PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...sopportatemi e supportatemi.

Suonatore
11/05/2009, 11:10
Ciao a tutti...stò incasinato.
Non sò se vi ricordate, qualche settimana fà vi avevo chiesto consiglio riguardo all'acquisto di una Bonnie T100 usata. Vi avevo poi aggiornato del fatto che, a parole( ma con testimoni), l'avevo acquistata e che a giorni(sabato 9 maggio...l'altroieri) l'avrei pagata e presa....

...cosa è successo invece??? Quel testa di ***** mi manda un SMS, che vi posterò un giorno, e in pratica mi dà buca(oltretutto non mi risp. al telefono)...

Morale della favola...ho preso un finanziamento, stò pagando gli interessi ma non ho la Bonnie...str***o lui, ma molto cog****e io.

Ma non demordo...ne ho trovate 2:

- Bonnie Black 2004 con 14.000 Km + accessori(circa 500 euri)+piccolo bozzetto e un righetto sul sergatoio(niente di che in realtà) a 5300,00;
- Bonnie T100 metà 2007 con 12.000 Km + Accessori (circa 600 euri) a 6900.

Sò che è una scelta personale....ma un vostro consiglio mi aiuterebbe moltissimo.

Sono propenso per la Black...ma non nascondo la voglia di cromature...che dilemma!!!

Grazie del supporto e non odiatemi...

s4_seblog
11/05/2009, 11:16
sulla Black io tirerei un pò sul prezzo, 5300 un pelo rovinata e del 2004 sono un pò tantini...
mi spiace per l'accaduto, pensa che anch'io a febbraio mi son "perso" una T100 a 4mila€ perchè il tizio ci ha ripensato dopo che gli avevo già dato l'acconto...sto infame :)

però ora sorrido, perchè poi la black l'ho trovata e mi piace un sacco!!!

Sidecarural
11/05/2009, 11:18
Accattati la black.

1500 € di differenza... a voglia ad aggiungere accessori!!!

Mi sembra un buon affare. E a 12.000 km la black è ancora nuova.

keir
11/05/2009, 11:21
In primo luogo ti consiglio di evitare di postare l'SMS per evitare di ledere l'altrui riservatezza ed avere problemi.

In secondo luogo secondo me entrambi i prezzi sono alti.
Considera che la Bonnie nuova con gli incentivi viene poco più di 7.000: Triumph Motorcycles - News (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/News_4063.aspx)

Gian
11/05/2009, 11:25
Prendi la T100....sono di parte... e offrigli 6500 euro.

Guitarman
11/05/2009, 11:37
Gli accessori non si pagano in genere! Io persi (per fortuna) una Truxx del 2006 trasformata a Bonnie per 5500! ma subito dopo ne trovai una sempre del 2006 superaccessoriata a 6100 compreso passaggio!!!:wink_:

Suonatore
11/05/2009, 11:52
In primo luogo ti consiglio di evitare di postare l'SMS per evitare di ledere l'altrui riservatezza ed avere problemi.

In secondo luogo secondo me entrambi i prezzi sono alti.
Considera che la Bonnie nuova con gli incentivi viene poco più di 7.000: Triumph Motorcycles - News (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/News_4063.aspx)

Riguardo l'sms hai pienamente ragione...

Riguardo alla Bonnie nuova, in concessionario ci sono ri-stato anche sabato...

La standard è veramente scarsa, la SE invece è carina(bianco/blu) i cerchi in lega li mando giù...i finali no; gli ho chiesto se fosse possibile montarci gli "aperti" della T100, ma purtroppo non sono compatibili(credo bisogni cambiare anche i collettori)...

Continuo a cercarla usata, per ora.

Grazie comunque del consiglio.

keir
11/05/2009, 11:56
Di niente; più che altro però potresti usare la storia degli incentivi per fare leva sui venditori dell'usato e farti ridurre il prezzo.

chiaroluca
11/05/2009, 12:01
Pesara concessionario Triumph...
bonneville black 2008...immtricolata 0 km..la da via per 7200....secondo me trattabili...
pensaci

errata corrige... PESCARA (FAIETA MOTORS)

Salvatorx
11/05/2009, 12:08
La mia l'ho pagata 6750 con 5500 km tenuta benissimo e con un pò di accessori (contagiri, staffe per borse, tappo con chiave e guanciotti), mi è sembrato un prezzo giusto, visto che la moto è praticamente nuova. Spero ti possa esser di auito questo post.
ciao ciao

Suonatore
11/05/2009, 12:12
La mia l'ho pagata 6750 con 5500 km tenuta benissimo e con un pò di accessori (contagiri, staffe per borse, tappo con chiave e guanciotti), mi è sembrato un prezzo giusto, visto che la moto è praticamente nuova. Spero ti possa esser di auito questo post.
ciao ciao

Certo che mi è d'aiuto...grazie.

Di che anno è la tua...anzi quanti anni aveva quando l'hai presa?

naturalpica
11/05/2009, 12:13
a me è successo peggio ...quest'inverno sono andato fino a genova (nevicava) col furgone per arrivare la e trovare una moto che andava a un solo cilindro...poi mi è stato detto che era un problema di candele...e la settimana dopo ho trovato la mia ed è perfetta!
non vorrei essere troppo filosofico ma per come la vedo io non era la Bonnie per te...pazienza e non demordere....

Suonatore
11/05/2009, 12:21
a me è successo peggio ...quest'inverno sono andato fino a genova (nevicava) col furgone per arrivare la e trovare una moto che andava a un solo cilindro...poi mi è stato detto che era un problema di candele...e la settimana dopo ho trovato la mia ed è perfetta!
non vorrei essere troppo filosofico ma per come la vedo io non era la Bonnie per te...pazienza e non demordere....

Questa è un'ottima filosofia di vita...non hai assolutamente torto, poi con la tua esperienza:tongue:

A proposito di Genova...ci sono stato per il ponte del 1 maggio(mostra di De Andre), è pieno di Bonnie...
Sbaglio o forse deriva dal fatto che ora ho occhi solo per loro???:wub:

mortimer
11/05/2009, 12:39
non vorrei essere troppo filosofico ma per come la vedo io non era la Bonnie per te...pazienza e non demordere....[/QUOTE]

Se ti può essere di aiuto la penserei anch'io cosi!!

Per la moto tra le due usate ti consiglierei la T100 tirando qualcosa sul prezzo;la maggiore spesa potrebbe essere più facilmente recuperata se un domani decidi di rivenderla essendo una moto più recente.
Quando devi scegliere tra una black o una T100 considera anche se e come vuoi modificarla successivamente.

Cesare

Salvatorx
11/05/2009, 12:56
Certo che mi è d'aiuto...grazie.

Di che anno è la tua...anzi quanti anni aveva quando l'hai presa?

Hai ragione scusa, ho dato per scontato che sapessi che la mia moto è stata immatricolata più o meno come la tua.
Ottobre 2007, produzine luglio 2007, se non sbaglio è una delle prima a iniezione.

quanti anni aveva?
L'ho presa pressapoco un mese fa ed è la mia prima moto.

Sono d'accordo con loro, non è la Bonnie per te.
Quando vedi la tua moto ti si smuove tutto lo stomaco, ti senti svenire perchè non è ancora tua e se ti porti anche la ragazza dietro si incazzerà come una iena perchè con lei tutte quelle fusa non le fai. Avrei voluto farti vedere la faccia della mia raga appena l'ex proprietario ha acceso la moto dentro il garage, ancora non la vedevo e già iniziavano gli spasmi.
Alla fine dopo nemmeno 15gg stava nel garage di casa mia... wowowowowo !!!

jkw
11/05/2009, 13:42
Allora: vai al concessionario a te più vicino, lasci la somma che hai ottenuto con il finanziamento come anticipo e ti compri una T100 nuova e fiammante (a mio avviso è la più Bonnie che esista sull'emisfero) poi con calma quando avrai il saldo te la vai a ritirare.Che ne pensate? Secondo me una figata!

Salvatorx
11/05/2009, 16:26
mmmmm,
ok per l'approccio ma fai attenzione, la Bonnnie più bonnie dell'universo, oltre ad essere dentro di te, deve avere i raggi e non i cerchi in lega! ;-)

Gian
11/05/2009, 16:37
mmmmm,
ok per l'approccio ma fai attenzione, la Bonnnie più bonnie dell'universo, oltre ad essere dentro di te, deve avere i raggi e non i cerchi in lega! ;-)

La T100 HA le ruote a raggi....:wink_:....anche la 2009

giancarlo
11/05/2009, 16:40
a quei prezzi vai da un concessionario e prendila nuova.
o usata sempre da un concessionario che a quel prezzo di legge ti dà la garanzia per un anno
:wink_:

Suonatore
12/05/2009, 08:47
Pesara concessionario Triumph...
bonneville black 2008...immtricolata 0 km..la da via per 7200....secondo me trattabili...
pensaci

errata corrige... PESCARA (FAIETA MOTORS)

Grazie della segnalazione...devo andarci(incredibile) proprio domani mattina per una black usata.

Salvatorx
12/05/2009, 10:03
La T100 HA le ruote a raggi....:wink_:....anche la 2009

E' vero hai ragione, è che sono rimasto scosso dai cerchi della SE...
sorry :wink_:

STEVE 80
12/05/2009, 11:13
a quei prezzi vai da un concessionario e prendila nuova.
o usata sempre da un concessionario che a quel prezzo di legge ti dà la garanzia per un anno
:wink_:

:yess: :yess: