Visualizza Versione Completa : RIZOMA E NON SOLO! TUTTE LE FOTO
fabriziodovidio
09/05/2009, 00:41
Ragazzi creo questa nuova discussione x rispondere a tutti quelli che mi hanno contattato, siete tanti e quindi da regolamento tratto con i primi a scendere! E la prima persona che mi ha fatto un offerta concreta alla ceca ha richiesto tutto il kit rizoma! Quindi se non dovesse andare a buon fine contattero' gli altri.
Vi do cmq il link delle foto
Qui' troverete tutto cio' che ho messo in vendita compresa la moto!
ImageShack® - Gallery (http://img15.imageshack.us/gal.php?g=sany0399.jpg)
RIPETO C'E' UN ALTRO POST PIU' SOTTO CON I CODICI DEGLI ARTICOLI QUA' CI SONO LE FOTO
GLI ACCESSORI SONO TUTTI NUOVI IMBALLATI QUINDI NIENTE SPICCIOLI info 3284554407
Dott.Tony
09/05/2009, 07:41
Mi dai qualche info in più sulla giacca (taglia, se ha l'imbottitura, ecc)?
BlackShark88
09/05/2009, 07:55
Eventualmente mi prenoto per manopole contrappesi rizoma, info sullo stato? modello dei contrappesi? sconticino se li prendo entrambi?
EDIT se mi fai un prezzaccio prendo manubrio (se dritto) riser, manopole e contrappesi, mandami un mp :wink_:
fabriziodovidio
09/05/2009, 08:44
Mi dai qualche info in più sulla giacca (taglia, se ha l'imbottitura, ecc)?
GIACCA IN PELLE TRIUMPH MOD. PORTLAND Tg 40-50
pelle spessore 1mm
--------------------------------------------------------------------------------
La giacca è stata usata da metà settembre fino a questi giorni.....
Quind indossata massimo una decina di volte per quelle poche giornate di sole!!!
La giacca è in perfetto stato.
wlecurve
09/05/2009, 09:01
prezzo manopole e contrappesi'
Manubrio contrappesi e manopole gia' venduti?
Ciao il casco taglia e prezzo grazie ciao
everts76™
09/05/2009, 12:14
x i risers da 42 t offro 40 euro
x i specchietti 120 euro la cocchia
BlackShark88
09/05/2009, 13:21
Eventualmente mi prenoto per manopole contrappesi rizoma, info sullo stato? modello dei contrappesi? sconticino se li prendo entrambi?
EDIT se mi fai un prezzaccio prendo manubrio (se dritto) riser, manopole e contrappesi, mandami un mp :wink_:
Attendo notizie sugli oggetti richiesti in quanto primo interessato :wink_:
Ripeto: se mi mandi un mp con un offerta ti prendo tutti, manopole, contrappesi, manubrio e riser :wink_:
info sul manubrio rizoma nero??
grazie
fabriziodovidio
09/05/2009, 19:05
Ciao il casco taglia e prezzo grazie ciao
Taglia M 7-7 1\8
200€
usato da meta' settembre ad ora circa 2000km percorsi quasi sempre con il copri capo
Ragazzi cmq un po' piu' giu' a questo post c'è il primo che ho inserito con i codici dei prodotti, e ripeto che come si vede sulle foto sono tutti nuovi imballati!
Quindi dico a chi mi offre quattro spiccioli di andare a controllare i prezzi di listino
Attendo notizie sugli oggetti richiesti in quanto primo interessato :wink_:
Ripeto: se mi mandi un mp con un offerta ti prendo tutti, manopole, contrappesi, manubrio e riser :wink_:
ma anche gli specchietti
wlecurve
09/05/2009, 20:23
Ma ti fiacchi il culo a rispondermi????
everts76™
09/05/2009, 20:26
quoto...lo so che ho offerto un po' poco, ma almeno rispondimi hauhauhauhauha
fabriziodovidio
09/05/2009, 23:36
Ma ti fiacchi il culo a rispondermi????
Scusate ma non so se avete notato ma mi manca da mettere in vendita solo le mutande e ho piu' di 50 richieste tra gli altri post mail e mp, vi prometto che domani cerco di accontentarvi!
E poi devo andare in sequenza con le trattative anche se prediligo chi vorrebbe tutto il kit rizoma!
quoto...lo so che ho offerto un po' poco, ma almeno rispondimi hauhauhauhauha
Bravo non saro' magnifico come triumphista ma neanche coglione!!! E' un po' troppo poco mi pare!
BlackShark88
10/05/2009, 11:28
Bhe se a me interessano solo manubrio,riser,manopole e contrappesi devo per forza prendere anche gli specchietti?!?! :wacko:
Puoi benissimo venderli separatamente :biggrin3:
everts76™
10/05/2009, 21:49
Bravo non saro' magnifico come triumphista ma neanche coglione!!! E' un po' troppo poco mi pare!
questa potevi risparmiartela....:wink_: e magari nn rispondere....
sei un magnifico maleducato...semmai...:wink_:
poi comprare tutta quella roba x poi venderla subito e pensare anche di venderla a prezzo simile al listino direi che nn sia proprio una pratica intelligente...
domandare e' lecito, rispondere e' cortesia..e se avevi in testa una cifra da farci con questi pezzi,saresti stato piu' corretto mettendo i prezzi tu e nn lanciando una specie di "miglior offerente" xke' in quel caso nn t devi lamentare se uno offre poco...proprio xke' nn siamo coglioni nemmeno noi...ciao
buona fortuna