PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 26 Marzo 2006 - Prima uscita stagionale Barese!



giaout
26/03/2006, 18:16
Ciao gente, premetto che sono di Bari;
Finalmente, come promettevano le previsioni, stamattina mi alzo verso le 9, alzo la tapparella e vedo quello che non si vedeva oramai da un sacco di giorni. Il tanto amato sole c'era, non tirava un alito di vento, temperatura attorno ai 20 gradi.
Fantastico, qualche giro di telefonate, per svegliare un po di amici e dopo 1 oretta erano tutti qui sotto casa mia, col sorriso sulle labbra, pronti per il primo giro stagionale.
non abbiamo fatto tanta strada in quanto all'ora di pranzo un pò tutti dovevamo essere a casa per vedere il moto gp.
Abbiamo preso un caffè e un gelato a Polignano, poi un giro sul lungomare, poi tornando verso casa ci siamo fermati a Torre a mare, e poi a casa.
Di moto ce n'erano a valanga. Mai viste tante moto in vita mia.
Insomma avremo macinato + o - 100 km. pochi ma buoni e goduti tutti fino all'ultimo.
Putroppo non ho fatto foto, poco male. Ero troppo contentooooo!
Eravamo:
io + amico a bordo con il mio daytona 955i
mio fratello con la speed four
due amici miei con il gsx
due amici miei con la z750

Sono sceso col giubbotto di pelle + trapuntino, ma subito dopo sono risalito per staccare il trapuntino, faceva troppo caldo. poi un bel pieno di benzina (che non facevo da parecchio) e viaaaaa.
Putroppo sono ancora in fase di rodaggio quindi non ho potuto sguinzagliare tutti i 150 cv.
Beh ragazzi che dire, speriamo che questo sia solo l'inizio e che sia finalmente arrivata la primavera!!!!!
ciaooooooooo