PDA

Visualizza Versione Completa : i bambini cretini e i loro giochini

Johnnyrebel
12/05/2009, 10:57
:asthanos::asthanos::asthanos:
proprio ieri la mia cuginetta di 6 anni è venuta a casa mia.....me la hanno lasciata e mi ha supplicato di aiutarmi a pulire la moto......

io la ho subito addetta a passarmi carta, vetril , e tutta la strumentazione necessaria per pulire.........

bè, mi allontano 10 minuti e quando torno...la carognetta aveva deciso di lucidarmi i vetri degli specchietti con la pasta IOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho smadonnato perchè le bestemmie le ho esaurite per il montaggio del parafango t140!!:evil::evil::demon:

ci ho subito dato del vetril e ho asciugato.................

ma in controluce gli specchi sono diventati leggermente .."Rigati".....da minuscoli e sottilissimi segnetti causati dalla pasta.

sono recuperabili nella loro piena lucentezza??? io 80 euro a specchio non li spendo!!!!

se no.....
ci sono specchi aftermarket possibilmente omologati a prezzi ragionevoli???

grazie

giancarlo
12/05/2009, 11:02
un'altra volta impari ad assumere manovalanza minorile mal retribuita.
Io a mia figlia regalavo un cd tutte le volte che mi puliva la moto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Salvatorx
12/05/2009, 11:13
Vedo che anche tu con le righe non ci vai piano.
Se si tratta di vetri, un vetraio in gamba te lo rifà tal quale all'originale
e non ci spendi certo 80 euro. Al max 10-20 € tra vetro e mano d'opera, se è onesto.

quoto in pieno il lavoro minorile NON retribuito ;-)

Apple
12/05/2009, 11:55
:asthanos::asthanos::asthanos:
proprio ieri la mia cuginetta di 6 anni è venuta a casa mia.....me la hanno lasciata e mi ha supplicato di aiutarmi a pulire la moto......

io la ho subito addetta a passarmi carta, vetril , e tutta la strumentazione necessaria per pulire.........

bè, mi allontano 10 minuti e quando torno...la carognetta aveva deciso di lucidarmi i vetri degli specchietti con la pasta IOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho smadonnato perchè le bestemmie le ho esaurite per il montaggio del parafango t140!!:evil::evil::demon:

ci ho subito dato del vetril e ho asciugato.................

ma in controluce gli specchi sono diventati leggermente .."Rigati".....da minuscoli e sottilissimi segnetti causati dalla pasta.

sono recuperabili nella loro piena lucentezza??? io 80 euro a specchio non li spendo!!!!

se no.....
ci sono specchi aftermarket possibilmente omologati a prezzi ragionevoli???

grazie
prova con il synpol...verranno nuovi.:wink_:

CANESCIOLTO
12/05/2009, 12:43
i cletini hanno semple molto di piu' di 6 anni

antico proverbio cinese

Guitarman
12/05/2009, 13:21
E meno male che non si è fatta cadere la moto addosso! mai lasciarli vicino!!!:blink:

Marcos
12/05/2009, 13:44
:blink:

:risatona::risatona::risatona:

Scusa, non ho resistito!:wink_:

Gian
12/05/2009, 15:02
E meno male che non si è fatta cadere la moto addosso! mai lasciarli vicino!!!:blink:

Esatto...e incustoditi...:dry:

Big Boss Band
12/05/2009, 15:33
beata innocenza

ziokurta
12/05/2009, 15:44
vabbè dai... è arrivato il momento dei bar end :D

marmor
12/05/2009, 15:48
Mai lasciare i bimbi da soli con la moto!!!!
Sei stato fortunato che non ha deciso di dare una bella pulita al serbatoio con la pasta...:D

Guitarman
12/05/2009, 15:55
E non ti ha infilato aranciata nel serbatoio!!!:biggrin3:

Johnnyrebel
12/05/2009, 16:15
"Vado in casa un minutino..tu stai ferma e non toccare nulla!!!!!!!!"

della serie.........me la sono cercata..in effetti, ma ragazzi, ho solo 20 anni, sono figlio unico , non sono manco fidanzato .....che esperienza coi cinnetti posso avere io???:cry::cry::cry:

ora sentirò se un vetraio riesce a darmici una lucidata...

jollyroger
12/05/2009, 16:24
...........

se conosci dei fabbricanti di lenti prova a chiedergli dell'abrasivo (lucidante) all'ossido di cesio....quello che serve per la lucidatura finale delle lenti o degli specchi dei telescopi...
con TANTO olio di gomito e un tampone o un feltro bagnato impregnato di
Cs2O dovresti risolvere...:wink_:

Marcos
12/05/2009, 18:12
"Vado in casa un minutino..tu stai ferma e non toccare nulla!!!!!!!!"

