carloan
11/05/2009, 21:22
..sabato, a ostia (rm) la bmw ha fatto provare la nuova f800...e non mi sono tirato indietro! ai complimenti per l'organizzazione dello stand e la gentilezza del personalmente,non nè posso estendere altrettanti per la moto, che a mia opinione non potrà concorrere direttamente con la street! a parte l'estetica che resta un parere chiaramente soggettivo, ho personalmente rilevato dei dettagli non all'altezza di bmw (saldature in vista, povertà di alcuni dettagli come il cavalletto e di alcune plastiche)! il sound, per me, assomiglia finche non entra la coppia a quello di uno scooterone e anche a coppia entrata sinceramente nulla a che vedere con "il boato" del nostro 3 cilindri! inoltre ho rilevato fastidiose vibrazioni, un pò a tutti i regimi nonchè un avantreno troppo leggero(a causa dell'ammortizzatore di sterzo?? o dorebbe servire al contrario?)! come pregi , ma anche qui la questione è soggettiva, potrebbe esserci una posizione più turistica che ovviamente la zavorrina ha apprezzato..ma nonostante questo anche a suo parere..il "sacrificio" dei nostri lati b e non solo, viene ripagato in pieno dal fascino della nostra inglesina!
per finire ho avvistato svariate street quel sabato...una r grigia con la quale ci siamo salutati all'uscita dello stand..più un altra n bianca con mono specchieto alla manopola...più una speed nera..tutte che probabilmente hanno provato la f 800
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
Sito Triumphchepassione - News Triumph - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
per finire ho avvistato svariate street quel sabato...una r grigia con la quale ci siamo salutati all'uscita dello stand..più un altra n bianca con mono specchieto alla manopola...più una speed nera..tutte che probabilmente hanno provato la f 800
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
Sito Triumphchepassione - News Triumph - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!