Visualizza Versione Completa : Venerdi per tornare da lavoro 140 km invece che 8
:w00t: M'č presa bene e mi son fatto questo!
http://i44.tinypic.com/2zdniis.jpg
:wub:
non mi si apre.....
come no azzz :ph34r: non ci capisco una cippa allora
verybastardinside
11/05/2009, 09:53
AMMAPPATE CHE GIRO! forse avevi bisogno di sfogarti? hhihiihh io faccio cosė quando ho bisogno di scaricarmi dopo na giornata di M!
bello bello!!!
guarda che anche quest'anno rifacciamo come lo scorso anno!!
Non si vede nulla....
Ora?
Sono una schiappa con ste immagini :dry:
bello bello!!!
guarda che anche quest'anno rifacciamo come lo scorso anno!!
Mitico! Magari....mi mandano in UK per lavoro per 6 mesi spero di esserci qualche week end :cry:
grande...hai fatto bene..
Cavolo....alla faccia del ritorno a casa....croce mori poi e' il massimo per me.
:smoke_: la "droga" Triunz ha fatto effetto allora......spesso anche io faccio il giro lungo ........:wub: non riesco a staccarmi dalla Smoke
Cavolo....alla faccia del ritorno a casa....croce mori poi e' il massimo per me.
Me gusta mucho pure a me....poi il venerdi alle 18 non ti immagini come ho goduto..era come aver una pista per me e basta :tongue::tongue:
Me gusta mucho pure a me....poi il venerdi alle 18 non ti immagini come ho goduto..era come aver una pista per me e basta :tongue::tongue:
maledetti!!!!!!!! io che abito in mezzo a fabbriche e campi di mais infestati da misere nutrie, per fare due curve del cazzo mi devo fare centinaia di km.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cazzo, magari sarei anche meno fermone se potessi correre un po' dopo il lavoro.
Mannaggia, che nervoso.
maledetti!!!!!!!! io che abito in mezzo a fabbriche e campi di mais infestati da misere nutrie, per fare due curve del cazzo mi devo fare centinaia di km.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cazzo, magari sarei anche meno fermone se potessi correre un po' dopo il lavoro.
Mannaggia, che nervoso.
cuoto....:wacko:
Ti garantisco che quel passo e' sempre cosi, io lo faccio quasi tutti i fine settimana, anche sabato e domenica non c'e' mai un cane, una libidine.
Ti garantisco che quel passo e' sempre cosi, io lo faccio quasi tutti i fine settimana, anche sabato e domenica non c'e' mai un cane, una libidine.
ci passo spesso anche io....e mi ci son pure sdraiato un annetto fa :dry:
Immagino a scendere verso Londa vero?