della serie.........me la sono cercata..in effetti, ma ragazzi, ho solo 20 anni, sono figlio unico , non sono manco fidanzato .....che esperienza coi cinnetti posso avere io???:cry::cry::cry:

Dì la verità, ti sei mollato dopo che hai coinvolto la fidanzata negli spippoli della moto!:tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91354-come-promesso-la-mia-bimba.html

...

vi allego anche una foto di me..alla fine dei lavori, sudato come un caimano della louisiana......dopo la fine del montaggio del parafango anteriore( 5 ore di lavoro).assieme alla mia dolce metà..che mi ha assistito durante l'opera!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:( la foto è in prospettiva e sembro gigantesco......:blink:)

ciao a tutti

fitzcarraldo
12/05/2009, 18:30

Il problema è che le righe, la bimba, le ha fatte al bar quando è andata a prendere l'aperitivo!!!!!!:cry::cry:

gianz
12/05/2009, 18:30
un'altra volta impari ad assumere manovalanza minorile mal retribuita.
Io a mia figlia regalavo un cd tutte le volte che mi puliva la moto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
arrestatelo per sfruttamento minorile:laugh2::laugh2::laugh2:

fitzcarraldo
12/05/2009, 18:39
Johnny.... ma non eri tu l'esperto di armi da guerra??? usarne una sulla nipotina???!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
12/05/2009, 18:49
se conosci dei fabbricanti di lenti prova a chiedergli dell'abrasivo (lucidante) all'ossido di cesio....quello che serve per la lucidatura finale delle lenti o degli specchi dei telescopi...
con TANTO olio di gomito e un tampone o un feltro bagnato impregnato di
Cs2O dovresti risolvere...:wink_:

Questa non la sapevo... ma il cesio non è radioattivo? Non è che poi Johnnyrebel ci diventa fosforescente???:sick::sick::sick:

virzo
12/05/2009, 18:54
ma dai.... spero nn ti sia inkazzato e nn lo hai dato a vedere.....

gli spekkietti si comprano, la stima di un bambino no!

meglio una cuginetta ke ti ama e ke un domani sarà triumphista

forse era un pò pericoloso lasciarli soli!

ciao virzo

jollyroger
12/05/2009, 18:58
Questa non la sapevo... ma il cesio non è radioattivo? ....sick::sick::sick:
solo i suoi isotopi...:biggrin3:
e soprattutto il Cs137..(il maggior responsabile della contaminzione di Chernobyl) che facilmente si fissa in tessuti animali e vegetali :wink_:

CANESCIOLTO
12/05/2009, 23:01

Orribile, si sarebbe potuta graffiare (la moto)

fitzcarraldo
12/05/2009, 23:03
Orribile, si sarebbe potuta graffiare (la moto)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Johnnyrebel
13/05/2009, 11:54
no, non ho mostrato eccessivo rancore...anche se in quel momento la avrei spellata viva e messa sotto sale .........

Quella bimba è adorabile.......sono andato a prenderla a scuola in moto e aveva gli occhi felicissimi!!!!!!!..fa la prima elementare......e le sto insegnando a fare da passeggera.

Herbie 53
13/05/2009, 12:45
io per molto meno ho imbarcato mia cognata su un cargo...

me l'hanno restituita assieme ad una lettera di incoraggiamento

Ipcress
13/05/2009, 16:07
Mia cognata, con cui condividiamo il garage, l'anno scorso mi ha rigato una vespa con i pedali della sua bici del caxxo...:mad::mad::mad: avrei voluto venderla a tranci al mercato del pesce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Morale: mai lasciare le moto da sole in compagnia di parenti irresponsabili...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gian
13/05/2009, 16:39
Mia cognata, con cui condividiamo il garage, l'anno scorso mi ha rigato una vespa con i pedali della sua bici del caxxo...:mad::mad::mad: avrei voluto venderla a tranci al mercato del pesce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Morale: mai lasciare le moto da sole in compagnia di parenti irresponsabili...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' risaputo che le donne non sanno parcheggiare........

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ilfiorentino
15/05/2009, 08:27
Hai visto questo annuncio nella sezione del mercatino?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/83926-vendo-coppia-di-specchietti-tondi-cromati-nuovi.html

Johnnyrebel
15/05/2009, 08:36
problema risolto,,,,sono andato dal vetraio e me li ha lucidati a dovere

i miei zii hanno sgridato la bimba per avermi graffiato gli specchietti...e ieri mi voleva dare 4 euro che aveva risparmiato per compensarmi il danno fatto chiedendomi scusa...DI SUA INIZIATIVA

Ovviamente non li ho presi e ci siamo fatti una bella risata

Steppenwolf
15/05/2009, 11:41
Che dolce peròòòòòòòòòò:tongue:

frarch
15/05/2009, 15:58
io ho preso due specchietti come nuovi originali su ebay a 30 euro! ;-)