PDA

Visualizza Versione Completa : ...daccordo, mi presento anch'io!

roby
06/09/2006, 11:06
.....iscritta al forum spinta dal bisogno di trovare uno stronzetto di lecco con una triumph e un'audi a3 che nessuno sa chi sia (era anche un figo strapower!!!).....alla fine mi avete convinta a presentarmi, anche se il computer non è assolutamente il mio mondo....siete troppo simpatici!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

piacere: roberta, 23, brianza, kawasaki er5 rossa ......MUTI E RELIGIOSO SILENZIO!....se no si sveglia!

beh, buona giornata a tutti!

gp.triple
06/09/2006, 11:11
BENVENUTA!!!!

Mitsuhashi
06/09/2006, 11:17
Benvenuta "briansola"... Mai abbastanza le fanciulle in questo manicomio :w00t: :w00t: :w00t:

Kenny
Benvenuta nella gabbia....:w00t:

L'unica variabile é la località..Como e al limite l'A3...per il resto di fighi strapower qui c'é ne da stufarsi...:sick: :sick: :sick:
Per la tua moto...bé....é un chiodo che non si può guardare....ma va bé dai...ti si accetta lo stesso....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

gp.triple
wow si iscrive 1 ragazzi e nn arrivano tt i soliti marpioni??:dry: :dry:
nn si saranno accorti del post....di solito siamo molto + accoglienti...:biggrin3: :biggrin3:

Mitsuhashi
06/09/2006, 11:19
wow si iscrive 1 ragazzi e nn arrivano tt i soliti marpioni??:dry: :dry:
nn si saranno accorti del post....di solito siamo molto + accoglienti...:biggrin3: :biggrin3:

Solo perchè è ora di pranzo, vedrai oggi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gp.triple
06/09/2006, 11:24
Solo perchè è ora di pranzo, vedrai oggi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

si si oggi saranno tutti di lecco e avranno anke tutti l' A3:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
kissà jack xò come farà x la triumph...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

9°artiglieria
06/09/2006, 11:25
Kawa che? Ah Kawasaki! Scherzo eh! Benvenuta :cheers: nel fantastico mondo Triumph e ........ okkio ai galletti del pollaio!

Mitsuhashi
06/09/2006, 11:32
si si oggi saranno tutti di lecco e avranno anke tutti l' A3:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
kissà jack xò come farà x la triumph...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Strano efetto ci fanno le fanciulle nè?? :wub: :wub:

Saraceno
06/09/2006, 11:43
!!!atunevneB

valterone
06/09/2006, 12:00
:rolleyes: Hi, roby. Benvenutttta:rolleyes:

Dottor.Lacki
06/09/2006, 13:26
Benvenuta centaurona...

TangerineBlues
06/09/2006, 18:37
Kawasaki??? Bhe, pazienza! Tiumpherai anche tu, prima o poi.
Bemnvenuta ad Alcatraz

maverick65
06/09/2006, 20:33
eila...ciao benvenuta!!!!!!

superspeed
06/09/2006, 21:26
benvenuto tra noi!!!

Jack_70
07/09/2006, 00:00
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

AVP191
07/09/2006, 08:53
ciaoooooooooo

Fabietto McQueen
07/09/2006, 13:25
BENVENUTA!!! Ma pensa, io ho una Kawasaki ER-5 nera targata Lecco... è la mia "Speed Double"... per il resto purtroppo niente: non ho la Triumph :cry: , non ho l'A3 :cry: , e soprattutto, non sono un figo superpower :cry: :cry: :cry: !!!
Attraverso la Brianza tutti i giorni per andare da Lecco a Milano ma di ER-5 rosse non ne ho mai viste... gialle, blu, nere... ma rosse mai...
Ciaooo!!!
:wink_:

3pleSALSA
07/09/2006, 14:56
ola MUCHO GUSTO!

