PDA

Visualizza Versione Completa : Problema accensione street

toto
11/05/2009, 12:30
Ciao, nelle ultime settimane mi è capitato + volte di aver problemi ad accendere la moto, giro la chiave, il quadro si accende normalemente ma poi quando provo ad accendere non succede nulla, silenzio totale, poi magari tolgo la chiave e la rimetto e sento il motorino d'avviamento però un pò timido e quindi ancora non parte, poi dopo altri tentativi di togliere e rimettere la chiave (faccio questo perchè un tipo mi ha detto che potrebbe essere che c'è qualche problema nel blocco chiave) riparte. poi magari per giorni va tutto bene, poi qundo meno te l'aspetti, ricapita :wacko:
Ho cercato un pò in altre discussioni ma non ho trovato niente..
avete qualche idea di cosa possa essere??
La moto la uso spessissimo e l'ho usata anche d'inverno
grazie

unregistred
11/05/2009, 12:45
Fai presente al tuo concessionario del problema, io avevo problemi di scaricamento rapido della batteria ed hanno risolto modificando l'attacco della massa al telaio!

toto
11/05/2009, 12:49
Fai presente al tuo concessionario del problema, io avevo problemi di scaricamento rapido della batteria ed hanno risolto modificando l'attacco della massa al telaio!

Di sicuro lo chiamo domani mattina, anzi magari ci passo, grazie.
Non penso che dipenda dalla batteria, anche perchè mi capita anche dopo ore di viaggio e non solo a freddo.

crisgas
11/05/2009, 13:14
non sembra la batteria ma un falso contatto forse proprio del blocchetto d'accensione

Aex
11/05/2009, 21:47
Avrei detto al volo batteria giù, ma se ti succede anche dopo ore, allora può essere l'attacco della massa: prova a chiedere!

jimmy27
12/05/2009, 07:44
a me si è ossidato l'interruttore sulla leva della frizione, non partiva, ho dato una pulita e una spruzzata con il CRC e ora va benissimo :coool:

toto
12/05/2009, 08:40
le prime volte non ci ho fatto tanto caso, ora si, ieri ho notato che in posizione del manubrio tutto a sinistra non partiva, poi centrandolo è partita, il mio meccanico (non triumph) ha ipotizzato che potrebbe essere causato dallo strozzamento di qualche cavo..domani vado in triumph

StreetCasual
12/05/2009, 11:51
non sembra la batteria ma un falso contatto forse proprio del blocchetto d'accensione

quoto!!:coool:

cowboy
12/05/2009, 12:03
Vai in conce...:dry:

danistreet08
12/05/2009, 12:07
io sn rimasto a piedi per questo motivo mi capita spessissimo..e questa cosa mi secca..l'altro giorno ero ad un motoraduno gia avevamo fatto un sacco di kilometri ho messo benzina e mi e capitato la stessa cosa...

toto
12/05/2009, 12:18
io sn rimasto a piedi per questo motivo mi capita spessissimo..e questa cosa mi secca..l'altro giorno ero ad un motoraduno gia avevamo fatto un sacco di kilometri ho messo benzina e mi e capitato la stessa cosa...

ma poi come hai fatto?? è ripartita in qualche modo?? e hai risolto il problema poi? come??

danistreet08
12/05/2009, 14:01
ma poi come hai fatto?? è ripartita in qualche modo?? e hai risolto il problema poi? come??

sn partito a strappo..poi sn andato in concessionaria e mi hanno detto di nn lasciare mai il quadro acceso e che appena la batteria si scarica anche un po la moto entra in blocco per evitare altri broblemi....

toto
12/05/2009, 14:25
sn partito a strappo..poi sn andato in concessionaria e mi hanno detto di nn lasciare mai il quadro acceso e che appena la batteria si scarica anche un po la moto entra in blocco per evitare altri broblemi....

grazie...oggi provo a passare in concessionaria...vediamo che mi dicono, gli accenno anche quello che è capitato a te