PDA

Visualizza Versione Completa : immobilizer originale a 400€: ne vale la pena?

matdaytona
09/05/2009, 08:47
ho usato il cerca....ma non ho trovato quello che cercavo quindi mi sento legittimato al post!ahahhahaha

di serie triumph l'immobilizer antifurto insomma me lo mette piu di 400 euro....ne varra la pena???c'è qlc a buon prezzo e stessa qualita....ho visto che le rubano pure di giorno con facilita estrema...

bender
09/05/2009, 09:30
Probabilmente vendo il mio (datatool originale triumph) se ti puo' interessare...

ste-3
09/05/2009, 09:57
di serie triumph l'immobilizer antifurto insomma me lo mette piu di 400 euro....ne varra la pena???c'è qlc a buon prezzo e stessa qualita....ho visto che le rubano pure di giorno con facilita estrema...

Ritengo che la maggior parte dei furti sia col furgone...
Per me, meglio l'assicurazione :wink_:

(ma io uso anche bloccadisco e, se necessario, catenazza trasportata in borsa da sella Triunzz) :wink_:

Uelanino
09/05/2009, 11:14
potevano mettercelo di serie...

fearless
09/05/2009, 11:31
una bella catena e' quello che serve!!!
se attaccata a un palo ancor meglio.

Mrmc
09/05/2009, 11:43
è una rottura di cazzo..

io ce l'ho
il datatool

appena spegni la moto si attiva ( lo fa in automatico , non puoi impedirglielo )

prima di accendere devi staccaro se no appena giir il quadro inizia a suonare

ho il presentimento che appena si scaricherà la pila del telecomandino mi lascerà a piedi, o anche appena si scarica la batteria

higore
09/05/2009, 12:00
assicurazione incendio e furto, è l'unica cosa che può metterti l'anima in pace...tanto se la vogliono prendere lo fanno e non si può impedire...

matdaytona
09/05/2009, 12:01
Probabilmente vendo il mio (datatool originale triumph) se ti puo' interessare...

quanto lo fai?

penso che lassicurazione sia inevitabile...piu il garage....e poi il bloccadisco con allarme!consigliato dal mitico silvan che ne sa una piu del diavolo ha un sensore di movimento anche solo se la toccano suona fino a 110 decibel costa anche un prezzo onesto 70 euro

è una rottura di cazzo..

io ce l'ho
il datatool

appena spegni la moto si attiva ( lo fa in automatico , non puoi impedirglielo )

prima di accendere devi staccaro se no appena giir il quadro inizia a suonare

ho il presentimento che appena si scaricherà la pila del telecomandino mi lascerà a piedi, o anche appena si scarica la batteria

oddio....e cosi noioso?....?ma se giri la chiave anche se suona dopo un po si spegne e la moto parte?o ti lascia proprio a piedi?

bender
09/05/2009, 19:06
quanto lo fai?

Guarda l'allarme l'ho tolto ieri, perchè dopo l'incidente che ho fatto la moto non è + così appetibile:cry: e mi sono un po' rotto di avere l'allarme.

Effettivamente è un po' una palla ma si fa presto l'abitudine e comunque quando lo lasci fermo in un posto sicuro lo puoi disattivare (si riattiva quando accendi la moto).

In conclusione ti posso dire che se hai un posto sicuro dove mettere la moto l'allarme è solo una palla, se invece la lasci in giro una soluzione potrebbe essere allarme + furto-incendio (che è molto scontata in caso tu abbia l'allarme elettronico).

Per il prezzo chiederei una cosa ragionevole, tra circa una settimana dovrei mettere l'annuncio nella sezione compro/vendo.

Ciao

matdaytona
09/05/2009, 19:31
Guarda l'allarme l'ho tolto ieri, perchè dopo l'incidente che ho fatto la moto non è + così appetibile:cry: e mi sono un po' rotto di avere l'allarme.

Effettivamente è un po' una palla ma si fa presto l'abitudine e comunque quando lo lasci fermo in un posto sicuro lo puoi disattivare (si riattiva quando accendi la moto).

In conclusione ti posso dire che se hai un posto sicuro dove mettere la moto l'allarme è solo una palla, se invece la lasci in giro una soluzione potrebbe essere allarme + furto-incendio (che è molto scontata in caso tu abbia l'allarme elettronico).

Per il prezzo chiederei una cosa ragionevole, tra circa una settimana dovrei mettere l'annuncio nella sezione compro/vendo.

Ciao

vabbe dai fammi una prelazione a me...quindi lassicurazione ti chiede di meno se hai lantifurto.?io ho il garage pero ci vado in giro ho visto che le rubano anche nel giro di un ora!?!?!?!?di giorno!?!??!!

bender
09/05/2009, 22:14
vabbe dai fammi una prelazione a me...quindi lassicurazione ti chiede di meno se hai lantifurto.?io ho il garage pero ci vado in giro ho visto che le rubano anche nel giro di un ora!?!?!?!?di giorno!?!??!!

Si l'assicurazione chiede meno se hai l'antifurto elettronico, per quanto riguarda i furti un professionista volendo la ruba anche con l'antifurto, ma credo che sia comunque un ottimo deterrente.

matdaytona
09/05/2009, 22:22
Si l'assicurazione chiede meno se hai l'antifurto elettronico, per quanto riguarda i furti un professionista volendo la ruba anche con l'antifurto, ma credo che sia comunque un ottimo deterrente.

cerrto che parlare di professionisti del furto con scasso e una tristezza....

professionale e uno che fa bene una professione seria!niente da dire contro di te bender perche oramai e un termine di uso corrente che si accosta ai ladri ma e proprio una tristezza

pitpro
09/05/2009, 23:26
non lo mettere una rottura di palle..........e poi se vogliono te la fregano lo stesso...

bellosguardo
10/05/2009, 09:33
secondo me a quella cifra te ne prendi uno gsm.. che è la cosa migliore... ti chima o manda un sms appena te la toccano

matdaytona
10/05/2009, 10:16
secondo me a quella cifra te ne prendi uno gsm.. che è la cosa migliore... ti chima o manda un sms appena te la toccano

riesco a prenderlo con ssoli 400 euro?

Aex
10/05/2009, 18:57
A quanto so, tantissimi che hanno preso l'antifurto originale, stanno cercando in tutti modi di disattivare quell'odiosissima funzione di attivazione automatica: pare peò sia praticamente impossibile.
Il fatto è che ogni santa volta che lasci lì la moto (ci stai lavorando su, la stai lavando, ti siedi per fare quattro chiacchiere...), questo si attiva da solo!!!

A 250 euri (montato) ti compri un qualsiasi altro antifurto con tutte le funzione programmabili!