PDA

Visualizza Versione Completa : Ho provato la Street..

Giampi.Cafè.Racer
10/05/2009, 18:26
Ragazzi abituato a moto come harley e bonnie, ho scoperto il PURO divertimento con la street!

Impennare, tirare come un caimano, guidare come se avessi sotto l'ano un supermotard! tutto questo con la street! DIVERTIMENTO allo stato puro.

Ragazzi freni impressionanti (ovviamente sono normali ma rispetto a quelli della bonnie sono pazzeschi), tenuta di strada e facilità di piegata che non puoi immaginare e poi il motore? beh meglio non parlarne, è come passare da un piaggio Ciao a un SH300.

Ragazzi ho scoperto che la moto che fa per me non è la bonnie. Ho 23 anni, ho sempre fatto enduro e diciamo che sono entrato nel mondo delle stradistiche prima con una 883, poi con la bonnie.
Forse la bonnie mi andrà bene quando avrò 50 anni, ormai stufo delle tirate e divertimento allo stato puro che ho vissuto in passato.

Però l'estetica della bonnie è unica..ed è proprio questo che mi frena in un possibile cambio..

Come agire?

Apple
10/05/2009, 18:29
Ragazzi abituato a moto come harley e bonnie, ho scoperto il PURO divertimento con la street!

Impennare, tirare come un caimano, guidare come se avessi sotto l'ano un supermotard! tutto questo con la street! DIVERTIMENTO allo stato puro.

Ragazzi freni impressionanti (ovviamente sono normali ma rispetto a quelli della bonnie sono pazzeschi), tenuta di strada e facilità di piegata che non puoi immaginare e poi il motore? beh meglio non parlarne, è come passare da un piaggio Ciao a un SH300.

Ragazzi ho scoperto che la moto che fa per me non è la bonnie. Ho 23 anni, ho sempre fatto enduro e diciamo che sono entrato nel mondo delle stradistiche prima con una 883, poi con la bonnie.
Forse la bonnie mi andrà bene quando avrò 50 anni, ormai stufo delle tirate e divertimento allo stato puro che ho vissuto in passato.

Però l'estetica della bonnie è unica..ed è proprio questo che mi frena in un possibile cambio..

Come agire?
se puoi...compra anche la street!:rolleyes:

keir
10/05/2009, 18:32
Ragazzi ho scoperto che la moto che fa per me non è la bonnie...

Credo che tu ti sia risposto da solo :biggrin3:

Se quella che vuoi è la Street, pigliala e basta :wink_:

unregistred
10/05/2009, 18:38
Sei troppo giovane per la bonnie!
VAI DI STREET TRIPLE!!!!!!!

Hannibal
10/05/2009, 19:03
Sei troppo giovane per la bonnie!
VAI DI STREET TRIPLE!!!!!!!

QUOTO,

IO PRIMA DI PASSARE ALLE BICILINDRICHE INGLESI, MI SONO GODUTO 10 ANNI DI SPEED

l'alternativa e' darci dentro con elaborazioni motore e ciclistica...
come sto facendo io...:blink::blink::blink:

feanor
10/05/2009, 19:20
anche io dico a 23 vai di street,quando ti sarai stufato di tirare (tra qualche anno)rivai di bonnie

Onda calabra
10/05/2009, 22:37
ancora quì a pensartela sei???

BonnieGio
10/05/2009, 23:01
io ho sia street che bonnie...:biggrin3:

motomike78
10/05/2009, 23:32
io ho sia street che bonnie...:biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t:
alla fine sei rimasto un triumphista:coool::coool::coool:
hai abbandonato l'idea h-d:tongue::tongue::tongue:

Guitarman
11/05/2009, 08:22
La Thruxton è una via di mezzo!:wink_:

Mr. Noisy
11/05/2009, 08:45

Come agire?

sicuramente la strett è moto-sessuale, nel senso che ha tutto quello che serve per farti divertire subito...accellera, impenna, frena, è leggera, corta, cambia direzione in un fazzoletto, è bella...divertimento allo stato puro.
però ieri mi sono reso conto che la bonnie in fin dei conti non solo è divertente quando sei da solo e non hai termini di paragone, ma anche quando viaggia su per le curve in compagnia delle sorelle meglio equipaggiate.
ieri col BoB (vedi sezione motoraduni etc etc) abbiamo fatto un bel giro ricco di curve e curvette e devo dire che nonostante il peso, il passo, la scarsa potenza e la scarsa frenata della mia moto, facevo delle belle andature riuscendo a stare perfettamente al ritmo delle speed e strett (chiedi a Mr.Borlengo che mi stava dietro)....e loro non stavano facendo la passeggiatina domenicale....

tutto questo per dire che, fatti pochi interventi sulla ciclistica, chiariti i limiti della moto, anche con la bonnie ci si può divertire sul serio...magari non impenna, ma quant'è figa!!!!! :tongue::tongue::tongue:

Johnnyrebel
11/05/2009, 08:47
il ragionamento che proponi ti pone automaticamente in quella che io definisco "L'altra categoria"............ cioè i motociclisti che si divertono in modo direttamente proporzionale alle prestazioni della moto.

L'unica cosa che puoi fare è comprarti uno di quei bolidi da 100 cv e più......divertirti e sperare di non farti prendere troppo la mano......

la mia filosofia( e ho 3 anni meno di te..sono vent'enne)..mi pone invece nella categoria del divertimento legato al pathos e al borbottio di motori mono e bicilindrici..ai paesaggi che ti scorrono a fianco, al profumo del vento, alle glorie di decenni passati alla storia e di marchi ormai falliti da anni.

enjoy yourself:wink_:

s4_seblog
11/05/2009, 09:20
ecco perchè non ho venduto la Baby... :)))

anche se ultimamente devo dire che uso molto di più la bonnie...

Pepi
11/05/2009, 09:30
l'ideale sarebbe avere entrambe, non potendo/volendo scegli quella che prevedi di utilizzare di più... :wink_:

giorgio porri
11/05/2009, 09:47
se vuoi provare ancora senzazioni adrenaliniche prendi senz' altro la street ,di sicuro meglio di qualunque inguidabile harley,attento ai punti della patente.

Messpeed
11/05/2009, 10:17

Come agire?

se vuoi facciamo cambio, io ti do al speed e tu la bonny....lo stò pensando da un pò questo cambio, ormai non si può più correre e ci sono velox dappertutto e la patente ti va via in un attimo!!

Gian
11/05/2009, 10:36
Compra ANCHE la Street.....in montagna va da paura!!!!

fado77
11/05/2009, 10:48
Giampi.Cafè.Racer
ho il tuo stesso dubbio... solo che io ho la street ed anche 9 anni più di te ...:wacko:
sto cercando di far posto in garage e di vincere al lotto perchè la mia idea è quella di affiancare la bonnie alla street.
una moto per ogni esigenza :w00t: sopratutto per i giretti in due la street è scomoda

Gian
11/05/2009, 10:53
sicuramente la strett è moto-sessuale, nel senso che ha tutto quello che serve per farti divertire subito...accellera, impenna, frena, è leggera, corta, cambia direzione in un fazzoletto, è bella...divertimento allo stato puro.
però ieri mi sono reso conto che la bonnie in fin dei conti non solo è divertente quando sei da solo e non hai termini di paragone, ma anche quando viaggia su per le curve in compagnia delle sorelle meglio equipaggiate.
ieri col BoB (vedi sezione motoraduni etc etc) abbiamo fatto un bel giro ricco di curve e curvette e devo dire che nonostante il peso, il passo, la scarsa potenza e la scarsa frenata della mia moto, facevo delle belle andature riuscendo a stare perfettamente al ritmo delle speed e strett (chiedi a Mr.Borlengo che mi stava dietro)....e loro non stavano facendo la passeggiatina domenicale....

tutto questo per dire che, fatti pochi interventi sulla ciclistica, chiariti i limiti della moto, anche con la bonnie ci si può divertire sul serio...magari non impenna, ma quant'è figa!!!!! :tongue::tongue::tongue:

Tutto vero, confermo....:w00t::w00t::w00t:....la Bonnie ha doti "nascoste" e forse anche i loro piloti....:biggrin3::biggrin3:

Marcos
11/05/2009, 13:55
Io ho provato la "R" e d il pensierio di prendermela mi era venuto, ma per ora preferisco tenermi la mia che ha un fascino tutto suo!:wink_:

headless
11/05/2009, 21:03
ho avuto la speed, guidato la street, posseduto per pochi mesi la bonnie e ora ho una thunderbird sport.. che dire.. segui l'istinto, mal che vada poi la rivendi e ritorni alla bonnie !!! per me il miglior compromesso è la mia tbs ma anche la street è una gran moto ma è così facile che ti porta a correre troppo senza neanche accorgerti di correre !
lamps ;)

Marcos
12/05/2009, 12:15
... la street è una gran moto ma è così facile che ti porta a correre troppo senza neanche accorgerti di correre !
lamps ;)

Quoto!:wink_:

maxsamurai
12/05/2009, 12:44
ce l'ha il mio vicino di casa,la R,e ogni volta che passa mi induce in tentazione:biggrin3:la Thrux cmq non la mollerei mai:wink_:

Marcos
12/05/2009, 12:49
ce l'ha il mio vicino di casa,la R,e ogni volta che passa mi induce in tentazione:biggrin3:la Thrux cmq non la mollerei mai:wink_:

Se provi la R poi ti rendi conto di quanto siano dei cancelli le nostre, sotto certi punti di vista è una moto sin troppo facile, che ti porta a correre troppo per poterti divertire.:wink_:

capitanojoker
12/05/2009, 15:40
vedo che non sono il solo ad avere in sè il dualismo amletico del modern classic/urban sport.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giancarlo
12/05/2009, 16:25
......la Bonnie la faranno ancora per altri 50 anni, vai coi manubri bassi fin che puoi
:wink_:

Marcos
12/05/2009, 17:58
vedo che non sono il solo ad avere in sè il dualismo amletico del modern classic/urban sport.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Eh già!:rolleyes:

:biggrin3:

Giampi.Cafè.Racer
12/05/2009, 17:59
Se provi la R poi ti rendi conto di quanto siano dei cancelli le nostre, sotto certi punti di vista è una moto sin troppo facile, che ti porta a correre troppo per poterti divertire.:wink_:

Il problema è che la bonnie non ti permette di fare ciò che faresti con la street ovviamente..alla stessa velocità in città, 70 KM, la street era incredibilmente immobile, mi ha dato subito l'impressione di moto stabile..che la bonnie non mi ha mai dato.
alla stessa velocità, sono rimasto scioccato dei freni della street in quanto appena un minimo di pinzata e la moto si fermava..questo mi ha fatto capire quanto facciano cagare i freni della bonnie..
Per non parlare della tenuta..ragazzi stiamo parlando di una moto che costa meno della bonnie e? appena una minima curva e si butta giù da sola che quasi non te ne accorgi senza l'insicurezza assoluta (almeno da parte mia) che mi da la bonnie.
Non è una campagna pubblicitaria a favore della Street della serie COMPRATELA, ma una sorta di bilancio con aspetti positivi e negativi sia dell'una che dell'altra.
Ragazzi l'unico problema che mi sorge è questo..L'ESTETICA! La bonnie ha il suo fascino, lo sappiamo tutti, bla bla bla..la street purtroppo la reputo una moto "come le altre" che dopo un paio di anni è bella che invecchiata..

Resta il fatto che "purtroppo" non posso cambiare la moto ogni volta che ne ho voglia..quindi se vendo la bonnie poi la street me la sorbisco per un bel po'! e la mia paura è di stufarmi o ancor peggio di pentirmi..
Passare da una classica motocicletta con linee stupende dalla guida tranquilla e dal borbottio che ti ricorda Steve McQueen?
Oppure una super incazzata 3 cilindri con il nervoso nelle vene che ti spreme gli organi interni con accelerazioni F1?

Mi sa che mi godo l'estate con la bonnie..e poi deciderò, mal che vada mi faccio l'inverno senza moto (tanto col freddo la userei poco poco) e faccio una bella carellata di moto provandone un bel po' nei concessionari..

Seth
12/05/2009, 21:35
thunderbird?