PDA

Visualizza Versione Completa : TCP Dream Team: chi si offre per correre all' Endurance al T-Day con i colori del Forum?

Marco Manila
12/05/2009, 11:25
Ciao ragazzi, come saprete anche quest' anno in occasione del T-Day ci sarà l' Endurance: l' evento è previsto per Domenica 12 Luglio.

TCP avrà come nell' ultima edizione la possibilità di schierare una sua squadra, denominata "TCP Dream Team"! :w00t:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/franciacorta-endurance-thruxton-494x329.jpg

Le notizie sul regolamento dell' Endurance non sono molte:

L'Endurance è una manifestazione a squadre (3 piloti/3 moto) aperta a ogni modello di motocicletta Triumph. Avrà durata di 1 ora e 30' ed è preclusa a motociclette e piloti che prendono parte alla Thruxton Cup.

ma non appena se ne sapranno altre ve le comunicherò.

Detto questo, chi si offre volontario?

Pier955
12/05/2009, 11:33
Serve particolare dotazione? Se ci fossero più squadre magari con diversi livelli di abilità potrei farci un pensiero.
Se si schiera una sola squadra del TCP....bè avanti chi ci sa fare:wink_:

DocHollyday
12/05/2009, 11:52
Quanto mi piacerebbe, ma ormai, anchilosato come sono, farei solo la figura del paracarro! :cry:

Muttley
12/05/2009, 12:21
Sperm13 ci sara' sicuramente :rolleyes:

Ken
12/05/2009, 12:22
purtroppo quest'anno starò a guardare però se volete posso fare l'incoraggiatore!

bode_teo
12/05/2009, 13:02
se forniscono tutto dalla moto a tutto il resto potrei anche farlo... sono un po matto nel cervello e nn è detto che arrivi infondo...hahaha

Marco Manila
12/05/2009, 13:08
Serve particolare dotazione? Se ci fossero più squadre magari con diversi livelli di abilità potrei farci un pensiero.
Se si schiera una sola squadra del TCP....bè avanti chi ci sa fare:wink_:

Di certo ci sono squadre di vari livelli: per quanto ci riguarda a noi basta divertirci e arrivare in fondo alla gara, non puntiamo di certo a vincere. :oook:

se forniscono tutto dalla moto a tutto il resto potrei anche farlo... sono un po matto nel cervello e nn è detto che arrivi infondo...hahaha

No, forniscono solo la pista. :tongue:

Bellideapaolo
12/05/2009, 13:16
io parteciperei volentieri... anche se sono un fermone... sarebbe una bella esperienza

purtroppo dalla sardegna mi costerebbe troppo lo spostamento e avrei problemi per le ferie

matte
12/05/2009, 13:45

cosa!?

Falco
12/05/2009, 14:42
buh... non sono un missile ma se non trovi di meglio... io ci sono:tongue:

Ciauz

Uzz
12/05/2009, 14:55
e se arrivassi al tday con la moto :D....

Robi evergreen
12/05/2009, 14:59
se solo fossi più vicino o avessi ferie mi sarei proposto....ma purtroppo son troppo lontano per fare una toccata e fuga:cry:....
buon divertimento a chi vi parteciperà:wink_:

MrTiger
12/05/2009, 15:00
Io..................verrei al tday solo se sicuro di correre l'endurance, da trieste è una sfacchinata ma troverei il modom è davvero bello...........

crisgas
12/05/2009, 15:28
buh... non sono un missile ma se non trovi di meglio... io ci sono:tongue:

Ciauz

non c'e` bisogno di essere dei missili per parteciparvi....forza ragazzi che e` un'ottima opportunita!:laugh2:

bastamoto
12/05/2009, 16:04
Io..................verrei al tday solo se sicuro di correre l'endurance, da trieste è una sfacchinata ma troverei il modom è davvero bello...........

non fare il prezioso dai ..........:wink_:

Filomao
12/05/2009, 16:24
Mi sembra che la squadra sia bella che fatta...a rigor di logica.

MrTiger
12/05/2009, 16:25

:blink:

Lucav
12/05/2009, 16:25
io se volete vi faccio da "ombrellina".....

Ken
12/05/2009, 16:32
e se arrivassi al tday con la moto :D....

vuol dire che piove come due anni fa:blink::wacko:

Pier955
12/05/2009, 16:33

aheccco!!! Booossss....niente, getto la spugna.
Quello che non volevo era proprio il confronto diretto con questo individuo....
.......non contare su di me....:tongue:

valterone
12/05/2009, 18:29
:w00t::w00t::w00t: Ci vengo io....... :rolleyes: aahh.....no, mi mancano gli stivali e la tuta......:cry:......ho solo casco e guanti, adatti alla pista......

:rolleyes::rolleyes:

MR-T
12/05/2009, 18:39
esiste la versione.... da tavola? io mi offro per quella.....;) :fisch:

D74
12/05/2009, 18:46

Q8 per l'endurance a birra, vino e salsicce..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vezza
12/05/2009, 18:46
Se nessuno ha nulla in contrario...posso partecipare al beveraggio dei nostri piloti...???

Cosi giusto da schiarire le idee ai nostri centauri...

2 chiacchere intorno ad un bicchiere non le rifiuteranno mica?

MR-T
12/05/2009, 18:55

Se nessuno ha nulla in contrario...posso partecipare al beveraggio dei nostri piloti...???

Cosi giusto da schiarire le idee ai nostri centauri...

2 chiacchere intorno ad un bicchiere non le rifiuteranno mica?

:w00t::w00t::w00t:

quotoooooooooooooooo entrambiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 18:56
divertirsi va bene , ma i piloti devono essere di provato spessore.
quindi automaticamente io mi escludo .

D74
12/05/2009, 18:56
meno male che ho la tuta appena abbondante, almeno se metto + panza di quella che ho ci entro... ahahaha

Vezza
12/05/2009, 19:00
divertirsi va bene , ma i piloti devono essere di provato spessore.
quindi automaticamente io mi escludo .

io non mi son nemmeno preso in considerazione...Avrei bisogno di una mano al beveraggio...ti spiace aiutarmi???

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 19:03
io non mi son nemmeno preso in considerazione...Avrei bisogno di una mano al beveraggio...ti spiace aiutarmi???

abbello devo postarti la foto dell'ultimo ttidei?? 120 lattine di birre!!! :biggrin3:
cmq NO , nn mi dispiace aiutarti :wink_: , sopratutto a vuotare le lattine , bottiglie , fusti e quantaltro contenga rrobba bbuona :w00t:

D74
12/05/2009, 19:04
abbello devo postarti la foto dell'ultimo ttidei?? 120 lattine di birre!!! :biggrin3:
cmq NO , nn mi dispiace aiutarti :wink_: , sopratutto a vuotare le lattine , bottiglie , fusti e quantaltro contenga rrobba bbuona :w00t:

ottima compagnia, per me sarà il primo TDay e probabilmente anche le mie prime pistate....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vezza
12/05/2009, 19:05

Abbello...l'ultimo tiddei me ne stavo in egitto per dio...:biggrin3::tongue:

Brandhauer
12/05/2009, 19:43
...oddio... e se lo facessi davvero?
dai dai... quasi quasi lo faccio!
Lo faccio, solo una cosa:
-mai fatto alcun tipo di gara, naturalmente, chiedo: non si fa a sportellate, vero?

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 19:44
ma vuoi fare l'endurance con l'ST ?

Ken
12/05/2009, 19:46
ma vuoi fare l'endurance con l'ST ?
perchè?
cose che hai da dire!

Brandhauer
12/05/2009, 19:49
"vuoi fare" mi pare grossa...
"farei" se non vengo sbeffeggiato prima, in fase di reclutamenti...

Ken
12/05/2009, 19:49
-mai fatto alcun tipo di gara, naturalmente, chiedo: non si fa a sportellate, vero?
nessuna sportellata!!!!:wink_:
ognuno va per la sua strada!!!
te lo dice un veterano!!!:w00t::w00t:

Smash82
12/05/2009, 19:50
non sono cosi abile nelle pieghe e poi la thruxton non l'ho mai guidata però mi piacerebbe ma come prima esperienza in pista non credo sia la volta buona :D

Ken
12/05/2009, 19:51
"vuoi fare" mi pare grossa...
"farei" se non vengo sbeffeggiato prima, in fase di reclutamenti...
non dargli retta ,in pista e come una portone"intralcia il traffico"!

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 19:55
perchè?
cose che hai da dire!

ma se eri il primo a lamentarti , o nn ti ricordi piu'

steo
12/05/2009, 19:56
io non ho ancora capito cosa bisognerebbe fare...a parte mangiare e bere!!!

Marco Manila
12/05/2009, 19:58
non sono cosi abile nelle pieghe e poi la thruxton non l'ho mai guidata però mi piacerebbe ma come prima esperienza in pista non credo sia la volta buona :D

Thruxton? Non hai una Speed four? L' endurance si fa con la propria moto.

Sennò andrei io. :tongue:

nessuna sportellata!!!!:wink_:
ognuno va per la sua strada!!!
te lo dice un veterano!!!:w00t::w00t:

Oddio, non che sia la SBK, ma rimane sempre una gara, e se il tipo che vuoi sorpassare va più o meno come te il posto davanti te lo devi guadagnare, non ti dicono certo "si accomodi". :tongue:

Ok Matteo, ti faccio sapere per tempo. :oook:

Cioè? :blink:

io se volete vi faccio da "ombrellina".....

No Luca, non superi la prova "tette". :tongue:

Ken
12/05/2009, 20:01
ma se eri il primo a lamentarti , o nn ti ricordi piu'
su questo ti do ragione!
mi lamentavo per la potenza ma con qualche accorgimento sono riuscito a renderla competitiva!

D74
12/05/2009, 20:03
Thruxton? Non hai una Speed four? L' endurance si fa con la propria moto.

Sennò andrei io. :tongue:

Oddio, non che sia la SBK, ma rimane sempre una gara, e se il tipo che vuoi sorpassare va più o meno come te il posto davanti te lo devi guadagnare, non ti dicono certo "si accomodi". :tongue:

Ok Matteo, ti faccio sapere per tempo. :oook:

No Luca, non superi la prova "tette". :tongue:

io mangio e bevo.....sono troppo alla "prego si accomodi" ahahaha

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 20:04
su questo ti do ragione!
mi lamentavo per la potenza ma con qualche accorgimento sono riuscito a renderla competitiva!

bravo !! , vedo che la memoria ti e' tornata , il mio discorso si rifaceva proprio su questo , se ti lamenti tu che di certo nn ti manca il manico figuriamoci uno piu' scarso , poi se uno va' solo per divertirsi e se ne infischia della classifica , allora corro pure io.:biggrin3:

Ken
12/05/2009, 20:06
bravo !! , vedo che la memoria ti e' tornata , il mio discorso si rifaceva proprio su questo , se ti lamenti tu che di certo nn ti manca il manico figuriamoci uno piu' scarso , poi se uno va' solo per divertirsi e se ne infischia della classifica , allora corro pure io.:biggrin3:

allora corri!

Vezza
12/05/2009, 20:09
bravo !! , vedo che la memoria ti e' tornata , il mio discorso si rifaceva proprio su questo , se ti lamenti tu che di certo nn ti manca il manico figuriamoci uno piu' scarso , poi se uno va' solo per bere e se ne infischia della classifica , allora aiuto il vezza pure io.:biggrin3:

Ottimo, cosi ti voglio...anche Ken con noi...

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 20:09
allora corri!

grazie x il ponderato ragionamento.:rolleyes:

Vezza
12/05/2009, 20:10
allora bevo anche io con il Vezza!

Bravo Ken, cosi ti voglio!!!

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 20:11
vezza , mi preoccupi , ma se nn sono cosi' , nn li vogliamo :biggrin3:

Rickystyle
12/05/2009, 20:13
io partecipai insieme ai mitici kenT3 e sem13 alla passata edizione dell'endurance come dream team del TCP... (e che team,se mi permettete!!:w00t:)
auguro a chiunque si candidi un grossissimo in bocca al lupo,e che possiate anche voi vivere la fantastica esperienza ed emozione che ho potuto vivere io,grazie a questo forum!!:wink_:
dal canto mio,per fortuna pare che sia stato preso nella squadra pettinari,che è anch'esso un grande onore,e una grande bandiera da tenere alta,come quella del forum!!

sarà bello correre con chiunque di voi entrerà nella squadra!!!
ancora in bocca al lupo a tutti!! :oook:

Priscilla675
12/05/2009, 20:13
Fatemi capire...:dry: io mai stato al T day...Ho una triumph da nemmeno un anno... Io dovrei solo venire al T day, con la mia daytona e si può girare tranquillamente in pista? E in + posso anke offrirmi x partecipare all'endurance nella squadra del TCP??:dry::w00t:

EIKONTRIPLE
12/05/2009, 20:16
Fatemi capire...:dry: io mai stato al T day...Ho una triumph da nemmeno un anno... Io dovrei solo venire al T day, con la mia daytona e si può girare tranquillamente in pista? E in + posso anke offrirmi x partecipare all'endurance nella squadra del TCP??:dry::w00t:

certo , solo che prima devi farmi un bonifico bancario di 1000,00 euro , ma nn dirlo a nessuno mi raccomando .

Ken
12/05/2009, 20:16
Ottimo, cosi ti voglio...anche Ken con noi...
:w00t::w00t:

grazie x il ponderato ragionamento.:rolleyes:
di me ti puoi fidare!!:wink_:

Bravo Ken, cosi ti voglio!!!

vezza , mi preoccupi , ma se nn sono cosi' , nn li vogliamo :biggrin3:
quest'anno l'edurance la facciamo a BIRRE E SALCICCE!!!:w00t::w00t::w00t:

io partecipai insieme ai mitici kenT3 e sem13 alla passata edizione dell'endurance come dream team del TCP... (e che team,se mi permettete!!:w00t:)
auguro a chiunque si candidi un grossissimo in bocca al lupo,e che possiate anche voi vivere la fantastica esperienza ed emozione che ho potuto vivere io,grazie a questo forum!!:wink_:
dal canto mio,per fortuna pare che sia stato preso nella squadra pettinari,che è anch'esso un grande onore,e una grande bandiera da tenere alta,come quella del forum!!

sarà bello correre con chiunque di voi entrerà nella squadra!!!
ancora in bocca al lupo a tutti!! :oook:

staro li a guardarti!

certo , solo che prima devi farmi un bonifico bancario di 1000,00 euro , ma nn dirlo a nessuno mi raccomando .
pensavo che chiedevi di piu:blink:

Priscilla675
12/05/2009, 20:20
Si ma ok x il divertimento...Ma qui mi sa ke ci corrono i manici mica chiunque voglia partecipare...:wacko::wacko::wacko:

Ken
12/05/2009, 20:25
Si ma ok x il divertimento...Ma qui mi sa ke ci corrono i manici mica chiunque voglia partecipare...:wacko::wacko::wacko:

e come fare una giornata qualsiasi in pista !

