PDA

Visualizza Versione Completa : OBAMA SHOW



Black Death
11/05/2009, 09:21
Il nuovo presidente degli stati uniti scherza su tutto colore della pelle, incidenti sgradevoli di esponeti USA,sulla febbre suina del messico, un vero show.



Obama show alla cena dei corrispondenti Nel mirino Cheney, Hillary e... se stesso - esteri - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/obama-presidenza-7/scherza/scherza.html)


quest'uomo mi piace sempre di piu'

;)

S8®
11/05/2009, 10:09
Questa mi fa venire in mente l'uomo di Arcore.... :D

595Abarth
11/05/2009, 10:21
"che figure di merda che fa fare... poveri Americani... è il Presidente della Repubblica... e si mette a fare battute... mica è a Zelig..." :rolleyes::rolleyes:



p.s.: anche a me sta simpatico... sono curioso di vedere come andrà avanti!!
E bbrav Obbama!! :wink_:

crisgas
11/05/2009, 10:24
anche secondo me obama è un uomo illuminato prima che un presidente...speriamo non si smentisca

fearless
11/05/2009, 10:36
e' un grande!!!!!

natan
11/05/2009, 11:14
Questa mi fa venire in mente l'uomo di Arcore.... :D

Leggi l'articolo e vedrai che la differenza salterebbe all'occhio anche a chi gli occhi li ha accecati dall'uomo di Arcore ... :rolleyes:

gia_81
11/05/2009, 11:27
Il nuovo presidente degli stati uniti scherza su tutto colore della pelle, incidenti sgradevoli di esponeti USA,sulla febbre suina del messico, un vero show.



Obama show alla cena dei corrispondenti Nel mirino Cheney, Hillary e... se stesso - esteri - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/obama-presidenza-7/scherza/scherza.html)


quest'uomo mi piace sempre di piu'

;)

dalla prima lettura delle tue parole devo dire cha anche a me ha preoccupato e ricordato l'imperatore italico.... :wacko:

Nandrolone
11/05/2009, 12:12
a me sta tremendamente sul caxxo

Intrip
11/05/2009, 12:17
peccato sia là, da noi uno così non lo vedrei male :rolleyes::rolleyes:

black bomber
11/05/2009, 12:27
potremmo mai noi poveri sudditi di tutte le signorie, e regni ed imperi, sottostanti a partiti in vece pontificia come a partiti in vece sovietica quanto a partiti in foggia aziendale, riscattare il nostro futuro, uscendo dalle maglie ingannatrici e corrotte di un sistema di partiti e partitini, inadeguati alle necessita' odierne, ai bisogni della gente, a problemi mondiali, trovare un leader capace di sognare, sperare, credere, realizzare, costruire un futuro valido per chi credendoci lo abbia votato ma anche per i tanti che non l'hanno voluto?

Indiana
11/05/2009, 13:06
L'Italia è ancora troppo capra per riuscire a votare "un" Obama, anche se l'avessimo..

..spero si evolva nei prossimi due secoli..

XantiaX
11/05/2009, 13:11
sei dannatamente ottimista...

Intrip
11/05/2009, 13:12
L'Italia è ancora troppo capra per riuscire a votare "un" Obama, anche se l'avessimo..

..spero si evolva nei prossimi due secoli..

augh !

ti sto solo quotando non spaventarti :biggrin3:




la lega e il berlusca direbbero che ha origini mareka :dry:

Indiana
11/05/2009, 13:30
augh !

la lega e il berlusca direbbero che ha origini mareka :dry:


..il berlusca direbbe che sono una rivoluzionaria pericolosa, che ho usato uno strumento come internet per spaventare la gente con il mio pessimismo, che certamente così non si va avanti ma indietro e che probabilmente ho dei parenti indiani di dubbia provenienza, quindi un elemento potenzialmente pericoloso per aver detto questo..

anzi forse ora ho già qualcuno alle calcagna..

..ma ovviamente se qualcuno dovesse ribattere, dirà che lui non ha mai detto nulla di tutto questo,

sono gli altri che non capiscono.

Mal interpretano.

Lui è buono, è il nostro salvatore! :sick:

Intrip
11/05/2009, 13:32
..il berlusca direbbe che sono una rivoluzionaria pericolosa, che ho usato uno strumento come internet per spaventare la gente con il mio pessimismo, che certamente così non si va avanti ma indietro e che probabilmente ho dei parenti indiani di dubbia provenienza, quindi un elemento potenzialmente pericoloso per aver detto questo..

anzi forse ora ho già qualcuno alle calcagna..

..ma ovviamente se qualcuno dovesse ribattere dirà che lui non ha mai detto nulla di tutto questo,

sono gli altri che non capiscono.

Mal interpretano.

Lui è buono, è il nostro salvatore!

