PDA

Visualizza Versione Completa : 675 motore nuovo



Pierc
06/09/2006, 08:09
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

Vertigine
06/09/2006, 08:14
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

buon per te Pierc! :wink_:

Saraceno
06/09/2006, 08:15
Triplici auguri, ma non cambiare marchio, piuttosto cambia conc.

seven
06/09/2006, 08:16
niente più speed quindi? Peccato...

bikerlatin
06/09/2006, 08:18
buon per te PIERC...
che moto prenderai dopo la 675? ti consiglio la SUZUKI....

Pierc
06/09/2006, 08:19
per ora no vi dico niente....vi aggiornerò con delle foto non appena sarà tutto fatto.!!!!!!!!!!!!! sapete com'è mi sa che di sfiga ne ho già avuta abbastanza..........

Pierc
06/09/2006, 08:21
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )

Saraceno
06/09/2006, 08:22
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )

Yamaha 1700!!!

totino
06/09/2006, 08:23
porca miseria, è il minimo da parte loro!!!

AVP191
06/09/2006, 08:24
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

Felicissimo per te, Pierc!!!!!!
Pazienza e determinazione....in certi casi....:wink_:
Ora però...okkio ad ogni minimo passaggio successivo...non distrarti adesso...:wink_:

bikerlatin
06/09/2006, 08:25
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )

la DUCATI S4RS??
"I 137 cavalli all’albero trovati al nostro banco prova con una coppia massima di quasi 11kgm effettivi "
:ph34r:

Pierc
06/09/2006, 08:33
noooooooooooo yamaha nooooooooooooooo 4 cilindri nooooooooooooooooooooo

hummerspeed
06/09/2006, 08:34
Contento per te pierc!! Ma aspetta.....prima cambia conce, valuta ancora la speed......perchè poi il triple ti mancherà con il suo suono dolce e possente!!:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: ti macheraa...ti mancheraaaaaaa!!!!

saluti

hs

Filomao
06/09/2006, 08:47
Ciao bello...mi sembra che le cose si stiano mettendo per il verso giusto, ed era anche la cosa piu' logica vista la garanzia della moto...ma non ci abbandonare!!!!

seven
06/09/2006, 08:48
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )

mmm... così va già meglio!

tnt... corsaro... superduke... mmm...

Vertigine
06/09/2006, 08:49
noooooooooooo yamaha nooooooooooooooo 4 cilindri nooooooooooooooooooooo


perchè yamaha no?? :cry: :cry: :cry:
BRUTO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

superspeed
06/09/2006, 08:53
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

accidenti!! speriamo che te l'accomodino il più in fretta possibile!!

Polso di legno
06/09/2006, 09:49
ma scusa ti è capitato un esemplare sfigato...può succedere!
hai una moto di nuovo in rodaggio!!!!

Giova82
06/09/2006, 11:20
in ogni caso, in bocca al lupo!

ruth00
06/09/2006, 11:23
ma come cambi marchio?!??!sarà mica morini?!?!?

Black Death
06/09/2006, 11:23
Ciao Pierc non ci si sente da un po' sono contento che le cose si stiano sistemando comunque prendi al speed



;)

Marco Manila
06/09/2006, 12:00
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

Cavoli, sono davvero dispiaciuto che nonostante Triumph soddisfi la tua richiesta tu voglia comunque cambiare moto e addirittura marchio, è un vero peccato. Comunque sono certo che avrai fatto le tue valutazioni del caso e conscio del fatto che la scelta tocchi solamente a te.

L' unica cosa che ti voglio dire è che rompere un motore può capitare a qualunque marchio motociclistico o automobilistico: troppo volte ho visto a bordo autostrada Mercedes da 100mila €....
Con questo voglio solo dire che sono cose che capitano, e che la cosa importante è che nessuno si faccia male e la Casa Madre risolva il proiblema se in garanzia, e credo che Triumph nel tuo caso non si sia comportata male.

Comunque sia tu sarai il benvenuto, anche con una jap o una Ducati.

Pierc
06/09/2006, 12:54
ci ho pensato tanto, amo il mio 3 cilindri e sono conscio che può succedere a tutti,ma..tante cose, tanti atteggiamenti che no volgio elencare mi hanno deluso...la speed rimarra sempre la mia passione e le passioni non finiscono...staremo a vedee che succedera...
grazie Boss

calbersal
06/09/2006, 12:55
Ti do un consiglio: vendila a privato perchè in permuta te la svalutano una cifra (compresa Triumph) e storcono la bocca e poi comprati una bella ed affidabile Jap tipo Yamaha FZ1

Pierc
06/09/2006, 12:59
ora aspetto che esca finalmente dal quel conce..... e poi si vedrà...ma certo jap: No grazie!!

Black Death
06/09/2006, 13:03
ora aspetto che esca finalmente dal quel conce..... e poi si vedrà...ma certo jap: No grazie!!

quoto lascia perdere FZ1 è un bidone tanti cavalli poca coppia

scusa niente coppia



;)

Pierc
06/09/2006, 13:13
ciao sociooooooooooo

lucavr77
06/09/2006, 13:18
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

fai come me fra....cambia conce, ma rimani fedele al marchio
hola

fabiomugello
06/09/2006, 14:56
non cambiar marchio, è successo solo a te!

fede_hunk
06/09/2006, 15:25
alt, apro nuovo messaggio.

fede_hunk
06/09/2006, 15:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9212

pampie
19/09/2006, 20:07
a proposito ... quanto si svaluta una 675 ???

