Visualizza Versione Completa : Cupolino Speed 1050 con plexiglas
Fabietto McQueen
11/05/2009, 22:29
Vendo cupolino Speed 1050 in vetroresina nuovo, da verniciare, completo di viti e agganci e piastra di fissaggio modificata che monta sia su Speed 1050 sia su Speed 955.
Con unghia di plexiglas Pettinari completa di vitine e dadi ciechi.
Il tutto comprato e mai montato.
Vendo a 60 euro (cupolino) + 30 euro (plexiglas) + s.s.
vitucciog
11/05/2009, 22:49
INTERESSATO... DOMANI TI MANDO UN PVT
Fabietto McQueen
12/05/2009, 21:49
Ok, ti sei messo in fila per primo... ma non ho ancora ricevuto il tuo mp...
Ciao Fabietto,
hai ancora il cupolino?
domanda: si puo' comprare solo il cupolino?
Thx
Luca
Ciao Fabietto,
hai ancora il cupolino?
domanda: si puo' comprare solo il cupolino?
Thx
Luca
Ciao, ti rispondo io perchè lui fa un po' fatica a collegarsi. a lui va bene venderlo singolarmente percò come puoi vedere dalle foto ha già i fori per le viti del plexi.
The President1
14/05/2009, 15:25
Ciao Fabietto , se ti rimane il plexy , io mi prenoto per primo . Sono della provincia di Bergamo , possiamo fare scambio a mano . Grazie
Fabietto McQueen
14/05/2009, 21:42
Ok President1: se qualcuno vuole solo il cupolino, il plexi lo vendo a te, ma sarà difficile trovare uno che voglia il cupolino con i forellini... vedremo...!!!
Comunque ripeto: il tutto l'ho comprato un anno fa ma mai montato (non l'ho nemmeno fatto verniciare)...
The President1
15/05/2009, 12:00
Ok President1: se qualcuno vuole solo il cupolino, il plexi lo vendo a te, ma sarà difficile trovare uno che voglia il cupolino con i forellini... vedremo...!!!
Comunque ripeto: il tutto l'ho comprato un anno fa ma mai montato (non l'ho nemmeno fatto verniciare)...
Hai un MP ....... secondo me molto interessante per tutti e due !!!!!!:biggrin3::biggrin3:
SPEEDXXX
17/05/2009, 19:52
Se hai ancora il Cupolino mandami mail a antonio.lombardo64@alice.it e ci accordiamo
vitucciog
17/05/2009, 22:50
Ok, ti sei messo in fila per primo... ma non ho ancora ricevuto il tuo mp...
scusami hai ragione... dovevo scriverti che passavo ma mi sono completamente dimenticato... chiedo venia!
ciao fabio, se ancora disp... passo a pagare cash e ritiro di persona.. :biggrin3::tongue:
The President1
18/05/2009, 08:53
Ciao, ti rispondo io perchè lui fa un po' fatica a collegarsi. a lui va bene venderlo singolarmente percò come puoi vedere dalle foto ha già i fori per le viti del plexi.
Ciao Greg hai un MP per Fabietto . Grazie mille Oscar
mionetto
18/05/2009, 12:55
domanda stupida...questo cupolino è stato venduto o no!??!?!?
se si..per cortesia chiudete questo formum, Grazie!
La vendita non è ancora conclusa....ma credo sia a buon punto con Sspeed.
Fabietto McQueen
23/05/2009, 15:37
Venduto: questo post si può chiudere, grazie, ciao!!!