PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento libretto

robygun
08/05/2009, 23:08
Ciao a tutti..

domanda amministrativa: ho cambiato residenza, e il comune ha aggiornato i mie dati alla motorizzazione; mi è arrivata l'etichetta da attaccare al libretto di circolazione, sulla lettera che l'accompagna dice di metterlo in uno degli spazi liberi....

peccato che di spazi liberi non ne ho, son tutti già occupati da altre etichette...

la stessa lettera dice che l'etichetta non è valida se non è attaccata al libretto, quindi non me la posso portare dietro e basta...

Aiut Graz

MR-T
08/05/2009, 23:10
scusa ma dietro al libretto hai attaccate etichette di cambi residenza precedenti? se si puoi metterla sopra....

robygun
09/05/2009, 10:55
No, una è l'acquisto da parte del concessionario ( o una roba simile)..
una è l'acquisto da parte mia..
l'ultima è il montaggio dell'impianto a metano..
rimarrebbe solo lo spazio dedicato alla legenda, non ci son dati specifici, solo la spiegazione delle varie voci...

vorrei evitare lo sbattimento di rifare il libretto..:cry:

Trinità
09/05/2009, 11:13
Ma no, non è necessario rifare il libretto. Puoi appiccicarlo nella 4° facciata, o 3° facciata ora non ricordo, quella che dovrebbe essere libera. Non ti dice niente nessuno, anche se la mettessi dietro nella facciata dedicata alle voci.

maxsamurai
09/05/2009, 14:32
io ce la meterei con un paio di graffette,non penso abbiano il coraggio di rompere i maroni...o forse sì:wacko:

Notturno
09/05/2009, 16:18
Ma no, non è necessario rifare il libretto. Puoi appiccicarlo nella 4° facciata, o 3° facciata ora non ricordo, quella che dovrebbe essere libera. Non ti dice niente nessuno, anche se la mettessi dietro nella facciata dedicata alle voci.

La facciata dedicata alle voci meglio lasciarla libera fino a che non sia indispensabile... per il resto quoto, usa una facciata libera e basta, sarà ok anche in caso di controllo. :coool:

CANESCIOLTO
11/05/2009, 19:45
No, una è l'acquisto da parte del concessionario ( o una roba simile)..
una è l'acquisto da parte mia..
l'ultima è il montaggio dell'impianto a metano..
rimarrebbe solo lo spazio dedicato alla legenda, non ci son dati specifici, solo la spiegazione delle varie voci...

vorrei evitare lo sbattimento di rifare il libretto..:cry:

Che, hai una moto che va a metano??

la mia va DA TUTT'ALTRA PARTE.