Visualizza Versione Completa : modern classic in giro per i laghi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/91407-modern-classic-del-10-maggio.html
...ciao mitico...grazie per oggi e gran foto...ma come hai fatto a farle apparire direttamente sulla pagina dove ci scrivi????? io riesco solo a metterle come collegamento alla foto...di solito le carico su gestione allegati (seconda opzione) e tu?:blink:
...ciao mitico...grazie per oggi e gran foto...ma come hai fatto a farle apparire direttamente sulla pagina dove ci scrivi????? io riesco solo a metterle come collegamento alla foto...di solito le carico su gestione allegati (seconda opzione) e tu?:blink:
devi fare copia con il link che ti appare sotto la foto e lo incolli direttamente nella finestra del forum...spero di essermi spiegato:wink_:
complimenti ragazzi,bel gruppetto!!
:mad::mad::mad:e bravi bravi, voi in giro ed io a lavorare
:mad::mad::mad:e bravi bravi, voi in giro ed io a lavorare
alla prossima....ci devi essere.
giancarlo
11/05/2009, 15:36
il report è all'inerno dove ci sono le foto, non so perchè ma bisognerebbe sistemare il tutto
:wink_:
bravi ragazzi, fate sculettare le Triumphelle in giro come si deve
alla prossima....ci devi essere.
ok magari veng a farmi un giretto su da voi, non mi dispiacerebbe:w00t::w00t::w00t:
Guitarman
11/05/2009, 23:29
il report è all'inerno dove ci sono le foto, non so perchè ma bisognerebbe sistemare il tutto
:wink_:
Da oggi non ti immagino più come un cagnolino:biggrin3:
Complimenti al gruppo... io rosico perchè qua son solo e vorrei condividere con voi la passione per la motocicletta!!!:cry:
giancarlo
12/05/2009, 07:27
per il prossimo giro ho una mezza idea:
Turchino-Faiallo-Sassello
per chi è ligure sanno già di cosa parlo
per chi è lombardo dai che ci divertiamo
per lo svizzero, vieni a Laveno che ti vengo a prendere e ti riporto a casa
domenica 24 maggio salvo imprevisti?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per il prossimo giro ho una mezza idea:
Turchino-Faiallo-Sassello
per chi è ligure sanno già di cosa parlo
per chi è lombardo dai che ci divertiamo
per lo svizzero, vieni a Laveno che ti vengo a prendere e ti riporto a casa
domenica 24 maggio salvo imprevisti?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se posso(lavoro)vengo volentieri!!
Scuste ma non è possibile "pubblicizzare" altre discussioni in altre Sezioni postando i link...
Devo chiudere...
Ciao!