PDA

Visualizza Versione Completa : chiappe in fiamme!

Gaffiere
09/05/2009, 22:31
Ciao a tutti! ;)
l'altro giorno, girando con i jeans, ho notato che il caldo che emana la nostra amata è notevole; con la tuta si sente meno, ma... la mia povera morosa oggi mi ha chiesto di fermarci perchè aveva le chiappe alla griglia!

Penso che sia normale amministrazione per una moto con gli scarichi alti... sto' valutando l'idea di un 3 in uno basso... riusciro' a tirare fino alla stagione invernale? :tongue:

winter1969
09/05/2009, 23:16
Dipende da quanto ti scassa le p@lle tua morosa,se la usi spesso in due cambialo subito.

pitpro
09/05/2009, 23:24
fatti un bel 3 in 1........così siete tutti più contenti:biggrin3:

Exa
09/05/2009, 23:32
in alternativa... cambia morosa..........:biggrin3:

pitpro
09/05/2009, 23:35
in alternativa... cambia morosa..........:biggrin3:

oppure te la tieni...e ogni tanto la cambi con qualcuna che non rompe le palle:biggrin3:

Fabri83
09/05/2009, 23:55
Convincila che il calore alle chiappe la asciuga e la rassoda. Meglio di un'ora di palestra!
Vedrai che cambierà idea :w00t:

Lo zar
10/05/2009, 00:00
Convincila che il calore alle chiappe la asciuga e la rassoda. Meglio di un'ora di palestra!
Vedrai che cambierà idea :w00t:

:biggrin3::biggrin3:......ottima idea:w00t:

Gaffiere
10/05/2009, 09:26
la morosa non si cambia per nulla al mondo!
buona l'idea del calore come palestra, anche se fortunatamente non ne ha bisogno ;)
il 3 in uno non sarebbe male, però sticazzi... devo trovare un lavoro (tempi ahimè duri :( )

pitpro
10/05/2009, 09:31
la morosa non si cambia per nulla al mondo!
buona l'idea del calore come palestra, anche se fortunatamente non ne ha bisogno ;)
il 3 in uno non sarebbe male, però sticazzi... devo trovare un lavoro (tempi ahimè duri :( )

come sei romantico:biggrin3:mica ti ho detto di cambiare morosa ma di prenderne altre ogni tanto:tongue::biggrin3:

sass0lin0
10/05/2009, 13:36
Ciao a tutti! ;)
l'altro giorno, girando con i jeans, ho notato che il caldo che emana la nostra amata è notevole; con la tuta si sente meno, ma... la mia povera morosa oggi mi ha chiesto di fermarci perchè aveva le chiappe alla griglia!

Penso che sia normale amministrazione per una moto con gli scarichi alti... sto' valutando l'idea di un 3 in uno basso... riusciro' a tirare fino alla stagione invernale? :tongue:

la mia è freddolosa, quando le ho presentato le gemelle arrow le ha accolte con piacere :P

Gaffiere
10/05/2009, 16:29
nkia le arrow scaldano ancora di più? 0_0 già con le originali pure io avverto un calore un bel po' oltre il fastidioso. spero non mi si accendano le chiappe! :D

sass0lin0
10/05/2009, 19:05
nkia le arrow scaldano ancora di più? 0_0 già con le originali pure io avverto un calore un bel po' oltre il fastidioso. spero non mi si accendano le chiappe! :D

fattele montare con la griglia x le salamelle, visto che scaldano di + di sicuro

biribbio
11/05/2009, 08:51
prendi una sella in gel scalda un pò meno :w00t:
e sè vuoi in commercio ci sono isolanti termici di basso spessore li incolli sul fondo della sella :w00t:

ciaooooooooooooooooo

Uelanino
11/05/2009, 08:51
Secondo me guadagni anche montanto uno altro diverso dall'originale

cowboy
11/05/2009, 09:06
Scalda parecchio...l'unica soluzione è lo scarico basso..l'estate scorsa il c**o andava in fiamme..quest'anno penso che le darò una rinFRESCAta!!!!:rolleyes::rolleyes:

gigiollo
11/05/2009, 09:57
Scusate la domanda, ma esistono scarichi bassi omologati o sono tutti passibili di multa?

cowboy
11/05/2009, 10:28
Scusate la domanda, ma esistono scarichi bassi omologati o sono tutti passibili di multa?
Ci sono in tutto il forum un sacco di discuzzioni sulle varie teorie relative agli scarichi omologati e non e con le relative probabili ripercussioni...il fatto è che anche se cambi una freccia, se trovo il rompi caxxo di può fare la multa...ma se mantieni il catalizzatore, e hai il foglio di omologazione per le emissioni acustiche, teoricamente non dovrebbero fare niente....poi a volte la realtà è diversa...

Blade80
11/05/2009, 17:31
Effettivamente più si avvicina la stagione più si sente che scalda le chiappe..
Però per il momento mi sembra che la cosa si più che tollerabile.. Mi è capitato ieri di passare su un passo dove c'erano ancora 12° e vi dico che il calore in quell'occasione è stato davvero piacevole.. Aspetterò luglio, agosto per vedere se mi scotto davvero le chiappe..:w00t:

macr1
11/05/2009, 23:27
Ma credete che si possano mettere sul serio degli isolanti termici? tipo quelli che hanno due fogli di alluminio e quel materiale giallo in mezzo?:ph34r:

guido83
12/05/2009, 10:34
mha... tipo coibendare il collettore fino alla Y non sarebbe una cattiva idea ma ho paura che a vedersi faccia proprio schifo...
Mica qualcuno lo ha provato a fare? A livello di calore, se fatto bene, dovrebbe apportare grandi risultati! ...ma esteticamente non saprei...:rolleyes:

faffo78
12/05/2009, 10:44
Ma credete che si possano mettere sul serio degli isolanti termici? tipo quelli che hanno due fogli di alluminio e quel materiale giallo in mezzo?:ph34r:

...in alternativa li cuci e ci fai 2 paia di mutandoni per te e la tua morosa così le vostre chiappe saranno coibentate e termoresistenti :D

macr1
12/05/2009, 12:01
:w00t: Bella idea! tipo i pantaloni x ciclisti...

scherzi a parte secondo me trovando il materiale giusto ci si puo' lavorare, non sugli scarichi ovviamente ma sullo scafo sotto sella, devo fare un giro da castorama.

cianche
12/05/2009, 12:21
Metti un fresco gp style con poco te la cavi e risolvi il problema..........oltretutto è anche omologato.........!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

tyler78
12/05/2009, 16:55
Metti un fresco gp style con poco te la cavi e risolvi il problema..........oltretutto è anche omologato.........!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

Ecco perche si chiama fresco!:biggrin3:

matdaytona
12/05/2009, 22:16
esiste qlc tre in uno omologato???perche quello arrow nn lo è....domanda stupidissima lo so... ma davvero nn ne ho idea

macr1
22/05/2009, 23:44
ho appena preso la street ma ancora deve arrivare, mi rivolgo agli amici siciliani l'estate e' gia' arrivata come va sopra la street? vi state arrostendo le uova?