Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 13 maggio
ethan hunt
12/05/2009, 12:36
ciao si rinnova l'appuntamento al lochness dove penso ci sarà parecchio da raccontare
n.b. tutti coloro che hanno fatto le foto sono pregati di portare le memory-card delle digitali da scaricare su pc e riunirle tutte per fare poi un unico cd da distibuire
ciao si rinnova l'appuntamento al lochness dove penso ci sarà parecchio da raccontare
n.b. tutti coloro che hanno fatto le foto sono pregati di portare le memory-card delle digitali da scaricare su pc e riunirle tutte per fare poi un unico cd da distibuire
up
Tinapica
13/05/2009, 13:00
vorrei potervi raggiungere...ma temo di non riuscirci...sto a fette...e me sò anche parecchio rotta i cojoni...ma questo....è un mio modesto sfogo. se gli dèi mi assitono verrò ad importunarvi un poco...ciao ragazzi!:coool:
presente me pare(non mi ricordo se avevo un impegno)
pretoriano
13/05/2009, 14:08
saluto veloce a cena passo
ma che vengono pure i laziali stasera al pub.....?
io vengo a seconda....non vorrei vincessero sta finale....poi chi li sente...
triumphst
13/05/2009, 22:54
Caro presidente
ti saluto attraverso questo post!
scusa se non ho il tempo di farmi sentire, qui è un delirio!!!!
ti abbraccio forte come tutto il resto del gruppo
Triumphst
Tinapica
14/05/2009, 08:56
Niente da fare...non ce l'ho fatta...ho la schiena che mi sta uccidendo e stasera ho lo shiatzuka che spero mi risolva il problema.
Se fra una settimana mi liberano dal gesso vengo in macchina...un bacione a todos!:wub:
ethan hunt
14/05/2009, 11:47
Caro presidente
ti saluto attraverso questo post!
scusa se non ho il tempo di farmi sentire, qui è un delirio!!!!
ti abbraccio forte come tutto il resto del gruppo
Triumphst
..meglio di niente..:wub:
Niente da fare...non ce l'ho fatta...ho la schiena che mi sta uccidendo e stasera ho lo shiatzuka che spero mi risolva il problema.
Se fra una settimana mi liberano dal gesso vengo in macchina...un bacione a todos!:wub:
so tutto !! rimettiti presto :wub: