Visualizza Versione Completa : troy bayliss in moto gp
Giannispeed
12/05/2009, 12:38
ma vi ricordate la gara di troy in moto gp in sella alla ducati?
qualc'uno ha un video?
per la cronaca stravinse alla sua prima gara...:w00t::w00t::w00t:
Priscilla675
12/05/2009, 12:44
ma vi ricordate la gara di troy in moto gp in sella alla ducati?
qualc'uno ha un video?
per la cronaca stravinse alla sua prima gara...:w00t::w00t::w00t:
Non x fare il guasta feste, troy è il mio più grande idolo, ma non vinse alla sua prima gara in moto gp purtroppo...:cry: Lui era già stato in moto gp con capirossi correndo x ducati... Quando tornò alle SBK vinse il titolo e come regalo ducati gli fece fare l'ultima garra della stagione in moto gp, a valencia x la precisione...E lui vinse alla grande in solitaria..Dovrebbe essere così :tongue:
Giannispeed
12/05/2009, 12:48
Non x fare il guasta feste, troy è il mio più grande idolo, ma non vinse alla sua prima gara in moto gp purtroppo...:cry: Lui era già stato in moto gp con capirossi correndo x ducati... Quando tornò alle SBK vinse il titolo e come regalo ducati gli fece fare l'ultima garra della stagione in moto gp, a valencia x la precisione...E lui vinse alla grande in solitaria..Dovrebbe essere così :tongue:
bravo è proprio così!!!:tongue:
ma un video di quella gara?:blink:
DocHollyday
12/05/2009, 14:20
Ci fu anche un mezzo disastroso anno in Yamaha, se mi ricordo bene!
Ricordavo male: era la Honda Pons!
Lelehellas
12/05/2009, 14:39
Troy che mito!
Troy non sfigurerebbe in ducati moto gp. Ad oggi eccetto Stoner il piatto piange.
Sia Hayden, Gibernau che Canepa non stanno dando gran che come risultati.
Troy mi pare potrebbe dare quel quid pluris grazie alla sua esperienza e capacità di guidare "sopra" i problemi che innegabilmente la ducati da a tutti i piloti salvo Stoner.
Priscilla675
12/05/2009, 15:39
bravo è proprio così!!!:tongue:
ma un video di quella gara?:blink:
Prova a chiederlo a Meda è la gara quando il suo amichetto rossi picchiò il faccione x terra e ciao ciao mondiale :tongue:
Giannispeed
12/05/2009, 16:07
Prova a chiederlo a Meda è la gara quando il suo amichetto rossi picchiò il faccione x terra e ciao ciao mondiale :tongue:
sta piangendo ancora meda:cry:
Ci fu anche un mezzo disastroso anno in Yamaha, se mi ricordo bene!
Ricordavo male: era la Honda Pons!
Esatto due anni in Ducati e uno in Honda con risultati non eccelsi anche se a sua parziale scusante si deve dire che il progetto Ducati era nuovo e la rossa era un missile da centinaia di cavalli ma inguidabile...
Esatto due anni in Ducati e uno in Honda con risultati non eccelsi anche se a sua parziale scusante si deve dire che il progetto Ducati era nuovo e la rossa era un missile da centinaia di cavalli ma inguidabile...
non molto diverso da ora.....ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hahahaahahah vero!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco.....