Visualizza Versione Completa : i bambini cretini e i loro giochini
Johnnyrebel
12/05/2009, 10:57
:asthanos::asthanos::asthanos:
proprio ieri la mia cuginetta di 6 anni è venuta a casa mia.....me la hanno lasciata e mi ha supplicato di aiutarmi a pulire la moto......
io la ho subito addetta a passarmi carta, vetril , e tutta la strumentazione necessaria per pulire.........
bè, mi allontano 10 minuti e quando torno...la carognetta aveva deciso di lucidarmi i vetri degli specchietti con la pasta IOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho smadonnato perchè le bestemmie le ho esaurite per il montaggio del parafango t140!!:evil::evil::demon:
ci ho subito dato del vetril e ho asciugato.................
ma in controluce gli specchi sono diventati leggermente .."Rigati".....da minuscoli e sottilissimi segnetti causati dalla pasta.
sono recuperabili nella loro piena lucentezza??? io 80 euro a specchio non li spendo!!!!
se no.....
ci sono specchi aftermarket possibilmente omologati a prezzi ragionevoli???
grazie
giancarlo
12/05/2009, 11:02
un'altra volta impari ad assumere manovalanza minorile mal retribuita.
Io a mia figlia regalavo un cd tutte le volte che mi puliva la moto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Salvatorx
12/05/2009, 11:13
Vedo che anche tu con le righe non ci vai piano.
Se si tratta di vetri, un vetraio in gamba te lo rifà tal quale all'originale
e non ci spendi certo 80 euro. Al max 10-20 € tra vetro e mano d'opera, se è onesto.
quoto in pieno il lavoro minorile NON retribuito ;-)
:asthanos::asthanos::asthanos:
proprio ieri la mia cuginetta di 6 anni è venuta a casa mia.....me la hanno lasciata e mi ha supplicato di aiutarmi a pulire la moto......
io la ho subito addetta a passarmi carta, vetril , e tutta la strumentazione necessaria per pulire.........
bè, mi allontano 10 minuti e quando torno...la carognetta aveva deciso di lucidarmi i vetri degli specchietti con la pasta IOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho smadonnato perchè le bestemmie le ho esaurite per il montaggio del parafango t140!!:evil::evil::demon:
ci ho subito dato del vetril e ho asciugato.................
ma in controluce gli specchi sono diventati leggermente .."Rigati".....da minuscoli e sottilissimi segnetti causati dalla pasta.
sono recuperabili nella loro piena lucentezza??? io 80 euro a specchio non li spendo!!!!
se no.....
ci sono specchi aftermarket possibilmente omologati a prezzi ragionevoli???
grazie
prova con il synpol...verranno nuovi.:wink_:
CANESCIOLTO
12/05/2009, 12:43
i cletini hanno semple molto di piu' di 6 anni
antico proverbio cinese
Guitarman
12/05/2009, 13:21
E meno male che non si è fatta cadere la moto addosso! mai lasciarli vicino!!!:blink:
:blink:
:risatona::risatona::risatona:
Scusa, non ho resistito!:wink_:
E meno male che non si è fatta cadere la moto addosso! mai lasciarli vicino!!!:blink:
Esatto...e incustoditi...:dry:
Big Boss Band
12/05/2009, 15:33
beata innocenza
ziokurta
12/05/2009, 15:44
vabbè dai... è arrivato il momento dei bar end :D
Mai lasciare i bimbi da soli con la moto!!!!
Sei stato fortunato che non ha deciso di dare una bella pulita al serbatoio con la pasta...:D
Guitarman
12/05/2009, 15:55
E non ti ha infilato aranciata nel serbatoio!!!:biggrin3:
Johnnyrebel
12/05/2009, 16:15
"Vado in casa un minutino..tu stai ferma e non toccare nulla!!!!!!!!"
della serie.........me la sono cercata..in effetti, ma ragazzi, ho solo 20 anni, sono figlio unico , non sono manco fidanzato .....che esperienza coi cinnetti posso avere io???:cry::cry::cry:
ora sentirò se un vetraio riesce a darmici una lucidata...
jollyroger
12/05/2009, 16:24
...........
se conosci dei fabbricanti di lenti prova a chiedergli dell'abrasivo (lucidante) all'ossido di cesio....quello che serve per la lucidatura finale delle lenti o degli specchi dei telescopi...
con TANTO olio di gomito e un tampone o un feltro bagnato impregnato di
Cs2O dovresti risolvere...:wink_:
"Vado in casa un minutino..tu stai ferma e non toccare nulla!!!!!!!!"
della serie.........me la sono cercata..in effetti, ma ragazzi, ho solo 20 anni, sono figlio unico , non sono manco fidanzato .....che esperienza coi cinnetti posso avere io???:cry::cry::cry:
Dì la verità, ti sei mollato dopo che hai coinvolto la fidanzata negli spippoli della moto!:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91354-come-promesso-la-mia-bimba.html
...
vi allego anche una foto di me..alla fine dei lavori, sudato come un caimano della louisiana......dopo la fine del montaggio del parafango anteriore( 5 ore di lavoro).assieme alla mia dolce metà..che mi ha assistito durante l'opera!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:( la foto è in prospettiva e sembro gigantesco......:blink:)
ciao a tutti
fitzcarraldo
12/05/2009, 18:30
Il problema è che le righe, la bimba, le ha fatte al bar quando è andata a prendere l'aperitivo!!!!!!:cry::cry:
un'altra volta impari ad assumere manovalanza minorile mal retribuita.
Io a mia figlia regalavo un cd tutte le volte che mi puliva la moto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
arrestatelo per sfruttamento minorile:laugh2::laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
12/05/2009, 18:39
Johnny.... ma non eri tu l'esperto di armi da guerra??? usarne una sulla nipotina???!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se conosci dei fabbricanti di lenti prova a chiedergli dell'abrasivo (lucidante) all'ossido di cesio....quello che serve per la lucidatura finale delle lenti o degli specchi dei telescopi...
con TANTO olio di gomito e un tampone o un feltro bagnato impregnato di
Cs2O dovresti risolvere...:wink_:
Questa non la sapevo... ma il cesio non è radioattivo? Non è che poi Johnnyrebel ci diventa fosforescente???:sick::sick::sick:
ma dai.... spero nn ti sia inkazzato e nn lo hai dato a vedere.....
gli spekkietti si comprano, la stima di un bambino no!
meglio una cuginetta ke ti ama e ke un domani sarà triumphista
forse era un pò pericoloso lasciarli soli!
ciao virzo
jollyroger
12/05/2009, 18:58
Questa non la sapevo... ma il cesio non è radioattivo? ....sick::sick::sick:
solo i suoi isotopi...:biggrin3:
e soprattutto il Cs137..(il maggior responsabile della contaminzione di Chernobyl) che facilmente si fissa in tessuti animali e vegetali :wink_:
CANESCIOLTO
12/05/2009, 23:01
Orribile, si sarebbe potuta graffiare (la moto)
fitzcarraldo
12/05/2009, 23:03
Orribile, si sarebbe potuta graffiare (la moto)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Johnnyrebel
13/05/2009, 11:54
no, non ho mostrato eccessivo rancore...anche se in quel momento la avrei spellata viva e messa sotto sale .........
Quella bimba è adorabile.......sono andato a prenderla a scuola in moto e aveva gli occhi felicissimi!!!!!!!..fa la prima elementare......e le sto insegnando a fare da passeggera.
Herbie 53
13/05/2009, 12:45
io per molto meno ho imbarcato mia cognata su un cargo...
me l'hanno restituita assieme ad una lettera di incoraggiamento
Mia cognata, con cui condividiamo il garage, l'anno scorso mi ha rigato una vespa con i pedali della sua bici del caxxo...:mad::mad::mad: avrei voluto venderla a tranci al mercato del pesce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Morale: mai lasciare le moto da sole in compagnia di parenti irresponsabili...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mia cognata, con cui condividiamo il garage, l'anno scorso mi ha rigato una vespa con i pedali della sua bici del caxxo...:mad::mad::mad: avrei voluto venderla a tranci al mercato del pesce...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Morale: mai lasciare le moto da sole in compagnia di parenti irresponsabili...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' risaputo che le donne non sanno parcheggiare........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ilfiorentino
15/05/2009, 08:27
Hai visto questo annuncio nella sezione del mercatino?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/83926-vendo-coppia-di-specchietti-tondi-cromati-nuovi.html
Johnnyrebel
15/05/2009, 08:36
problema risolto,,,,sono andato dal vetraio e me li ha lucidati a dovere
i miei zii hanno sgridato la bimba per avermi graffiato gli specchietti...e ieri mi voleva dare 4 euro che aveva risparmiato per compensarmi il danno fatto chiedendomi scusa...DI SUA INIZIATIVA
Ovviamente non li ho presi e ci siamo fatti una bella risata
Steppenwolf
15/05/2009, 11:41
Che dolce peròòòòòòòòòò:tongue:
io ho preso due specchietti come nuovi originali su ebay a 30 euro! ;-)