PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw F800R vicino alla Street R.......

neldubbiopigia
11/05/2009, 11:27
Ieri sono passato di fronte al Concessionario Bmw che presentava la F800R,per pura curiosità motociclistica mi sono fermato a visionare la moto, e se come avevo scritto,la reputavo una concorrente della Street dal vivo mi sono dovuto ricredere. Di fianco è molto vuota ,con un buco tra telaio e motore , morsetti a vista con fili non blisterati, lo scatolato del telaio con quell'aspetto lucido e dritto fà molto giocattolo cinese, non mi è propio neanche venuta la voglia di provarla. Sentita in moto anche il rumore è parecchio deludente. Concludo dicendo che in cinque minuti di sosta si è formato un capanello di persone.....ma non lì dove c'era la F800R.......INTORNO ALLA MIA STREET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho abbandonato velocemente l'area,mi sembrava scortese rubare in questo modo l'attenzione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tiello
11/05/2009, 11:33
ahaah che storie..

radiohead
11/05/2009, 11:56
...La Street e' davvero un misto perfetto di eleganza, cattiveria e potenza...

...non vedo al momento altre moto in questa categoria con le stesse caratteristiche e mi sembra che quasi tutte le riviste specializzate del mondo concordino...

ogni volta che la guardo penso solo.... WOW...!

giotriple79
11/05/2009, 12:18
non c è proprio bagar la street la batte 10 a 1

pitpro
11/05/2009, 12:29
non c è proprio bagar la street la batte 10 a 1

perchè gli fai fare un goal....10 a 0 :biggrin3:

ALE72
11/05/2009, 12:37
Se in foto la BMW puo' sembrare carina,altrettanto non si puo' dire guardandola dal vivo...E poi, le riviste che paragonano la Street alla F 800...:risatona:

Lo zar
11/05/2009, 14:04
perchè gli fai fare un goal....10 a 0 :biggrin3:

Quoto:w00t:

Wasp675
11/05/2009, 14:51
L'ho vista anche io ieri... E' di una bruttezza imbarazzante e poi ha dei particolari degni di una minimoto cinese:sick::sick::sick::sick:
Plasticoni ovunque e uno scarico che sembra uscito dalla mente di un designer cieco...:sick::sick::sick:

steo1983
11/05/2009, 15:08
e non solo cieco come designer....ma anche sordo...il suono è pietoso...

everts76™
11/05/2009, 15:10
L'ho vista anche io ieri... E' di una bruttezza imbarazzante e poi ha dei particolari degni di una minimoto cinese:sick::sick::sick::sick:
Plasticoni ovunque e uno scarico che sembra uscito dalla mente di un designer cieco...:sick::sick::sick:

straquoto tutto....

Wasp675
11/05/2009, 15:18

Guarda non l'ho ancora sentita accesa perchè il concessionario dove l'ho vista non aveva le chiavi :blink::blink::blink::wacko::wacko:

mondez77
22/05/2009, 11:00
A me invece.... l'ho vista solo su internet, non dispiace proprio.... anzi...

Cino
22/05/2009, 14:14
L'ho provata alla presentazione...di linea la trovo carina, ha un buon motore ed è agile e intuitiva..ma con la steet non centra nulla...chi le paragona non capisce na mazza!!

p.s concordo sulla plastica...troppa per una bmw

Tiello
22/05/2009, 14:16
quoto cino

Il Chimico
22/05/2009, 15:11
A me sinceramente sembra una gran bella moto, tanto che per un pò sono stato indeciso se prendere la street o la bmw. Il rumore a me sembra molto bello per una bmw, molto pieno ed aggressivo (non capisco chi dice che non ha un bel sound...:blink:
Per quanto riguarda la scarico, bè mi sembra altrettanto fatto bene, visto che hanno anche tolto il catalizzatore dal silenziatore hanno potuto optare per dimensioni più contenute (vogliamo commentare tanti scarichi giapponesi in circolazione??? tipo z 750???)
E' indubbio che tra le moto passi un abisso, ma anche perchè nascono da case motociclistiche con concezioni diverse. BMW più turstica e comoda, Triumph più aggressiva...:dry:

basjoe
22/05/2009, 15:53
come ho gia scritto, la prima impressione che ho avuto è stata pessima, appena l'ho visto mi sembrava un cinquantino di quando avevo 14 anni motore piccolo e moto grande

pacpeter
22/05/2009, 16:21
a me è piaciuta molto. con la street l'unico paragone possibile è sul prezzo.

sono troppo diverse, la street scattosa, agile, la paragonerei ad un diavoletto, la bmw più comoda, più accogliente, può montare borse e altro, in due si sta bene.
l'ho provata la f 800r, ottima moto. l'unica cosa che non mando giù è una prima marcia lunghissima, troppo lunga, decisamente fatidiosa

ste-3
22/05/2009, 17:34

oggi ho fatto un pezzo di strada con un f 800 s con su uno scarico akra senza dbk... il suono era, come dire, SBOMBAZZANTE :biggrin3:
e non andava neanche poco... :blink:

everts76™
23/05/2009, 10:15
a me è piaciuta molto. con la street l'unico paragone possibile è sul prezzo.

sono troppo diverse, la street scattosa, agile, la paragonerei ad un diavoletto, la bmw più comoda, più accogliente, può montare borse e altro, in due si sta bene.
l'ho provata la f 800r, ottima moto. l'unica cosa che non mando giù è una prima marcia lunghissima, troppo lunga, decisamente fatidiosa

i bicilindrici hanno spesso questo problema...e' naturale :wink_:

doubleG
23/05/2009, 12:13
Ieri sono passato di fronte al Concessionario Bmw che presentava la F800R,per pura curiosità motociclistica mi sono fermato a visionare la moto, e se come avevo scritto,la reputavo una concorrente della Street dal vivo mi sono dovuto ricredere. Di fianco è molto vuota ,con un buco tra telaio e motore , morsetti a vista con fili non blisterati, lo scatolato del telaio con quell'aspetto lucido e dritto fà molto giocattolo cinese, non mi è propio neanche venuta la voglia di provarla. Sentita in moto anche il rumore è parecchio deludente. Concludo dicendo che in cinque minuti di sosta si è formato un capanello di persone.....ma non lì dove c'era la F800R.......INTORNO ALLA MIA STREET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho abbandonato velocemente l'area,mi sembrava scortese rubare in questo modo l'attenzione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

....andate in pace, amen!:biggrin3:

macr1
23/05/2009, 13:38
Ragazzi ma come puo' BMW dico BMW che mi ha fatto sognare per decenni presentare una moto del genere! ma avete visto che accozzaglia di plastica e' scandalosa, i fari sono attaccati con il chewing gum i fili a vista, parti vuote ma insomma costa 8000 Euro! Avevano una particolarita' cioe' monobraccio e cinghia hanno tolto pure quella...

Ma dai

everts76™
23/05/2009, 14:49
q8