Brandhauer
12/05/2009, 20:26
beh...almeno l'invito credo d'averlo capito: "cercasi volontari" che di solito vuol dire "...vieni avanti, cretino!" infatti ci son cascato subito. Ed eccomi aggallato (l'Aggallòu)! ma ditemi della ...ehm gara:
1ora e mezza per 3 moto private: 30 minuti di paura e gloria per sempre! oppure lapidazione prima durante e dopo l'inevitabile caduta? (enduro, eh? sterrato... no, ditemi di no)

Priscilla675
12/05/2009, 20:30
Ma quindi mi spiegate anke un pò meglio il T day? Io nn ci son mai stato...E nessuno dei miei amici ha triumph...L'ho presa x primo io x' è stato subito amore!!!!!!!!:biggrin3::wub::wub::wub:

D74
12/05/2009, 20:35
Ma quindi mi spiegate anke un pò meglio il T day? Io nn ci son mai stato...E nessuno dei miei amici ha triumph...L'ho presa x primo io x' è stato subito amore!!!!!!!!:biggrin3::wub::wub::wub:

manco io so cosa troverò... sono andato in concessionaria ed ho prenotato 2 giorni con i turni riservati in pista.... poi boh birre e salsicce heeheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

11° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)

Priscilla675
12/05/2009, 20:38
manco io so cosa troverò... sono andato in concessionaria ed ho prenotato 2 giorni con i turni riservati in pista.... poi boh birre e salsicce heeheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

11° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)

Bella li...allora mi sa ke ho trovato il mio mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
13/05/2009, 09:59

Cioe' che se ci pensi bene, a rigor di logica, i tre che sarebbero piu' "indicati" si saprebbero gia'.

D74
13/05/2009, 10:48
ma si fa pure la gara di rutto con il rilevatore di DB???

MrTiger
13/05/2009, 10:53
Vi prego di farmelo sapere per tempo, devo roganizzami.......non avendo ne auto ne furgone ed essendo solo dalla m ia zona...

vi ringrazio.........

crisgas
13/05/2009, 10:58

io partecipo ed è la prima volta e non mi considero un manico ma un guidatore onesto della domenica e lo prendo con uno spirito di competizione ma fino a un certo punto....comunque per regolamento nessuno deve essere un pilota in attivita e deve avere la propria moto omologata per la strada quindi a mio avviso chiunque se la sente puo partecipare

matte
13/05/2009, 11:12
ESATTO, SPIRITO DEL DIVERTIMENTO, E POI QUEL CHE VIENE SARà...

RR bruno
13/05/2009, 12:36
Cioe' che se ci pensi bene, a rigor di logica, i tre che sarebbero piu' "indicati" si saprebbero gia'.

...chissà
...forse
...
...ma non credo che lo spirito con cui il boss ha aperto questo topic sia quello del "chi prima arriva meglio si accomoda":wink_:

io partecipo ed è la prima volta e non mi considero un manico ma un guidatore onesto della domenica e lo prendo con uno spirito di competizione ma fino a un certo punto....comunque per regolamento nessuno deve essere un pilota in attivita e deve avere la propria moto omologata per la strada quindi a mio avviso chiunque se la sente puo partecipare
:yess:
io ho già partecipato, ma sono tutt'altro che un manico!

StPatrick
13/05/2009, 14:09
Sarebbe davvero bello partecipare...ma con impegni e tutto...mi sa che sarebbe praticamente la mia prima volta in pista...quindi penso proprio che passerò...a meno che proprio non ci siano altri volontari...:senzaundente:

bastamoto
13/05/2009, 14:26
Vi prego di farmelo sapere per tempo, devo roganizzami.......non avendo ne auto ne furgone ed essendo solo dalla m ia zona...

vi ringrazio.........

roganizzarti ?

nomi ?

Filomao
13/05/2009, 14:31
...chissà
...forse
...
...ma non credo che lo spirito con cui il boss ha aperto questo topic sia quello del "chi prima arriva meglio si accomoda":wink_:

Infatti nmmeno io intendevo quello spirito. Marco conosce quasi tutti e sa benissimo chi vorrebbe correre. Fai 2+2 e SEMPRE ottieni 4.

bastamoto
13/05/2009, 14:32
Infatti nmmeno io intendevo quello spirito. Marco conosce quasi tutti e sa benissimo chi vorrebbe correre. Fai 2+2 e SEMPRE ottieni 4.

anche 2 X 2 = 4 ..... :blink:

Ale75r
13/05/2009, 14:38
Ciao Marco,
mi candido per l'Endurance al T-day insieme a MrTiger.... se ne può parlare nelle prossime settimane in maniera da prendere una decisione per tempo e potersi organizzare.... ovviamente sono disponibile ad un confronto qualora ci siano altri candidati...
Un saluto a tutti!!!

Filomao
13/05/2009, 14:39
anche 2 X 2 = 4 ..... :blink:

Bravo :wink_:

MrTiger
13/05/2009, 14:55
Ovviamente io ho un team personale..........ma è per uomini di peso...:laugh2:

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20075723571_prtlogocopia.gif

:wub:

valterone
13/05/2009, 19:12
:laugh2::laugh2::laugh2: Ahahahahahazzz.......anche il rumore allo scarico.......'spetta che me lo metto come sfondo del desctoppppp......:wub:

Priscilla675
13/05/2009, 20:58
Ma boss... Non si riesce a fare + di una squadra?...Del tipo anke una tutta di novellini della pista xò con una gran voglia di provare?:biggrin3:

Notturno
13/05/2009, 20:59

....Avrei bisogno di una mano al beveraggio...ti spiace aiutarmi???

:w00t::w00t: di me ti puoi fidare!!:wink_:
quest'anno l'edurance la facciamo a BIRRE E SALCICCE!!!:w00t::w00t::w00t:

ma si fa pure la gara di rutto con il rilevatore di DB???

Bene ! Io la mia squadra l'ho già trovata... :risate2:

Ovviamente io ho un team personale..........ma è per uomini di peso...:laugh2:

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20075723571_prtlogocopia.gif

:wub:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Marco Manila
16/05/2009, 11:36
Ma boss... Non si riesce a fare + di una squadra?...Del tipo anke una tutta di novellini della pista xò con una gran voglia di provare?:biggrin3:

Facciamone prima una, poi vediamo. :oook:

EIKONTRIPLE
16/05/2009, 11:40
MARCO coach , io il 25 mi alleno a misano dalle 17 alle 20 , vieni??

Marco Manila
16/05/2009, 11:44
MARCO coach , io il 25 mi alleno a misano dalle 17 alle 20 , vieni??

Sorry, ho il bar aperto. :cry:

EIKONTRIPLE
16/05/2009, 11:46

buuuuuuuuaaaaaaaabbuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry:
sei semple cattiuo con me , che sciono piccolo e dddocce.

Ken
16/05/2009, 12:54
ma chi viene di lunedi a mangiare la pizza???

buuuuuuuuaaaaaaaabbuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry:
sei semple cattiuo con me , che sciono piccolo e dddocce.
vengo io a vederti !

Marco Manila
16/05/2009, 13:19

Probabilmente pochini, ma questa è la vita. :tongue:

Ken
16/05/2009, 13:39
Probabilmente pochini, ma questa è la vita. :tongue:
se mi dici quando apri saro uno dei tuoi primi clienti(con femily!).

votalele
16/05/2009, 19:53

di solito le sciampiste...

ma questa squadra è stata fatta??

japkiller
17/05/2009, 11:15
IO PRESENTE!!! :wub: E anche io vengo solo se mi fate fare una garetta.... sennò non mi diverto....

MrTiger
17/05/2009, 14:18
IO PRESENTE!!! :wub: E anche io vengo solo se mi fate fare una garetta.... sennò non mi diverto....

idem.........:wub:

EIKONTRIPLE
17/05/2009, 15:33
qui si rikatta.

japkiller
17/05/2009, 15:46
qui si rikatta.

ma mica è vero..... :wink_::wink_: si fà per dire.... :coool:

EIKONTRIPLE
17/05/2009, 15:49
ma mica è vero..... :wink_::wink_: si fà per dire.... :coool:

cmq x me e' ok "per quello che vale la mia parola" , voi due siete sicuramente da inserire in squadra se si vuole fare almeno bella figura :wink_:

StPatrick
17/05/2009, 18:55

Quoto!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

D74
17/05/2009, 19:18
haahah 3 squadre dai

1 seria
1 novelli
1 fermoni!!!

MrTiger
17/05/2009, 20:40
Quoto!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

io giro alto col day..............però faccio la mia porco figura.......sopratutto alla grgliata post endurance.:laugh2:

Falco
18/05/2009, 12:54
oops... ritiro la mia ridicola candidatura... non so quasi andare in moto... eppoi mangio pochissimo :tongue:

Ciauz
PS compatitemi:wink_:

Brandhauer
18/05/2009, 16:50
Insisto!
nella squadra dei fermoni già mi vedo!

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 18:32
Insisto!
nella squadra dei fermoni già mi vedo!

ci sono minimo 10000 pretendenti .:coool:

Pier955
18/05/2009, 18:44
l'ho già detto e mi ripeto..

se corre MrTiger io non mi candido manco morto...
e poi japkiller, manca solo che venga aerodik in sella a un kawa con le carene di un daytona e siamo apposto:laugh2:

EIKONTRIPLE
18/05/2009, 18:46
forse qualcuno gli prestera' un mezzo :fisch::fisch::triumphpride:

matte
18/05/2009, 19:19
PECCATO NON SI POSSA....

votalele
18/05/2009, 20:36
PECCATO NON SI POSSA....

forse qualcuno gli prestera' un mezzo :fisch::fisch::triumphpride:

Puoi sempre regalargli la tua

:D

matte
19/05/2009, 08:00
sai che non ci avevo pensato?! basti che si paghi lui il passaggio...

badsephirot
19/05/2009, 15:28
mh...io ci ho pensato seriamente, ma già nelle prove libere fatico a non farmi prendere dalla foga del sorpasso a tutti i costi e in gara sono stracerto che rischierei al limite e non posso permettermi di disfare la mia speed, se avessi una solopista non ci penserei nemmeno 10 secondi...

pertanto mi limito ad iniziare a pensare agli striscioni ^^

MrTiger
19/05/2009, 15:39
mh...io ci ho pensato seriamente, ma già nelle prove libere fatico a non farmi prendere dalla foga del sorpasso a tutti i costi e in gara sono stracerto che rischierei al limite e non posso permettermi di disfare la mia speed, se avessi una solopista non ci penserei nemmeno 10 secondi...

pertanto mi limito ad iniziare a pensare agli striscioni ^^

pensandola così fasi capire che non hai capito come si corre un endurance e lo spirito con cui va presa.Lupano tuti gli anni spiega bene come funziona ma è inutile perchè in molti infatti guidano così e non finiscono il primo giro o come in passato si stendono coinvolgenfo gli altri.

una gara di endurance si basa sulla continuità e sopratutto sui cambi ai box veloci, perdere 15 secondi rispetto ad aunltro team vale di piu che fare 5 giri 3 sec piu veloce degli altri.

e soprattutto ci si deve divertire e non correre per la vita....

matte
19/05/2009, 15:53
pensandola così fasi capire che non hai capito come si corre un endurance e lo spirito con cui va presa.Lupano tuti gli anni spiega bene come funziona ma è inutile perchè in molti infatti guidano così e non finiscono il primo giro o come in passato si stendono coinvolgenfo gli altri.

una gara di endurance si basa sulla continuità e sopratutto sui cambi ai box veloci, perdere 15 secondi rispetto ad aunltro team vale di piu che fare 5 giri 3 sec piu veloce degli altri.

straquoto, soprattutto la partenza non dovrebbe essere un massacro...dobrebbero filare via tutti lisci e poi quando si è un pò sgranati allora si può cercare il sorpasso.....ecco perchè da noi partira il sem13....

badsephirot
19/05/2009, 16:08
Hai ragione Mr. diciamo che ho risposto al volo e non ho considerato correttamente lo spirito "endurance" :wink_:.
Oltretutto ho una speed stradale e praticamente originale, non proprio adatta a correre, mi ci diverto a far qualche turno di libere ma già così non grattuggio i carter solo xchè c'è il puntale, se avessi una day o una speed messa giù come dio comanda (vedi Web) già avrebbe più senso.
Poi ognuno fa quello che si sente, diciamo che io non parteciperei ad una competizione (questo dovrebbe essere, o almeno così ho capito) se non con delle chance di ottenere qualche risultato, preferisco lasciare il posto a chi può farlo (per mille motivi) ed è in grado di tenere alta la bandiera del Tcp :biggrin3:

Vorrà dire che lavorerò sulla realizzazione del mio secondo sogno (675 solopista) :w00t: in vista dell'anno prossimo.

sem13
19/05/2009, 17:09
Ciao ragazzi, come saprete anche quest' anno in occasione del T-Day ci sarà l' Endurance: l' evento è previsto per Domenica 12 Luglio.

TCP avrà come nell' ultima edizione la possibilità di schierare una sua squadra, denominata "TCP Dream Team"! :w00t:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/franciacorta-endurance-thruxton-494x329.jpg

Detto questo, chi si offre volontario?

Boss potevi mettere la foto del Dream Team!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Sem ci sarà:w00t: ma giustamente non farà parte della squadra del TCP è giusto che un'esperienza così bella la possa fare qualcun altro....

Mi dispiacerà un sacco non far parte del Dream Team ma sarò comunque in pista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Eccomi!!!!!! Che gran squadra!!!! Peccato che io e te mettevamo le ruote a Varano per la prima volta e Ken aveva il cancello :biggrin3::biggrin3::biggrin3: altrimenti saremmo arrivati molto in alto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

straquoto, soprattutto la partenza non dovrebbe essere un massacro...dobrebbero filare via tutti lisci e poi quando si è un pò sgranati allora si può cercare il sorpasso.....ecco perchè da noi partira il sem13....

Ecco mi hai già candidato pure per le prova :coool::coool::coool:

matte
19/05/2009, 17:32
è certo...almeno che il 50enne....

MrTiger
19/05/2009, 18:18
Hai ragione Mr. diciamo che ho risposto al volo e non ho considerato correttamente lo spirito "endurance" :wink_:.
Oltretutto ho una speed stradale e praticamente originale, non proprio adatta a correre, mi ci diverto a far qualche turno di libere ma già così non grattuggio i carter solo xchè c'è il puntale, se avessi una day o una speed messa giù come dio comanda (vedi Web) già avrebbe più senso.
Poi ognuno fa quello che si sente, diciamo che io non parteciperei ad una competizione (questo dovrebbe essere, o almeno così ho capito) se non con delle chance di ottenere qualche risultato, preferisco lasciare il posto a chi può farlo (per mille motivi) ed è in grado di tenere alta la bandiera del Tcp :biggrin3:

Vorrà dire che lavorerò sulla realizzazione del mio secondo sogno (675 solopista) :w00t: in vista dell'anno prossimo.

i bello dell'endurance è vedere correre moto stradali con fari e freccie come ai vecchi tempi non moto solo pista con termocoperte.

se lo spirtio è quello partecipare per vincere fai bene a lasciare perdere non è lo spirito giusto per me( che l'ho corsa col tiger 955 nel 2006) considerando che so già di qualche team con missili..:laugh2:

l'endurance è divertimento e cmq sarebbe belo che marco prendesse una decisione.

Cav
19/05/2009, 18:25
ma se mi metto in squadra posso usare le frecce (=indicatori di posizione) per mettere in difficoltà i miei avversari??? :D

Priscilla675
19/05/2009, 22:08
Ma del tipo...Sem ha girato in pista la prima volta all'endurance??O era la prima volta a Varano?:blink::dry:
Cavolo ma io con la daytona frecce e fari mi dispiacerebbe, se dovessi anke solo scivolare...:cry:

japkiller
19/05/2009, 22:54
i bello dell'endurance è vedere correre moto stradali con fari e freccie come ai vecchi tempi non moto solo pista con termocoperte.

se lo spirtio è quello partecipare per vincere fai bene a lasciare perdere non è lo spirito giusto per me( che l'ho corsa col tiger 955 nel 2006) considerando che so già di qualche team con missili..:laugh2:

l'endurance è divertimento e cmq sarebbe belo che marco prendesse una decisione.

io non corro mai con la termocoperta.... ho un caldo sbuccio!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3:

sem13
19/05/2009, 23:09
Ma del tipo...Sem ha girato in pista la prima volta all'endurance??O era la prima volta a Varano?:blink::dry:
Cavolo ma io con la daytona frecce e fari mi dispiacerebbe, se dovessi anke solo scivolare...:cry:

Prima volta a Varano, pista ne avevo già fatta un pochetto

Ma non fatevi troppe paranoie prenotate qualche turno e passa la paura e all'endurance vi divertirete come matti!!!!!

Con tutta la gente sulle tribune a fare il tifo, lo spirito di squadra che si forma tra i tre piloti per terminare la gara nel miglior modo possibile divertendosi!!!!

Ragazzi non perdete questa occasione fidatevi di me!!!

Oh altrimenti mi ci metto io!!!! :wink_::wink_::wink_:

Bellideapaolo
19/05/2009, 23:59
Prima volta a Varano, pista ne avevo già fatta un pochetto

Ma non fatevi troppe paranoie prenotate qualche turno e passa la paura e all'endurance vi divertirete come matti!!!!!

Con tutta la gente sulle tribune a fare il tifo, lo spirito di squadra che si forma tra i tre piloti per terminare la gara nel miglior modo possibile divertendosi!!!!

Ragazzi non perdete questa occasione fidatevi di me!!!

Oh altrimenti mi ci metto io!!!! :wink_::wink_::wink_:

cavolo, non sai quanto mi piacerebbe... purtroppo io sono bloccato dal mare, una trasferta mi costerebbe troppo.... almeno quest'anno....

forse dall'anno prossimo meno, visto che sto pensando di ritrasferirmi a roma!

(la sardegna è bella, ma non c'è nessuno che sa mettere mani alla tua moto)

Ale75r
20/05/2009, 09:43

Ciao MrTiger,
effettivamente non si sa ancora nulla, il tempo per il momento non manca però sarebbe utile cominciare ad avere almeno un'idea sui partecipanti ....
Io sono sempre disponibile ....
Un saluto!!!

MrTiger
20/05/2009, 12:22
Ciao MrTiger,
effettivamente non si sa ancora nulla, il tempo per il momento non manca però sarebbe utile cominciare ad avere almeno un'idea sui partecipanti ....
Io sono sempre disponibile ....
Un saluto!!!

mah se prenoti all'ultimo a apret che ti toccano i turni solo dei pomeriggi e poi con tutti sti triumphisti non sono convinto che ne rimangano all'infinito di turni.

StPatrick
20/05/2009, 23:15
io giro alto col day..............però faccio la mia porco figura.......sopratutto alla grgliata post endurance.:laugh2:

Io alla grigliata sono abbastanza tranquillo di girare basso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto!

mah se prenoti all'ultimo a apret che ti toccano i turni solo dei pomeriggi e poi con tutti sti triumphisti non sono convinto che ne rimangano all'infinito di turni.

Ecco ma come funzionano i turni a parte l'endurance??

Io tra l'altro l'11 ho un matrimonio...:wacko::wacko:...e quindi ci sarei 10 e 12...l'endurance quando e'?

E per i turni in pista si deve guardare sul sito e chiamare per prenotarli?

Grazie!

sem13
21/05/2009, 09:37
Io tra l'altro l'11 ho un matrimonio...:wacko::wacko:...e quindi ci sarei 10 e 12...l'endurance quando e'?

E per i turni in pista si deve guardare sul sito e chiamare per prenotarli?

Grazie!

L'endurance è la domenica

Per prenotare i turni devi andare dal concessionario che con 40 euro al giorno ti inserisce in due turni uno la mattina e uno al pomeriggio

Poi quando se a Varano ogni tanto puoi girare anche in turni che non avevi prenotato... quindi ne fai di più.... (almeno così era....)

danytriple955
21/05/2009, 13:20
ma se mi metto in squadra posso usare le frecce (=indicatori di posizione) per mettere in difficoltà i miei avversari??? :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

crisgas
22/05/2009, 17:30

quest'anno faccio l'endurance con la squadra di Pettinari ma a varano praticamente non ci ho mai girato in quanto all'ultimo t day (2 anni fa)ha sempre piovuto e in piu ho visto che la pista non mi piace un granchè....detto questo lo faro lostesso e mi impegnero non saro un missile però alla fine è il contesto che mi piace ed è per questo che lo faccio ,poi dove arrivo arrivo....

sem13
22/05/2009, 17:32
quest'anno faccio l'endurance con la squadra di Pettinari ma a varano praticamente non ci ho mai girato in quanto all'ultimo t day (2 anni fa)ha sempre piovuto e in piu ho visto che la pista non mi piace un granchè....detto questo lo faro lostesso e mi impegnero non saro un missile però alla fine è il contesto che mi piace ed è per questo che lo faccio ,poi dove arrivo arrivo....

