Visualizza Versione Completa : Temperatura d'esercizio
Finalmente oggi alle 16:00 in punto ho ritirato la bimba:w00t::w00t::w00t:
Ho fatto una trentina di km (tutti in città) per commissioni varie ed ho notato che la temperatura del liquido refrigerante si attestava sulla sesta tacchetta (a volte passava alla settima, per poi riscendere alla sesta quasi subito):cry:.
E' normale? Non è un pelino alta? forse dipende dal fatto che è ancora nuova e quindi gli attriti ancora elevati?
Ciao e buona street a tutti:supremo:
alla sesta parte la ventola....a me sempre 5 tacche....6-7 in coda in città.....
anche a me prima era come a te la situazione, poi ho notato il livello del liquido al minimo nella vaschetta, ora è un pelo sotto il max, inoltre tengo al max anche l'olio....
E' tutto ok! e' nella norma... il problema c'è quando arrivo ad otto (8) tacche accese.... allora sì che conviene preoccuparsi.
Se senti la ventola partire dopo la 6a tacca, l'impianto funziona bene.
Buona Street anchea te!
:wink_:
purtroppo in cittàè cosi.. se sale troppo fai una bella tirata e vedi che scende :D
Finalmente oggi alle 16:00 in punto ho ritirato la bimba:w00t::w00t::w00t:
Ho fatto una trentina di km (tutti in città) per commissioni varie ed ho notato che la temperatura del liquido refrigerante si attestava sulla sesta tacchetta (a volte passava alla settima, per poi riscendere alla sesta quasi subito):cry:.
E' normale? Non è un pelino alta? forse dipende dal fatto che è ancora nuova e quindi gli attriti ancora elevati?
Ciao e buona street a tutti:supremo:
è tutto nella normalità.....:wink_:
Steven Flower
11/05/2009, 22:33
è tutto nella normalità.....:wink_:
Premetto che non mi sono letto il libretto, a me rimane a 5 tacche..
ma mettere la temperatura anzichè le tacche non era meglio??
Grazie a tutti.
Effettivamente dopo la sesta tacca parte il ventolone e su superstrada si è attestata sulle 5 tacche.
A parte questo, oggi nel parcheggio dell'ufficio si è fatta la folla:bravissimo_:
VegetaTriple
12/05/2009, 20:39
Grazie a tutti.
Effettivamente dopo la sesta tacca parte il ventolone e su superstrada si è attestata sulle 5 tacche.
A parte questo, oggi nel parcheggio dell'ufficio si è fatta la folla:bravissimo_:
t c devi abituare!!!!!! :wub::wub::wub: