PDA

Visualizza Versione Completa : Casa vacanza in Sicilia vicino Taormina

MIKELE
09/05/2009, 19:52
Ciao a tutti, sto per finire i lavori di ristrutturazione di una piccola villetta singola (circa 40 mq) con terreno e frutteto (frutta gratis e possibilità di portare in vacanza il cane, anche di grossa taglia) con n.4 posti letto e vorrei affittarla. La casa si trova a Mascali in prov. di Catania a Km 7 dal mare, Km 15 dall'etna, a Km 16 da taormina, Km 25 da catania, vicinissima a tutti i posti più suggestivi ed immersa nel verde.
Vi chiedo un aiutino con il passaparola, per gli utenti del sito uno sconto extra.
Grazie 1000 e buone vacanze a tutti....

MR-T
09/05/2009, 21:32
eh beh... mica male... gisuto per info: affitti a settimane? minimo una?

beppe82
09/05/2009, 22:13
quest'anno vado anche io in sicilia, in 4 e con il cane, a saperlo......... ho già prenotato..

MIKELE
10/05/2009, 16:43
In verità, al momento, non è ancora arredata, cmq l'affitto minimo sarà di 3 gg.

Per Beppe, se sei dalle mie parti e sei in moto (anche se dubito che il cane guidi), fammi sapere e ti farò fare le più belle curve della sicilia orientale. ciao

beppe82
10/05/2009, 18:24
In verità, al momento, non è ancora arredata, cmq l'affitto minimo sarà di 3 gg.

Per Beppe, se sei dalle mie parti e sei in moto (anche se dubito che il cane guidi), fammi sapere e ti farò fare le più belle curve della sicilia orientale. ciao

ti ringrazio davvero, ma non vengo in moto purtroppo :cry:

MIKELE
10/05/2009, 20:57
In ogni caso, per qualsiasi cosa tu avessi bisogno non esitare a contattarmi. Ciao