PDA

Visualizza Versione Completa : UNITED V CITY



Lord Colin Bell
09/05/2009, 21:24
Il pronostico non lascia scampo ma forse se loro sono rilassati vista la finale raggiunta in CL ce la giochiamo. Siamo in forma, in corsa per il 7 posto che varrebbe una qualificazione in UEFA e ultimamente a Old Trafford abbiamo fatto bene, vedasi la vittoria per 2-1 l'anno scorso.

COME ON CITY!

winter1969
09/05/2009, 21:27
Vince lo United facile

MR-T
09/05/2009, 21:30
in inghilterra io simpatizzo per un sacco di squadre.... e se devo dirla tutta...anche se ho la maglia del city con sponsor "brother" :w00t:... a manchester la "mia" squadra è lo united :rolleyes:... ma è da troppo tempo che i miei "Reds" di liverpool non vincono il campionato :rolleyes: - da quella fatidica e maledetta sconfitta in casa con l'arsenal :dry: all'ultima di campionato - dunque ... sta volta .... foza Cityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t::w00t::w00t: cercate di fermare i diavoli a favore dei Reds :wink_::w00t:

Lord Colin Bell
09/05/2009, 21:35
Grandissimo ce l'ho anch'io la UMBRO/Brother! Pare che la Umbro farà il kit ancora dalla prossima stagione, però senza sponsor commerciale perchè lo sceicco ritiene di non aver bisongo di soldi... Impazzivo per quei due là davanti, Niall Quinn e David White.

Domani i tre punti ci servono come il pane per agganciare il Fulham

MR-T
09/05/2009, 21:45
Grandissimo ce l'ho anch'io la UMBRO/Brother! Pare che la Umbro farà il kit ancora dalla prossima stagione, però senza sponsor commerciale perchè lo sceicco ritiene di non aver bisongo di soldi... Impazzivo per quei due là davanti, Niall Quinn e David White.

Domani i tre punti ci servono come il pane per agganciare il Fulham

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

quinn veramente tosto mi piaceva un sacco.... ;):w00t:

che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii