linea 68 vengono fuori proprio da un idea di martini che ha avuto ascolto in triumph uk,
bastamoto
09/05/2009, 15:30
io posso solo parlarne bene...e Nicola ha passione...
Nicola chi ?
Herbie 53
09/05/2009, 16:15
Nicola chi ?
Mr Martini:blink: