PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore strano che proviene dall'ammortizzatore

urasch
10/05/2009, 15:21
ciao raga oggi mentre andavo in giro con la mia speed (dietro avevo la ragazza)ad un certo momento sento dei rumori simili ad un ciglolio proveninete dal centro della moto piu o meno dove ci sta l ammortizzatore..un cigolio fastidioso...fa anche a moto spenta camminando a folle,quindi problemi al motore non credo,ma la cosa strana e che questo rumore lo fa solo se si e in due.Da solo non si sente niente e la moto va che e una bellezza...potrebbe essere un problema di ingrassameNto di alcuni cuscinetti a riguardo dell amortizzatore?la moto ha 10.000 km e fin ora nessun problema..domani la porto a far una visitina al meccanico..potrebbe essere anche la catena troppo tirata?help me

Dennis
10/05/2009, 18:00
Mah, leveraggi o cuscinetti dell'ammortizzatore, oppure il perno del serbatoio o quelli della sella, puņ essere di tutto.

Bisogna che un'altra persona mentre c'č questo cigolio accosta le orecchie alla moto e sente bene da dove proviene.

urasch
10/05/2009, 19:01
grazie...cmq ho gia parlato col mio mec domani gli la porto alziamo il serbatoio e vediamo un po..cmq ora ho passato un po di wd 40 sulle leve vediamo un po spero non sia niene di grave

credo di aver risolto catena abbastanza tirata l'abbiamo allentata