Visualizza Versione Completa : Avvistamento Triumph Daytona 955 Black - liguria
Rickystyle
09/05/2009, 18:36
Fra Zoagli e s.ambrogio...io andavo in direzione rapallo,e questo in direzione chiavari...
è qualcuno che ci legge?!?!
poi vabbè,se ne vedono in giro un'infinità di triumph che nn sto manco ad elencale,ma dato che nn capita tt i giorni di vedere un daytona 955 come la mia:biggrin3::tongue:
votalele
09/05/2009, 19:43
ti sarai specchiato nella vetrina del panettiere...
:tongue:
:laugh2:
Rickystyle
09/05/2009, 19:49
mah...eravamo in galleria diopò!!:laugh2:
ciao Ricky che ci fai da queste parti? passi e non ti fai neanche offrire un caffè!!!!! se sei a Genova fatti vedere ciao!
Rickystyle
09/05/2009, 21:32
la prox volta che vengo sicuro vi avviso!!!
ma è stata una cosa decisa così!!
son anche passato da triumph chiavari,mi ha fatto il culo perchè sarei dovuto andare sul bracco!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq penso ci verremo spesso...alla fine,fare la val d'aveto,e tornare via val borbera,è una gran bella strada con pochissimi controlli,rispetto alla val trebbia!
poi ho anche ritrovato il bar dove volevo andare...è a fra laccio e scoffera...ora nn ho ben presente,ma ci saprò tornare!!
son anche passato da triumph chiavari,mi ha fatto il culo perchè sarei dovuto andare sul bracco!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq penso ci verremo spesso...alla fine,fare la val d'aveto,e tornare via val borbera,è una gran bella strada con pochissimi controlli,rispetto alla val trebbia!
poi ho anche ritrovato il bar dove volevo andare...è a torriglia!
:w00t: beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
forte Ale :w00t: di chiavari ;)
poi ho anche ritrovato il bar dove volevo andare...è a fra laccio e scoffera...ora nn ho ben presente,ma ci saprò tornare!!
è il bar di Sottocolle ritrovo dei motociclisti genovesi.....ci vado spesso!