pipes
07/09/2006, 15:04
benvenuta.... qui di gente con la triumph ce n'è parecchia.... magari qualcuno con A4... ma di strafichi:w00t: :fisch: :risatona:

roby
07/09/2006, 15:34
BENVENUTA!!! Ma pensa, io ho una Kawasaki ER-5 nera targata Lecco... è la mia "Speed Double"... per il resto purtroppo niente: non ho la Triumph :cry: , non ho l'A3 :cry: , e soprattutto, non sono un figo superpower :cry: :cry: :cry: !!!
Attraverso la Brianza tutti i giorni per andare da Lecco a Milano ma di ER-5 rosse non ne ho mai viste... gialle, blu, nere... ma rosse mai...
Ciaooo!!!

per forza che non mi vedi......sono troppo veloce!!!!!!!!:risate2:

Fabietto McQueen
07/09/2006, 22:01
per forza che non mi vedi......sono troppo veloce!!!!!!!!:risate2:

...SEI UNA GALLA!!!!!! :risatona:

davebike
07/09/2006, 22:05
che piacere...benvenuta tra noi!!!:biggrin3:

superspeed
07/09/2006, 23:56
questo è un forum di strafichi!!!

roby
08/09/2006, 17:19
Ciaooo!!!

va bene, dai! ti svelo il mio segreto: quando vado a monza faccio sempre i paesini....sai com'è....meno gente, più curve => più divertimento!!!!:biggrin3:
se pensi che da sett prossima mi sparerò la mattina chiusa in un grigio ospedale e il pomeriggio richiusa in una grigia aula di università con dei simpatici compagni pali in c..o che pensano solo a studiare:wacko: :wacko: :wacko: ....almeno andata e ritorno me la spasso!!!!:94: :94:

Iron Speed
08/09/2006, 19:47
Ciao e benvenuto|!!

AOTEAROA
08/09/2006, 20:06
...Ciaooo Roby...

BENVENUTA

Fabietto McQueen
08/09/2006, 23:25
va bene, dai! ti svelo il mio segreto: quando vado a monza faccio sempre i paesini....sai com'è....meno gente, più curve => più divertimento!!!!:biggrin3:
se pensi che da sett prossima mi sparerò la mattina chiusa in un grigio ospedale e il pomeriggio richiusa in una grigia aula di università con dei simpatici compagni pali in c..o che pensano solo a studiare:wacko: :wacko: :wacko: ....almeno andata e ritorno me la spasso!!!!:94: :94:

Fai bene! Io idem: da due anni trascorro le mie giornate chiuso all'ottavo piano di in un grigio palazzo, seduto ad una grigia scrivania, battendo dei grigi tasti, con dei colleghi simpatici come gatti appesi alle balle... MENO MALE CHE ALMENO I 6O KM DELL'ANDATA E I 60 KM DEL RITORNO ME LI GODO COME UN RICCIO!!!
Incomincio a prenderci particolarmente gusto a guidare, la Kawasakkia mi sta insegnando... ho una voglia pazzesca di aggiungere un cilindro!!! :biggrin3: :w00t: :biggrin3: :w00t: :biggrin3: :w00t:
Però, se dovessi incontrare una er-5 rossa a tuono... starei molto attento ad ingaggiare la bagarre... :ph34r: :chair:

http://img439.imageshack.us/img439/9808/step1nm3.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=step1nm3.jpg)

superspeed
09/09/2006, 09:11
TROVATO LO STRONZETTO??

roby
09/09/2006, 10:55
no, cavolo, non l'ho ancora trovato!!!!ma sono sempre alla ricerca.....ormai la posta della scommessa sta crescendo sempre di +; cmq, se non lo conoscete voi che avete una triumph!!!!

AOTEAROA
09/09/2006, 11:58
no, cavolo, non l'ho ancora trovato!!!!ma sono sempre alla ricerca.....ormai la posta della scommessa sta crescendo sempre di +; cmq, se non lo conoscete voi che avete una triumph!!!!

Ma chi dovrebbe essere sto stronzetto...?!frequenta il forum...?!...dacci qualche indicazione in piu, altrimenti diventa veramente poc identificabile....:tongue: :tongue:

super_tele_gattone
09/09/2006, 12:04
DAI, DACCI ELEMENTI CHE HO UN GRUPPO FIDATO PER SPEDIZ. PUNITIVE:ph34r: :ph34r: :ph34r:

roby
09/09/2006, 13:10
perchè, anche se vi dico com'è fatto, voi andate in giro a guardare altri uomini??????va be', ha una speed triple nera, credo una 1050, e un'audi a3 nera; credo lavori per una ditta di perledo e dice di essere ingegnere!!!!!e soprattutto......se la tira un sacco!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: oh, se lo avvistate in quel di lecco, fatemi sapere, ok?

AOTEAROA
09/09/2006, 13:22
perchè, anche se vi dico com'è fatto, voi andate in giro a guardare altri uomini??????va be', ha una speed triple nera, credo una 1050, e un'audi a3 nera; credo lavori per una ditta di perledo e dice di essere ingegnere!!!!!e soprattutto......se la tira un sacco!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: oh, se lo avvistate in quel di lecco, fatemi sapere, ok?

Ma lo vuoi linciare, perchè lo cerchi cosi ardentemente...?! per me sarebbe improbabile vederlo , siamo a piu di 600km di distanza...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

roby
09/09/2006, 13:46
Ma lo vuoi linciare, perchè lo cerchi cosi ardentemente...?! per me sarebbe improbabile vederlo , siamo a piu di 600km di distanza...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

prometto che ve lo dico, ma solo dopo che l'avrò trovato!!!!!!!!:tongue:

AOTEAROA
09/09/2006, 13:57

Hai promesso ehhhhhhhhh...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Rickystyle
09/09/2006, 14:02
Ciao roby!benvenuta,auguri per la tua ricerca e complimenti per la triumph che tra un po comprerai...
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

vero????

Black Death
10/09/2006, 07:58
Benvenuta in famiglia

;)

seicentina
12/09/2006, 18:11
hhhaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:

trovata colei che cerca quello con spedd e audi!!!

benvenuta!!!

AOTEAROA
12/09/2006, 19:22
hhhaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:

trovata colei che cerca quello con spedd e audi!!!

benvenuta!!!

Ma il problema non era trovare LUI... :dry: :dry: :dry: ...???

Harry
12/09/2006, 20:27

beh ora vogliamo...VOGLIO....saperlo!!!! :tongue:

AOTEAROA
12/09/2006, 20:31

Sta uscendo la bestia che è in te ehhhh...:wub: :wub: bhè era solo un trucco per avere un'altro iscritto, in realatà la Roby si chiama Arturo... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

roby
13/09/2006, 07:52
Sta uscendo la bestia che è in te ehhhh...:wub: :wub: bhè era solo un trucco per avere un'altro iscritto, in realatà la Roby si chiama Arturo... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:w00t: :w00t: cavoli!!!!!!!!!!ecco perchè ho cominciato a stare un po' più scomoda in moto.....geppetto non mi aveva avvisata.....cioè, avvisato!!!!:mad: :mad: :mad: però in effetti c'è una cosa che invidio un sacco a voi ometti: potete pisciare dove e quando volete.....per il resto, fiera di essere femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!

roby
13/09/2006, 08:02

invece te sei proprio una donna.....non ti facevo così curioso! dai, pensaci bene.....se non ci arrivi sei davvero poco riconoscente!!!!!!!!e noi, povere fanciulle, a darti una mano.....così gentili :wub: :wub:

diciamo che hai tre possibilità, poi arriva il linciaggio, chiaro???????mi dai una mano te aotearoa (casso, com'è difiscile da scrivere!!!!!!!!!) :biggrin3:

gp.triple
13/09/2006, 08:06
Ma il problema non era trovare LUI... :dry: :dry: :dry: ...???

SI è ISCRITTO IERI SE NN SBAGLIO......

