PDA

Visualizza Versione Completa : non poter fare l'unica cosa che dovreste/vorreste fare...



Babe
09/05/2009, 21:00
vi è mai successo di esser in una situazione tale da dovere/volere fare una cosa che avrebbe cambiato positivamente delle cose o dimostrato qualcosa, ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?
come vi siete sentiti?

redcell
09/05/2009, 21:06
la domanda è complicata..ma se ho capito il senso..la mia risposta è inesorabilmente una e una sola....Uno schifo...

MR-T
09/05/2009, 21:07
non capisco.... se devi/vuoi fare una cosa ... falla... ma avrai i tuoi buoni motivi.... certamente nella frase "ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?" forse avrai riassunto le motivazioni che ti spingono a scegliere di non volerla fare....

matdaytona
09/05/2009, 21:11
vi è mai successo di esser in una situazione tale da dovere/volere fare una cosa che avrebbe cambiato positivamente delle cose o dimostrato qualcosa, ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?
come vi siete sentiti?

mi sembra che siamo sempre nel campo melodico sentimentale o sbaglio?!?!?!


vi è mai successo di esser in una situazione tale da dovere/volere fare una cosa che avrebbe cambiato positivamente delle cose o dimostrato qualcosa, ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?
come vi siete sentiti?

pero ce da dire che le cose dipendono sempre da noi....non esistono cose che non possiamo fare per motivi non dipendenti da noi...certo nel limite del possibile...io parlo di rapporti umani...poi se mi dici volevo fare la nuotatrice ma solo alta 1.50 allora ti dico ok...forse nn potevi farla...ma nn credo sia questo il caso posto...

Babe
09/05/2009, 21:13
non capisco.... se devi/vuoi fare una cosa ... falla... ma avrai i tuoi buoni motivi.... certamente nella frase "ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?" forse avrai riassunto le motivazioni che ti spingono a scegliere di non volerla fare....
vorrei vivere da sola, avere una totale indipendenza, ma x quanto questa voglia sia cosi forte non lo posso fare, condizionata dal fatto che sto con mio padre e non riesco a lasciarlo solo...:cry::cry::cry:

SpongeBob
09/05/2009, 21:15
vi è mai successo di esser in una situazione tale da dovere/volere fare una cosa che avrebbe cambiato positivamente delle cose o dimostrato qualcosa, ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?
come vi siete sentiti?

Quella notte son stato malissimo e anche se son passati 4 mesi ancora sto male quando ci penso. Prima o poi capita a tutti una situazione del genere.

matdaytona
09/05/2009, 21:18
vorrei vivere da sola, avere una totale indipendenza, ma x quanto questa voglia sia cosi forte non lo posso fare, condizionata dal fatto che sto con mio padre e non riesco a lasciarlo solo...:cry::cry::cry:

guarda io non ho mai avuto un padre...vivo con mia madre da sempre...gli devo tantissimo e siamo sempre andati avanti uniti sempre noi tre(mio fratello)...io dal canto mio quando penso al momento forse non troppo lontano in cui me ne andro un po in colpa mi ci sento...ma non e giusto non vivere la nostra vita...non sarebbe giusto neanche per loro...so che sembra assurdo ma mettere un figlio al mondo e una responsabilita...purtrooppo oramai la normalita e non fare un cazzo e lasciarlli/ci crescere allo starto brado...devo molto a mia madre ma DOBBIAMO anche vivere le nostre vite senza timori....anche se gli devi molto e sicuramente e cosi...non limitarti...fai quello che ti rende felice e vedrai che lui sara felice...

ps ti capisco pienamente

MR-T
09/05/2009, 21:24
vorrei vivere da sola, avere una totale indipendenza, ma x quanto questa voglia sia cosi forte non lo posso fare, condizionata dal fatto che sto con mio padre e non riesco a lasciarlo solo...:cry::cry::cry:

:rolleyes: dunque adesso sembra più chiaro... il tuo volere vivere da sola ovvero avere totale indipendenza si scontra con il tuo sentimento / tua responsabilità di figlia ....

:rolleyes: eh beh... non è facile.... e sebbene capisco che tu possa cercare riscontri/pareri ...poi la risposta la dovrai trovare dentro di te...

mah... penso che possa dipendere da tanti fattori.. ma se non ci sono problemi insormontabili e se ritieni che sia giunta l'ora.... fallo... potrai sempre stargli vicino.... ma a partire dalla "tua casa" :rolleyes:

corra
09/05/2009, 21:54
ma che sei,psicologa?mi sento come uno che non ha potuto fare qualcosa ma non per mia volontà,se invece è colpa mia mi sento fallire

fearless
09/05/2009, 22:00
vi è mai successo di esser in una situazione tale da dovere/volere fare una cosa che avrebbe cambiato positivamente delle cose o dimostrato qualcosa, ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?
come vi siete sentiti?

BUONASERA.

mi e' capitato spesso e a malincuore ho dovuto rinunciare a qualcosa che mi piaceva fare.
ma sempre per dei validi motivi:wink_:

Babe
09/05/2009, 22:02
BUONASERA.

mi e' capitato spesso e a malincuore ho dovuto rinunciare a qualcosa che mi piaceva fare.
ma sempre per dei validi motivi:wink_:

Gioia sei arrivato :wub::wub::wub:

Matt
09/05/2009, 22:07
vorrei vivere da sola, avere una totale indipendenza, ma x quanto questa voglia sia cosi forte non lo posso fare, condizionata dal fatto che sto con mio padre e non riesco a lasciarlo solo...:cry::cry::cry:

non credo lui si aspetti che tu stia per sempre con lui , prova a dialogare spiegandogli che non vuoi abbandonarlo, e' nella natura umana.
A meno che qu non parliamo di particolari conizioni di salute sarai tu a fargli pesare il meno possibile il distacco.
E se ti sposassi , e se dovessi andare fuori per lavoro ? A volte si considera necessario solo quello che si e' costretti a fare rispetto a quello che pur non essendo strettamente necessario serve a seguire le nostre pulsioni , i nostri desideri , a farci felici.

fearless
09/05/2009, 22:08
Gioia sei arrivato :wub::wub::wub:

ciao Enzaaaaaaaaaa....fra poco scappo.....troppo caldo oggi...:tongue:

Babe
09/05/2009, 22:09
ciao Enzaaaaaaaaaa....fra poco scappo.....troppo caldo oggi...:tongue:

ecco....sedotta e abbandonata :cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
09/05/2009, 22:11
ecco....sedotta e abbandonata :cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma tu cheffffai qua'!!!!!!!!!!!!

esci a vatti a divertire :w00t::w00t::w00t::w00t:

daiiiiiiiiiiiiiiii.......:tongue:

Babe
09/05/2009, 22:12
ma tu cheffffai qua'!!!!!!!!!!!!

esci a vatti a divertire :w00t::w00t::w00t::w00t:

daiiiiiiiiiiiiiiii.......:tongue:
oggi mi scoccia troppo

Matt
09/05/2009, 22:13
ecco....sedotta e abbandonata :cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

s'e' rotta e abbandonata ..se volete vi lasciamo soli :biggrin3:

fearless
09/05/2009, 22:17
oggi mi scoccia troppo

che ti e' successo cara..:cry::cry::cry:
parlane con noi....siamo qua' per aiutarti......:biggrin3::biggrin3:



s'e' rotta e abbandonata ..se volete vi lasciamo soli :biggrin3:

:rolleyes:...opsssss....

spostaci nella sezione "beautiful" Matt.....:laugh2::laugh2:

matdaytona
09/05/2009, 22:19
che ti e' successo cara..:cry::cry::cry:
parlane con noi....siamo qua' per aiutarti......:biggrin3::biggrin3:




:rolleyes:...opsssss....

spostaci nella sezione "beautiful" Matt.....:laugh2::laugh2:

triumphfull!

dopo la chiusura del concessionario e quindi nel momento in cui matt non poteva ossessionarlo ancora a serrande abbassate su quale moto comprare...fearless e babe si incrociavano per strada...lei cotta da sempre del bello del gruppo...lanciava segnali smaliziiati...lui pieno di donne non la considerava molto...ma un giorno...seguiteci...su triumphful

marcodeli
09/05/2009, 22:19
Non ricordo chi lo scrive, ma in sintesi, "noi siamo il risultato di ciò che facciamo perchè agiamo in funzione del nostro pensiero"
Non mi premetterei mai di entrare nella sfera personale di chi non conosco... fai la cosa giusta.
Ogni azione comporta una reazione: emotiva, fisica, consapevole ed inconscia... che coinvolge.
Chiunque e qualsiasi cosa ci sa intorno o sia correlato con la nostra azione.
Solo noi stessi alla fine possiamo valutare
se e quanto
ne è valsa la scelta fatta.

fearless
09/05/2009, 22:21
triumphfull!

dopo la chiusura del concessionario e quindi nel momento in cui matt non poteva ossessionarlo ancora a serrande abbassate su quale moto comprare...fearless e babe si incrociavano per strada...lei cotta da sempre del bello del gruppo...lanciava segnali smaliziiati...lui pieno di donne non la considerava molto...ma un giorno...seguiteci...su triumphful

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risate2:

Babe
09/05/2009, 22:22
triumphfull!

dopo la chiusura del concessionario e quindi nel momento in cui matt non poteva ossessionarlo ancora a serrande abbassate su quale moto comprare...fearless e babe si incrociavano per strada...lei cotta da sempre del bello del gruppo...lanciava segnali smaliziiati...lui pieno di donne non la considerava molto...ma un giorno...seguiteci...su triumphful
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bellissimooooo

matdaytona
09/05/2009, 22:25
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bellissimooooo

nel frattempo babe che aveva solo occhi per il bel fearless e sognava di fargli da zavorrina su quella bellissima street bianca con cerchi blu in linea con la moto doveva continuamente respingere le avance dei bulli MR-T ed EVEREST che pero non desistevano....in particolar modo MR-T ci andava matto che lei guardasse fearless con occhi sognanti mentre per lui aveva solo sguardi di disapporvazione....o tenerezza...che e la cosa peggiore per un triumphista...

Babe
09/05/2009, 22:26
nel frattempo babe che aveva solo occhi per il bel fearless e sognava di fargli da zavorrina su quella bellissima street bianca con cerchi blu in linea con la moto doveva continuamente respingere le avance dei bulli MR-T ed EVEREST che pero non desistevano....in particolar modo MR-T ci andava matto che lei guardasse fearless con occhi sognanti mentre per lui aveva solo sguardi di disapporvazione....o tenerezza...che e la cosa peggiore per un triumphista...
no basta ti prego
rido con le lacrime :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
09/05/2009, 22:27
vi è mai successo di esser in una situazione tale da dovere/volere fare una cosa che avrebbe cambiato positivamente delle cose o dimostrato qualcosa, ma di non poterla fare x motivi non dipendenti da voi?
come vi siete sentiti?
:wacko::ph34r::wacko::ph34r:
nel dubbio....

buonanotte

Matt
09/05/2009, 22:27
non nominiamo il nome di matt invano qui :laugh2:

fearless
09/05/2009, 22:28
nel frattempo babe che aveva solo occhi per il bel fearless e sognava di fargli da zavorrina su quella bellissima street bianca con cerchi blu in linea con la moto doveva continuamente respingere le avance dei bulli MR-T ed EVEREST che pero non desistevano....in particolar modo MR-T ci andava matto che lei guardasse fearless con occhi sognanti mentre per lui aveva solo sguardi di disapporvazione....o tenerezza...che e la cosa peggiore per un triumphista...

eccezziunale.......

EVEREST....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

matdaytona
09/05/2009, 22:29
non nominiamo il nome di matt invano qui :laugh2:

fearless aveva un amico di nome pollo!

no magari questa la togliamo

anche perche gia abbiamo babe....poi ci tocca chiamare fearless step

Babe
09/05/2009, 22:31
fearless aveva un amico di nome pollo!

no magari questa la togliamo

anche perche gia abbiamo babe....poi ci tocca chiamare fearless step

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

everts76™
09/05/2009, 22:32
eccezziunale.......

