PDA

Visualizza Versione Completa : daytona e street



diggio
10/05/2009, 10:45
oggi sono uscito con lo scooterone per farmi un giretto...(ahimè la moto non me la porto a roma..)

e ho incrociato sulla strada tra TIVOLI e VICOVARO una daytona 675 grigia (come la mia:w00t:) e una street bianca! (qualcuno del forum?)

ho suonato e salutato e mi hanno anche risposto, nonostante fossi su un misero X-City 250 :tongue: tra l'altro in fase di sorpasso a un paio di fermoni con delle naked...

cmq non ci ero mai passato di li..strada in alcuni punti veramente ottima e devo dire che ho visto un bel pò di moto in giro.. tra cui una cifra di ducati...:coool:
a una certa ho rigirato per tornare a casa perchè le leve dei freni arrivavano a fondo corsa quando accentuavo la frenata...

p.s. devo dire che scendere da un daytona e salire su uno scooter è traumatico :laugh2:
p.s.2 sapete l'url di qualche forum di DUCATI che vado a vedere se un 758ista ha fatto un post per essere stato sverniciato all'esterno da uno scooter che scintillava :)

winter1969
10/05/2009, 10:47
Questa è una stagione bellissima per la moto e poi con tutta la pioggia dei mesi scorsi.