:sick:

è Pazzesco ma è così.....:dry:

menegosar
11/05/2009, 14:11
"che figure di merda che fa fare... poveri Americani... è il Presidente della Repubblica... e si mette a fare battute... mica è a Zelig..." :rolleyes::rolleyes:



p.s.: anche a me sta simpatico... sono curioso di vedere come andrà avanti!!
E bbrav Obbama!! :wink_:

Q8

fedex
11/05/2009, 14:21
grande!!
...a questo punto sarà antipatico alla nostra sinistra

XantiaX
11/05/2009, 14:26
..il berlusca direbbe che sono una rivoluzionaria pericolosa, che ho usato uno strumento come internet per spaventare la gente con il mio pessimismo, che certamente così non si va avanti ma indietro e che probabilmente ho dei parenti indiani di dubbia provenienza, quindi un elemento potenzialmente pericoloso per aver detto questo..

anzi forse ora ho già qualcuno alle calcagna..

..ma ovviamente se qualcuno dovesse ribattere, dirà che lui non ha mai detto nulla di tutto questo,

sono gli altri che non capiscono.

Mal interpretano.

Lui è buono, è il nostro salvatore! :sick:

INDIANA PREMIER SUBITO!

Intrip
11/05/2009, 14:30
INDIANA PREMIER SUBITO!

questa era la frase da usare !!!!!!!!

:tongue:

ianez72
11/05/2009, 14:58
anke il cavaliere racconta le barzellette e fa le corna

Intrip
11/05/2009, 15:07
anke il cavaliere racconta le barzellette e fa le corna

Signori si nasce :ph34r:

Medoro
11/05/2009, 15:09
Signori si nasce :ph34r:
mi tocca quotarti ecco forse perchè nonostante i soldi non è mai stato accettato in nessun club esclusivo,ma se li è fatti da solo,tipo porto cervo:rolleyes:

papitosky
11/05/2009, 15:13
"che figure di merda che fa fare... poveri Americani... è il Presidente della Repubblica... e si mette a fare battute... mica è a Zelig..." :rolleyes::rolleyes:



p.s.: anche a me sta simpatico... sono curioso di vedere come andrà avanti!!
E bbrav Obbama!! :wink_:

lo avesse fatto berlusca sarebbe scattato il finimondo :wink_:

Turbo-555
11/05/2009, 15:18
lo avesse fatto berlusca sarebbe scattato il finimondo :wink_:

il fatto é che obama ha fatto le battute sapendo di fare una battuta...


berlusca...parla seriamente (questo é quanto crede lui), ma quello che dice é peggio di una barzelletta..:D:D

Matt
11/05/2009, 15:18
La serieta' non si misura dalla ironia con cui ci si presenta ma dai fatti , e' opinione comune che per ottenere risultati devi per forza essere serio , io non ci credo :tongue:

ianez72
11/05/2009, 15:20
[QUOTE=Intriplato;2040718]Signori si nasce :ph34r:[/Q


devo quotarti

Medoro
11/05/2009, 15:20
lo avesse fatto berlusca sarebbe scattato il finimondo :wink_:
no devi essere sincero e fare le giuste differenze mi spiego
è come se io domani me ne esco con una teoria sui buchi neri e se ne uscisse einstain,è LA STESSA COSA ????????io sono un coglione lui no
cambia me con silvio e alberto con barak e vedi che i conti tornano??????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


CMQ è una'altro tipo di modo di scherzare giusto o sbagiato che sia

papitosky
11/05/2009, 15:20
il fatto é che obama ha fatto le battute sapendo di fare una battuta...


berlusca...parla seriamente (questo é quanto crede lui), ma quello che dice é peggio di una barzelletta..:D:D

personalmente l'ho trovato pietoso: ogni mezzo pur di piacere:sick:

ianez72
11/05/2009, 15:23
personalmente l'ho trovato pietoso: ogni mezzo pur di piacere:sick:


paura:ph34r:

papitosky
11/05/2009, 15:26
paura:ph34r:

si, insicuro: preoccupante per un presidente degli usa

Turbo-555
11/05/2009, 15:32
personalmente l'ho trovato pietoso: ogni mezzo pur di piacere:sick:

non mi sembra...le elezione li ha vinte...questo non lo fa per piacere a tutti i costi (almeno secondo me)


si, insicuro: preoccupante per un presidente degli usa


insicuro? perché sa scherzare?
piuttosto sicuro di se perché sa scherzare anche su se stesso...;)




PS:era una cena...non una campagna elettorale o un discorso ufficiale alla nazione,...

Medoro
11/05/2009, 15:35
non mi sembra...le elezione li ha vinte...questo non lo fa per piacere a tutti i costi (almeno secondo me)




insicuro? perché sa scherzare?
piuttosto sicuro di se perché sa scherzare anche su se stesso...;)




PS:era una cena...non una campagna elettorale o un discorso ufficiale alla nazione,...
abbassati che te l'appoggio
:bananeinc::bananeinc:



se silvio le spara cosi grosse alla nazione chissa alle cene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
11/05/2009, 15:42
non mi sembra...le elezione li ha vinte...questo non lo fa per piacere a tutti i costi (almeno secondo me)


insicuro? perché sa scherzare?
piuttosto sicuro di se perché sa scherzare anche su se stesso...;)


PS:era una cena...non una campagna elettorale o un discorso ufficiale alla nazione,...

se è per questo anche berlusconi ha vinto le elezioni

ripeto: se LA STESSA COSA la fa il berlusca il giudizio e diverso

e stato aspramente criticato anche quando le sue cagate le sparava in contesti non ufficiali

io non lo voto, ma le posizioni di molti sono preconcette

Giannispeed
11/05/2009, 15:43
e brav a obam...

papitosky
11/05/2009, 15:46
e brav a obam...

lo stanno dicendo anche i dittatori e i terroristi :biggrin3:

Turbo-555
11/05/2009, 15:47
se è per questo anche berlusconi ha vinto le elezioni

ripeto: se LA STESSA COSA la fa il berlusca il giudizio e diverso

e stato aspramente criticato anche quando le sue cagate le sparava in contesti non ufficiali

io non lo voto, ma le posizioni di molti sono preconcette

il paragone secondo me é troppo difficile, perché i contesti politici sono troppo diversi...



in italia viene eletto un politico, premier, presidente,...e subito tutti gli danno contro (inclusi i colleghi che ci si aspetta guidino il paese).


negli stati uniti si cerca di convivere e fare quello che é meglio per il paese , se fosse così anche in italia forse anche berlusconi riuscirebbe a fare di più, la colpa non é solo sua, anzi...é l'ambiente politico che in generale non é bello, ma in italia ancora peggio (questo é l'impressione che ho dall'esterno...), sembra che ognuno faccia solo quello che gli fa comodo.


poi...obama ha già fatto cose degne di nota..quindi può anche permettersi di fare battute...

votalele
11/05/2009, 15:51
ragazzi non scherziamo.
L'unica cosa che il Nostro Presidente del Consiglio , Silvio Berlusconi, può invidiare a Obama è l'abbronzatura.
Per il resto ha il doppio di gradimento, le barzellette che racconta fanno ridere sul serio, tocca il culo alla Regina d'Inghilterra, passa le mogli a Sarkozy, fa le feste in sardegna con Putin, non c'è confronto.


Peccato che l'opinione pubblica mondiale sia pilotata dai comunisti.



:cry:

papitosky
11/05/2009, 15:56
ragazzi non scherziamo.
L'unica cosa che il Nostro Presidente del Consiglio , Silvio Berlusconi, può invidiare a Obama è l'abbronzatura.
Per il resto ha il doppio di gradimento, le barzellette che racconta fanno ridere sul serio, tocca il culo alla Regina d'Inghilterra, passa le mogli a Sarkozy, fa le feste in sardegna con Putin, non c'è confronto.


Peccato che l'opinione pubblica mondiale sia pilotata dai comunisti.



:cry:

era ora che te ne accorgessi :laugh2:

Indiana
11/05/2009, 16:06
p.s. grande XantiaX grande Votaele :biggrin3::biggrin3:

..ma perchè votaele? ele lo sa? :D



se è per questo anche berlusconi ha vinto le elezioni

ripeto: se LA STESSA COSA la fa il berlusca il giudizio e diverso

e stato aspramente criticato anche quando le sue cagate le sparava in contesti non ufficiali

io non lo voto, ma le posizioni di molti sono preconcette

..ma io dico che il berlusconiano che è in te ha preso il sopravvento se non lo voti :ph34r::ph34r:
:biggrin3:


però mi permetto di dissentire.. credo che se Obama saltava fuori dall'angolo di una statua facendo "cucù" averebbe ugualmente fatto vacillare la serietà della sua immagine..
IMHO..... :wacko:


..per non citarle tutte.. è chiaro.. :biggrin3:

votalele
11/05/2009, 16:24
p.s. grande XantiaX grande Votaele :biggrin3::biggrin3:

..ma perchè votaele? ele lo sa? :D




[:


E': votalele ( che sarei io)


:wink_:

Intrip
11/05/2009, 16:42
http://www.legarugby.it/fotogioc/sito_taele.jpg

winter1969
11/05/2009, 16:45
e' un grande!!!!!

Per ora non è che abbia fatto nulla di particolare,certo che per fare meglio della precedente amministrazione non bisogna essere dei geni

Intrip
11/05/2009, 16:46
Per ora non è che abbia fatto nulla di particolare,certo che per fare meglio della precedente amministrazione non bisogna essere dei geni

diglielo al tuo compaesano esagitato !!

yatta
11/05/2009, 16:54
:smoke_: io l'unica differenza che vedo ...Obama fa ironia....l'altro spara vere......cazzate !!!

MR-T
11/05/2009, 22:25
ah behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......;)