Si prospettano bei duelli nell'endurance di quest'anno :wink_::wink_::wink_:

Lucav
22/05/2009, 17:33

Per prenotare i turni devi andare dal concessionario che con 40 euro al giorno ti inserisce in due turni uno la mattina e uno al pomeriggio

Poi quando se a Varano ogni tanto puoi girare anche in turni che non avevi prenotato... quindi ne fai di più.... (almeno così era....)

vieni domenica?!?!

...e 3...sms+Facebook+forum....DC!!!!!

crisgas
22/05/2009, 17:35
Si prospettano bei duelli nell'endurance di quest'anno :wink_::wink_::wink_:

sperem!:laugh2:

sem13
22/05/2009, 17:39
sperem!:laugh2:

I nomi che so sono bei nomi..... ci divertiremo!!!!

danytriple955
22/05/2009, 20:00

si vede che te sei uno di primo pelo in pista:tongue::tongue::tongue:

sem13
22/05/2009, 20:39
si vede che te sei uno di primo pelo in pista:tongue::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:esatto!!!!!

Ci si vede al T-Day????

StPatrick
23/05/2009, 13:05

Ottimo!

Grazie mille...andrò dal concessionario a sentire!

Se poi fate il team pivelli io ci sto! :wink_:

DanyW
29/05/2009, 12:25
ragazzi è sicuro sicuro^ che chi partecipa alla truxton cup non può fare l endurance?!

Filomao
29/05/2009, 12:39
I nomi che so sono bei nomi..... ci divertiremo!!!!
Certo te per fregarti con le tue mani sei proprio bravo...:biggrin3:

ragazzi è sicuro sicuro^ che chi partecipa alla truxton cup non può fare l endurance?!

Si

sem13
30/05/2009, 00:44
Certo te per fregarti con le tue mani sei proprio bravo...:biggrin3:

Io farò l'endurance!!!

Però ho pensato che ricandidarmi per la squadra del forum non sarebbe stato giusto... è una possibilità splendida ed è giusto che la faccia qualcun altro... anche se mi piange il cuore:cry:

giorgio bona
30/05/2009, 01:20
:cry::cry::cry:

divertitevi ragazzoni!!!!:w00t:

gasssssssssss!!!:w00t:

Filomao
30/05/2009, 13:21
Io farò l'endurance!!!

Però ho pensato che ricandidarmi per la squadra del forum non sarebbe stato giusto... è una possibilità splendida ed è giusto che la faccia qualcun altro... anche se mi piange il cuore:cry:

Ste con chi la fai?

Ken
30/05/2009, 19:38
tutti gli anni si diceva cosi poi dopo la prima giornata se ne stendevano una ventina e si liberavano i posti!
abbi fede quest'anno prevedo una strage:laugh2::laugh2:

sem13
03/06/2009, 09:37
Ste con chi la fai?

Concessionario di Brescia :wink_:

RR bruno
12/06/2009, 12:23
Scusate ragazzi, ma è da un po' che non leggevo questo post...

...alla fine i componenti del Team TCP sono stati scelti o no? :ph34r:

EIKONTRIPLE
12/06/2009, 12:32
manila deve ancora controllare i 4 bonifici piu' alti......

Filomao
12/06/2009, 13:09
Direi di si...

manila deve ancora controllare i 4 bonifici piu' alti......

Quoto :rolleyes::ph34r:

votalele
12/06/2009, 13:21

perchè tu fai la Truxton??

Ken
12/06/2009, 13:28
se mi ridanno la moto posso partecipare?????!

sem13
13/06/2009, 08:26
Ma le selezioni sono state fatte in privato?????

Dai vogliamo i nomi!!!! :D:D:D

RR bruno
22/06/2009, 08:29
...

Dai vogliamo i nomi!!!! :D:D:D

:yess:

Marco Manila
22/06/2009, 08:56
Scusate ragazzi, ma è da un po' che non leggevo questo post...

Si, ma siccome il regolamento non è stato ancora definito non vorrei che qualcuno rimanesse fuori: prima di comunicarli ufficialmente vorrei delle conferme che credo arriveranno a breve. :oook:

DanyW
22/06/2009, 11:18
perchè tu fai la Truxton??

scusa ho letto solo ora.
no, non la faccio

votalele
22/06/2009, 22:47

:blink:

RR bruno
23/06/2009, 09:31

"sicuro" è una parola... grossa.

...certo è che sul sito ufficiale Triumph, nella pagina dedicata al programma del T-Day, si legge testualmente:

"...*L'Endurance è una manifestazione a squadre (3 piloti/3 moto) aperta a ogni modello di motocicletta Triumph. Avrà durata di 1 ora e 30' ed è preclusa a motociclette e piloti che prendono parte alla Thruxton Cup."

11° Triumph Day » programma/programme (http://www.triumph-day.it/_pages/programma.htm)

MrTiger
23/06/2009, 12:40
"sicuro" è una parola... grossa.

...certo è che sul sito ufficiale Triumph, nella pagina dedicata al programma del T-Day, si legge testualmente:

"...*L'Endurance è una manifestazione a squadre (3 piloti/3 moto) aperta a ogni modello di motocicletta Triumph. Avrà durata di 1 ora e 30' ed è preclusa a motociclette e piloti che prendono parte alla Thruxton Cup."

11° Triumph Day » programma/programme (http://www.triumph-day.it/_pages/programma.htm)

nel 2007 ha cambiato il regolamento in corsa................:rolleyes: