PDA

Visualizza Versione Completa : ho un problema chi mi può aiutare?

sparda_
10/05/2009, 15:21
ho scritto il post nella sezione speed triple ma forse qui sarebbe stato piu indicato! se qualcuno mi fa il piacere di darmi una risp perche sono troppo demoralizzato! il fatto é che ho lavato la moto non accorgendomi di avere l'astine dell'olio solo appoggiata e non avvitata e non so se é entrata acqua nonostante non abbia mai diretto il getto dell'acqua con il tubo in modo diretto. posso accendere il motore o farei danni? domani la devo portare a fare il tagliando. che sfiga!:cry:

mic56
10/05/2009, 16:21
Ti consiglio di svuotare la coppa, se proprio vuoi esser scrupoloso mettere un cosiddetto olio di lavaggio, seguendo le istruzioni del produttore, risvuotarlo e quindi mettere l'olio normale. Al concessionario dirai di fare tutto quello previsto escluso il cambio dell'olio. Mic.

Notturno
10/05/2009, 16:33
ho scritto il post nella sezione speed triple ma forse qui sarebbe stato piu indicato!

Direi che và benissimo anche lì... dato però che non è consentito aprire più 3D uguali in sezioni diverse, direi che è meglio continuare lì. :coool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/91406-ecco-lo-sapevo-ho-fatto-un-altra-cazzata.html#post2037128