Visualizza Versione Completa : Logo T-Day 09 ....un po' di delusione
Perche' due pistoni?? :blink::rolleyes: Tolgo la patch Triple Inside?? :tongue:
Vi piace?
11° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)
http://img6.imageshack.us/img6/8095/home014484522.gif
Notturno
10/05/2009, 23:36
Periodo di crisi... ne hanno risparmiato uno... :coool::laugh2:
che cagata :blink: ....
:blink: :blink:
non so se fate apposta o state gigioneggiando ma i 2 pistoni li hanno messi per fare il numero 11, undicesimo triumph day, se ne mettevano un altro era il centoundicesimo tday... :rolleyes:
non so se fate apposta o state gigioneggiando ma i 2 pistoni li hanno messi per fare il numero 11, undicesimo triumph day, se ne mettevano un altro era il centoundicesimo tday... :rolleyes:
Si ma in numeri romani allora sarebbe il 2 ...:biggrin3: bella spiegazione magari giusta ma il logo non mi piace lo stesso :wink_: Poi mi sa un po' di tatuaggio alla Braccio di Ferro :tongue:
il bello che certi grafici li pagano pure...
Si ma in numeri romani allora sarebbe il 2 ...:biggrin3: bella spiegazione magari giusta ma il logo non mi piace lo stesso :wink_: Poi mi sa un po' di tatuaggio alla Braccio di Ferro :tongue:
hai ragione anche tu, in numeri romani sembra il secondo, allora io propongo di mettere 3 pistoni incrociati a numeri romani che formano il numero 11 : XI
:rolleyes:
potevano davvero mettere i 3 pistoni...
Notturno
11/05/2009, 06:19
hai ragione anche tu, in numeri romani sembra il secondo, allora io propongo di mettere 3 pistoni incrociati a numeri romani che formano il numero 11 : XI
Ecco, questa sarebbe stata una idea simpatica ! :w00t:
fearless
11/05/2009, 07:09
hanno risparmiato...:dry:
credo che facciano riferimento al famoso bicilindrico in linea....
Herbie 53
11/05/2009, 09:42
han toppato...ma di brutto...va beh...mi ricompro l's4r
menegosar
11/05/2009, 09:45
il bello che certi grafici li pagano pure...
Q8...questo era di sicuro un precario....o lo diventa a breve!!!:laugh2::laugh2:
Rickystyle
11/05/2009, 11:00
Aтттттттттттт
macchissenefrega?!?!?!:rolleyes:
L'importante и che ci sia...poi il resto non conta...
e poi...perdio,se iniziamo con le polemiche e le critiche adesso...:wacko::wacko::wacko:
verybastardinside
11/05/2009, 11:10
Aho a me piace..... 11 scritto con 2 pistoni me piase.... col cuore poi eheh
ANCA mi son TRIPLE INSIDE eh!
Aтттттттттттт
e poi...perdio,se iniziamo con le polemiche e le critiche adesso...:wacko::wacko::wacko:
mi associo alla non polemica e comunque triumph и sinonimo oltre che di 3 anche di 2 cilindri in linea...pero effettivamente il logo non и il massimo:laugh2:
ma va bene lo stesso:tongue:
gli inglesini non hanno mai eccelso in quanto a doti grafiche..figuriamoci inglesini trasferiti a milano..
s4_seblog
11/05/2009, 11:31
beh, che c'и di strano ... sono i 2 pistoni del mitico bicilindrico Triumph!!!!!
siete i soliti razzisti con noi bi-cilindristi...o quadri-cilindristi... :)))
Priscilla675
11/05/2009, 12:05
q8...questa sarebbe stata una bella idea:wink_:
EIKONTRIPLE
11/05/2009, 12:21
Aтттттттттттт
ottimo ricky , stavo giusto x scriverlo io , ma sai ......sono problemi che lasciamo ai cosidetti fighetti .
pettibike
11/05/2009, 12:58
Aтттттттттттт
Ottima risposta!! Tanto qualsiasi cosa mettevano non accontentevano tutti quanti e di sicuro Vi avrebbe fatto cagare comunque! :wink_:
votalele
11/05/2009, 16:33
Aтттттттттттт
Infatti, chissenefrega....
io comunque non potrт sicuramente mettere quell'obbrorio
sulla moto del mese!!!!!
Uhahahahahahahhuahhh
:biggrin3:
Roy Batty
11/05/2009, 16:37
gli inglesini non hanno mai eccelso in quanto a doti grafiche..figuriamoci inglesini trasferiti a milano..
uhmmm la grafica inglese ha una storia piuttosto prestigiosa. a partire dai calligrafi e tipografi di epoca vittoriana...
poi sul logo del t-day sono d'accordo, и un po' poverello.
Infatti, chissenefrega....
io comunque non potrт sicuramente mettere quell'obbrorio
sulla moto del mese!!!!!
Uhahahahahahahhuahhh
che sborone :biggrin3:
и osceno,certo che chi l'ha creato era proprio poco ispirato
Periodo di crisi... ne hanno risparmiato uno... :coool::laugh2:
:rolleyes: ZENEIXI subitoooooooooooooooooooooooooooo :wub::w00t::wink_::biggrin3:
Lordsinclair
12/05/2009, 00:09
:rolleyes: ZENEIXI subitoooooooooooooooooooooooooooo :wub::w00t::wink_::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: la legge del buon risparmio.. :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: la legge del buon risparmio.. :biggrin3:
:fisch::fisch::fisch:
votalele
12/05/2009, 07:41
Oh oh piano, questo forum и pieno di inglesi
( a cominciare dalle moto)
tonidaytona
12/05/2009, 07:46
di questa nuova 1600 bicilindrica soo davvero molto convinti pare...
non mi stupirebbe il trofeo per maxicustom il prossimo anno...:dry:
Beh nella gamma triumph molto modelli sono bicilindrici....
potevano essere pure tre, ma con moooolto rispetto il grafico si и davvero risparmiato..