Visualizza Versione Completa : ho un problema chi mi può aiutare?
ho scritto il post nella sezione speed triple ma forse qui sarebbe stato piu indicato! se qualcuno mi fa il piacere di darmi una risp perche sono troppo demoralizzato! il fatto é che ho lavato la moto non accorgendomi di avere l'astine dell'olio solo appoggiata e non avvitata e non so se é entrata acqua nonostante non abbia mai diretto il getto dell'acqua con il tubo in modo diretto. posso accendere il motore o farei danni? domani la devo portare a fare il tagliando. che sfiga!:cry:
Ti consiglio di svuotare la coppa, se proprio vuoi esser scrupoloso mettere un cosiddetto olio di lavaggio, seguendo le istruzioni del produttore, risvuotarlo e quindi mettere l'olio normale. Al concessionario dirai di fare tutto quello previsto escluso il cambio dell'olio. Mic.
Notturno
10/05/2009, 16:33
ho scritto il post nella sezione speed triple ma forse qui sarebbe stato piu indicato!
Direi che và benissimo anche lì... dato però che non è consentito aprire più 3D uguali in sezioni diverse, direi che è meglio continuare lì. :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/91406-ecco-lo-sapevo-ho-fatto-un-altra-cazzata.html#post2037128