EVEREST....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

a parte che nn so come m'abbia potuto mettere in mezzo a sta storia...
ma poi everest mi ci chiamano da anni qui...
sono tutti nostalgici della grappa bocchino

matdaytona
09/05/2009, 22:39
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

mattdaytona è un personaggio secondario...la mascott del gruppo tuti lo insultano pero alla fine iniziano a non poterne fare a meno...silvan è il suo mentore...fu il primo a fargli davvero mettere gli occhi sulla street...mentre fearless e gli altri gli consigliavano di prendere il vespino PK del nonno o il ciao in alternativa...ma matt continua per la sua strada...babe finalmente e riuscita a strappare il passaggio in moto a fearless in una giornata uggiosa...mentre vanno pero il cielo si apre e FEAR ispirato la porta in un giro lunghissimo su per le montagne fra tornanti salite e discese lei non lo molla un attimo...l'occasione è quella giusta per stringerlo finalmente...EVEREST e MR.t intanto sono al biliardo...si giocano a stecca un accessorio a scelta da staccare dalla moto altrui...la partita e accesa ma dopo qualche birra la scommessa e dimenticata...e sono li a tirare sulla moto qualche bel donnino...d'altronde anche loro hanno il loro fascino...o forse è solo la loro moto a renderli fascinosi...chissa se avessero LORO il PK50 che propongono a me...come se la caverebbero...

MR-T
09/05/2009, 22:40
... bene... ;)

Babe
10/05/2009, 08:17
ohhh....finalmente...
pero' basta acqua...mi basto' quella dell'etna :wacko::wacko::wacko:

soleeee sole voglio :biggrin3:
ok...Mat adesso fammi innamorare cosi' siamo completi....:wub:

Herbie 53
10/05/2009, 08:18
BABE FIDANZATA DI MATDAYTONA SUBITO!!!

MR-T
10/05/2009, 08:19
BABE FIDANZATA DI MATDAYTONA SUBITO!!!

quotoooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:

everts76™
10/05/2009, 08:20
tanto le donne si iscrivono al forum solo x rimorchiare...che gliene frega delle moto...??

Herbie 53
10/05/2009, 08:20
in un colpo solo svuotiamo di topic il bar!!!

BABE SCHERZOOOOOOOOO

La tua foto 2 giorni fa ha fatto impennare gli ascolti!!!

MR-T
10/05/2009, 08:22
in un colpo solo svuotiamo di topic il bar!!!

BABE SCHERZOOOOOOOOO

La tua foto 2 giorni fa ha fatto impennare gli ascolti!!!

verissimo.......














































quale foto? dove? :blink:

Herbie 53
10/05/2009, 08:25
se vuole ti risponde Babe...

MR-T
10/05/2009, 08:27
se vuole ti risponde Babe...

:rolleyes:

Il Parteno
10/05/2009, 08:37
Matdaytona è un pazzo scatenato...fermatelo!!!
Mi sta facendo morire dalle risate...grandissimo!!!


tanto le donne si iscrivono al forum solo x rimorchiare...che gliene frega delle moto...??

Non so se sia una provocazione...ma io ho conosciuto la mia ragazza in piazza, mentre stava leggendo "motociclismo"!?!?! :ph34r:
La cosa mi colpì subito...e poi da cosa nasce cosa...
Inoltre ricordo che parlammo di terminali...e mi sorprese in quanto mi seppe esporre tutte le varie "curve di potenza" degli Akrapovic rispetto ad altri...

Babe
10/05/2009, 08:53
tanto le donne si iscrivono al forum solo x rimorchiare...che gliene frega delle moto...??

non ho bisogno di un forum x rimorchiare....io amo le moto anche se nn la so portare...ma sono abbastanza preparata .....tiè :biggrin3:


se vuole ti risponde Babe...

no mi vergogno...meglio seppellirla quella foto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
10/05/2009, 21:15
chi vivra' vedra'.....