Filomao
20/09/2006, 06:43
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........

ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:

Sono contento per te davvero, ma mi spiace che abbandonerai la nostra passione comune...ti invito a riflettere con attenzione!

Pierc
20/09/2006, 07:21
PEPEPEPEPEPPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IERI MI HANO RIDATO LA MIA 675 CON IL MOTORE NUOVO DI PACCA!!!!!!! YEAHHHHHHHH!!
SONO TROPPO FELICE....LEI COSì ROSSA E BELLA..CON QUEI SEMIMANUBRI CHE MI FANNO VENIRE I BRIVIDI......OH MAMMA..L'HO RIVISTA ED è STATO COME PERDONARE LA PROPRIA AMATA DOPO UNA LITIGATA......MI SA CHE............................

GRAZIE FRADEIIIIIIIIII..........

pampie
20/09/2006, 07:27
va detto che ti ha tradito con quattro negroni superdotati nel tuo letto mentre i tuoi migliori amici la filmavano e mettevano tutto su emule ;)

non è proprio un bacetto ad una festa ...

Giova82
20/09/2006, 07:35
PEPEPEPEPEPPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IERI MI HANO RIDATO LA MIA 675 CON IL MOTORE NUOVO DI PACCA!!!!!!! YEAHHHHHHHH!!
SONO TROPPO FELICE....LEI COSì ROSSA E BELLA..CON QUEI SEMIMANUBRI CHE MI FANNO VENIRE I BRIVIDI......OH MAMMA..L'HO RIVISTA ED è STATO COME PERDONARE LA PROPRIA AMATA DOPO UNA LITIGATA......MI SA CHE............................

GRAZIE FRADEIIIIIIIIII..........

grande!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Pierc
20/09/2006, 07:54
grassie!!!

Giova82
20/09/2006, 07:55
fratello, io t ho da' conosce!!!

prima o poi ci becchiamo a un raduno spero :coool:

Pierc
20/09/2006, 08:00
ovviamente veeeecio!!!! stanne certo!!!!!

Mossa
20/09/2006, 09:35
non fare cassate...

Filomao
20/09/2006, 09:36
Nascera' un'amore!!!

Muttley
20/09/2006, 09:42
Grande Pierc

AVP191
20/09/2006, 09:42
Caro Pierc, a quanto pare la mia (fin troppo facile "pseudo-profezia") si è concretizzata: lento pede ambulabis, a piccoli passi si arriva alla meta, diceva il poeta Orazio. A volte non è così. Ma stavolta, sì. Ora, credo e spero, che si realizzi una cosa meravigliosa: ritrovare l'amore che, vinti dalla umana debolezza e disperazione, si credeva perduto. Auguri!

UCH
20/09/2006, 10:16
scusa io ho rotto le bronzine dopo 2 mesi di vita nella mia speed è nn vogliono cambiare il motore mi fai sapere come hai fatto ad averlo nuovo?aiutami x favore dammi una risp.fammi sapere io nn so cosa fare mettere un avvocato booo!!!!!!!!!

pampie
20/09/2006, 10:18
continuo a proporre un thread per una lettera pubblica di protesta invece che andare avanti a casi isolati che non hanno la forza di ottenere molto

Pierc
20/09/2006, 10:22
grazie avp carissimo, non sai che piacere che mi fanno le tue parole..( anche quelle di tutti gli altri eh ,ma le tue un po di più) bè cmq è veramente bella........mi sa che non la lascio più.e spero che non mi lasci neanche lei......

pampie
20/09/2006, 10:23
thread pronto al bar

AVP191
20/09/2006, 10:23
grazie avp carissimo, non sai che piacere che mi fanno le tue parole..( anche quelle di tutti gli altri eh ,ma le tue un po di più) bè cmq è veramente bella........mi sa che non la lascio più.e spero che non mi lasci neanche lei......

:wink_:

Space-Ace
20/09/2006, 12:05
anche se non ci conosciamo di persona...

sono molto felice per te!
una bella moto come la tua,saprà farsi perdonare!

Marco Manila
20/09/2006, 12:36
PEPEPEPEPEPPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IERI MI HANO RIDATO LA MIA 675 CON IL MOTORE NUOVO DI PACCA!!!!!!! YEAHHHHHHHH!!
SONO TROPPO FELICE....LEI COSì ROSSA E BELLA..CON QUEI SEMIMANUBRI CHE MI FANNO VENIRE I BRIVIDI......OH MAMMA..L'HO RIVISTA ED è STATO COME PERDONARE LA PROPRIA AMATA DOPO UNA LITIGATA......MI SA CHE............................

GRAZIE FRADEIIIIIIIIII..........

Bene!
Che ne dici di aprire un topic dove lo racconti? Almeno per una volta parliamo di una vicenda finita nel modo migliore, spesso non facciamo che sparlare di Triumph quando c'è un problema...:dry:

pampie
20/09/2006, 12:39
spesso non facciamo che sparlare di Triumph quando c'è un problema...:dry:

ma lavori per la Triumph?

Pierc
20/09/2006, 12:40
OK BOSS ora ne apro uno dove racconto tutto nello specifico....

pampie
20/09/2006, 12:42
fallo in quello di protesta ... se vuoi :)