PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i possessori di kit matris per la forcella.......

Davide675
11/05/2009, 09:10
visto che sabato ho ritirato la moto con la modifica alle forche e il mio mecca ha lasciato tutto i precarico svitato, chiedevo a tutti i possessori del medesivo kit come avessero regolato il precarico, ovvero quanti giri dal tutto aperto hanno dato?
Da premettere che peso circa 84 kg. è ho il mono extremetech 2 tarato per il mio peso dalla fabbrica al posteriore; monto gomme pielli dragon supercorsa sc2 dietro e sc1 davanti.
Grazie a tutti quelli che mi forniranno delle dritte in merito.....:w00t:

P.S. La moto adesso sembra correre su dei binari, niente più ondeggiamenti nei curvoni veloci con qualche avvallamento e le gomme si chiudono quasi da sole......:w00t:

vituas
11/05/2009, 09:39
Anche io ho il tech 2 al posteriore. Gomme Dunlop di serie. Personalmente ho dato 2 giri al precarico dal tutto aperto. Non ho ancora testato a fondo la moto ma, per quel che ho potutto constatare fino ad ora nei brevi giretti che ho fatto, mi pare che ora la forcella abbia il giusto sostegno. Anche la risposta sul ritorno mi sembra buona...insomma....un significativo passo avanti; i miglioramenti mi sembrano evidenti (d'altra parte eravamo messi talmente male). Dimenticavo, io peso 82 KG.

TORO
11/05/2009, 09:49
idem.2 giri

jimmy27
11/05/2009, 09:50
io peso 65 kg
nessun giro di precarico.
ho messo la fascetta per controllare l'affondamento ma cosi va già bene.

mauro66
11/05/2009, 11:36
Io peso Kg 73 ed ho il mono extremetech 2, non ho contato i giri di precarico ma misurando con il calibro sono andato circa a metà corsa.