Harry
13/09/2006, 10:01
:w00t: :w00t: cavoli!!!!!!!!!!ecco perchè ho cominciato a stare un po' più scomoda in moto.....geppetto non mi aveva avvisata.....cioè, avvisato!!!!:mad: :mad: :mad: però in effetti c'è una cosa che invidio un sacco a voi ometti: potete pisciare dove e quando volete.....per il resto, fiera di essere femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi sono ancora trasformato nella sella della tua moto!!!...e comunque ho capito benissimo chi sei...dottoressa (acidella) :tongue:

AOTEAROA
13/09/2006, 11:51
invece te sei proprio una donna.....non ti facevo così curioso! dai, pensaci bene.....se non ci arrivi sei davvero poco riconoscente!!!!!!!!e noi, povere fanciulle, a darti una mano.....così gentili :wub: :wub:

diciamo che hai tre possibilità, poi arriva il linciaggio, chiaro???????mi dai una mano te aotearoa (casso, com'è difiscile da scrivere!!!!!!!!!) :biggrin3:

E come ti aiuto Roby (Arturo) , per il linciaggio non mi ci contare...semmai lo speroniamo in PANDa insieme... :D :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
13/09/2006, 17:28
ciaoooooo!!!!!!!!!:w00t:

roby
13/09/2006, 18:01
non mi sono ancora trasformato nella sella della tua moto!!!...e comunque ho capito benissimo chi sei...dottoressa (acidella) :tongue:

la trasformazione nella sella della mia moto non l'ho molto capita :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
in compenso ho una domanda che ha tormentato me e la simo per un sacco: dove cavolo sei stato tutto agosto, visto che avevamo puntato che saresti ritornato molto più spesso????.......avevi troppo l'aria da piacione tipo "con la mia classe le conquisto tutte io (poi sul cosa conquisti c'è da discutere!!!).........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e comunque il culo per la giacca ce lo hanno fatto per davvero.......dovresti sentirti responsabile!

Acidgreen
13/09/2006, 20:13
Ciao e benvenuta. (...e scusate per l'interruzione...:ph34r: )

Harry
13/09/2006, 20:47
la trasformazione nella sella della mia moto non l'ho molto capita :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

...lascia stare...non ho spazio per fare disegni ora....:dry:

in compenso ho una domanda che ha tormentato me e la simo per un sacco: dove cavolo sei stato tutto agosto, visto che avevamo puntato che saresti ritornato molto più spesso

lavoro.....IO!!!!! :sick:

.......avevi troppo l'aria da piacione tipo "con la mia classe le conquisto tutte io

chiiii?? cosa????? sono sempre più convinto che l'universo della mente femminile è un oggetto che nemmeno in 60493 puntate di star trek hanno trovato!!! :blink:

(poi sul cosa conquisti c'è da discutere!!!).........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

....permettimi....ma detto da te è poco credibile :tongue:

e comunque il culo per la giacca ce lo hanno fatto per davvero.......dovresti sentirti responsabile!

...gne gne gne :wink_:

...e comunque io ancora non ho capito cosa mi aspetta ora........sarai mica una bla bla bla...tutta chiacchere e distintivo!?!? :rolleyes:

ruth00
14/09/2006, 08:25
uella henry....che palle che è sta ragazza...mi ha stressato per un paio di giorni.....finalmente ti ha trovatO!!!!..di dove sei di preciso?

roby
14/09/2006, 08:28
oh, bello!, va' che la preda è mia!!!!

Harry
14/09/2006, 12:44
uella henry....che palle che è sta ragazza...mi ha stressato per un paio di giorni.....finalmente ti ha trovatO!!!!..di dove sei di preciso?

Lecco, in quel di montegrappa over iperal and you?

...comunque mi sembra giusto anche presentarmi degnamente....(presentazioni) :rolleyes:

Avv. del Diavolo
14/09/2006, 18:01
BENVENUTO NEL MONDO FATATO DELLA TRIUMPH DOVE LE MOTO NON SONO INGRANGGI MA OPERE D'ARTE