Visualizza Versione Completa : grazie fearless 1972 e triple3
che dire giovedì scorso sono entrato a far parte come dice GRISU SAN del C.O.R.... CENTRO OSSA ROTTE......
Una macchina mi ha tagliato la strada e son finito a terra con il polso malconcio e frattura del metatarso........:cry::cry:
Che dire Fearless un grande..... mi è venuto a prendere 2 volte e mi ha dato una mano per rimettere in pista la bimba anc'hessa malconcia......
E Triple3 alle 11 di sera mi ha procurato i cavetti per farla ripartire..........
Vi voglio bene ragazzi............la stagione per il recupero alla mano sarà lunga, ma io sono con voi quando uscite, almeno con il pensiero...
Grazie Cla e Paolino vi voglio bene.............:wink_::wink_:
fearless
12/05/2009, 16:28
:w00t::w00t::w00t:
di nulla Andrea!!!!! :wink_:
per un amico questo ed altro.
vedi di rimetterti presto che abbiamo un impegno a luglio :rolleyes:
la moto poi???
gli amici si vedono nel momento del bisogno! bravi!
gli amici si vedono nel momento del bisogno! bravi!
:smoke_: il S.e.t.c. si e' sempre contraddistinto per questo...la' dove qualcuno ha avuto bisogno di una mano (e non solo) e' sempre prontamente intervenuto....
:wub: bravo Claudio
In bocca al lupo per un veloce recupero!
Bravi Claudio e Paolino (INFERMIERI SEXI DEL TCP ...:D)!
la moto la recuperano giovedì.......
cla x il 24 ho chiesto se qualcuno viene su in macchina da bologna........a presto
grandi ragazzi!!! e un grosso in bocca al lupo per una pronta e sana guarigione!!
Grazie ragazzi , in bocca al lupo Andrea :wink_:
fearless
12/05/2009, 16:54
la moto la recuperano giovedì.......
cla x il 24 ho chiesto se qualcuno viene su in macchina da bologna........a presto
ti faccio sapere per bologna tranquillo :wink_:
Disagiato
12/05/2009, 16:55
AUGURONI PER IL RECUPERO!!
Bravi ragazzi questo è vero spirito motociclistico!!!!
Disagiato
12/05/2009, 16:58
Bravi ragazzi questo è vero spirito motociclistico!!!!
te ti funziona ancora la moto??:rolleyes:
te ti funziona ancora la moto??:rolleyes:
se non tocco le frecce va che è una favola!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzz.. mi spiace tanto.. :(
grande feaR e grande triple ;).. così che si fa
grandi ragazzi.............
NINETTO79
12/05/2009, 18:22
che dire giovedì scorso sono entrato a far parte come dice GRISU SAN del C.O.R.... CENTRO OSSA ROTTE......
Una macchina mi ha tagliato la strada e son finito a terra con il polso malconcio e frattura del metatarso........:cry::cry:
Che dire Fearless un grande..... mi è venuto a prendere 2 volte e mi ha dato una mano per rimettere in pista la bimba anc'hessa malconcia......
E Triple3 alle 11 di sera mi ha procurato i cavetti per farla ripartire..........
Vi voglio bene ragazzi............la stagione per il recupero alla mano sarà lunga, ma io sono con voi quando uscite, almeno con il pensiero...
Cacchio si, me lo ha raccontato Paolo domenica... e pensare che merc dicevamo, mandocazzo è karra???
Dai rimettiti in forma presto, poi cmq ci si può veder x una birretta ok?
i due ragazzi in questione... son proprio bravi ragazzi!:laugh2:
Cacchio si, me lo ha raccontato Paolo domenica... e pensare che merc dicevamo, mandocazzo è karra???
Dai rimettiti in forma presto, poi cmq ci si può veder x una birretta ok?
i due ragazzi in questione... son proprio bravi ragazzi!:laugh2:
si si....:ph34r::ph34r::ph34r:
http://img2.imageshack.us/img2/4993/queibravi.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=queibravi.jpg)
:tongue::laugh2:
son grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:
Lordsinclair
12/05/2009, 19:17
Mi spiace.. rimettiti presto!!
Grisu san
12/05/2009, 20:01
che dire giovedì scorso sono entrato a far parte come dice GRISU SAN del C.O.R.... CADUTO OSSA ROTTE......
MISERA INFAME .....KARRA se volevi far parte del C.O.R. bastava solo metessi il tuo nome nella lista non fare un patatrak:cry::cry::cry:
CMQ rimettiti presto che la stagione e' appena cominciata ...
IL Fearl e' un grande amico di lui ci si puo' fidare :wink_:.... IL Triple3 non lo conosco ancora ma se fa' parte del forum .... allora e' un grande anche lui:biggrin3:
quotone per grisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu;)
la moto si aggiusta .....
... e si migliora!!!!!
BUONA GUARIGIONE!
verybastardinside
12/05/2009, 21:50
Che amici!! bravi!! Buona Guarigione!!!!
vi voglio bene.................a presto per una birretta in compagnia........:wub:
fearless
13/05/2009, 16:33
vi voglio bene.................a presto per una birretta in compagnia........:wub:
venerdi 22 Andrea :w00t:
cena!!!!!:wink_:
in bocca al lupo,sei fortunato ad avere amici così', tieniteli stretti.
capitanojoker
13/05/2009, 16:40
in bocca al lupo,sei fortunato ad avere amici così', tieniteli stretti.
son d'accordo!!! in culoalla balena!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
StreetCasual
13/05/2009, 17:38
bravi " butei ".........e buona guarigione!!!
doccerri
13/05/2009, 17:43
innanzitutto in bocca al lupo di pronta guarigione.
Per i due amici, che dire: siete dei grandi, questa cosa mi ha commesso, davvero!
venerdi 22 Andrea :w00t:
cena!!!!!:wink_:
direi ok........organizza pure.......credo che qualcuno di pesaro preferisse il sabato.....per poter fare una serata giusta..fino a tardi.......visto che sabato qualcuno lavora......organizza........attendo conferma:wub::wub:
fearless
13/05/2009, 18:27
direi ok........organizza pure.......credo che qualcuno di pesaro preferisse il sabato.....per poter fare una serata giusta..fino a tardi.......visto che sabato qualcuno lavora......organizza........attendo conferma:wub::wub:
ma poi il sabato le signore sbrontolano :rolleyes:
:biggrin3:
ma poi il sabato le signore sbrontolano :rolleyes:
nnso cla facciamo venerdi????????????
Giove arriva mamma..........
fearless
13/05/2009, 18:36
nnso cla facciamo venerdi????????????
Giove arriva mamma..........
il venerdi e' meglio!!!!
poi il sabato chi lavora dai!!!!!
tu ce la fai venerdi'???
mamma sono riuscito a rinbalzarla per i primi di giugno.........per cui quando vuoi cla.......
confermami il giorno per me va bene comunque.........resta intesa che scendo in macchina o in treno.........se da pesaro nn viene nessuno.....
fearless
14/05/2009, 08:07
mamma sono riuscito a rinbalzarla per i primi di giugno.........per cui quando vuoi cla.......
confermami il giorno per me va bene comunque.........resta intesa che scendo in macchina o in treno.........se da pesaro nn viene nessuno.....
ottimo.
allora rimane confermata la cena per venerdi 22 :wink_:
MISERA INFAME .....KARRA se volevi far parte del C.O.R. bastava solo metessi il tuo nome nella lista non fare un patatrak:cry::cry::cry:
CMQ rimettiti presto che la stagione e' appena cominciata ...
IL Fearl e' un grande amico di lui ci si puo' fidare :wink_:.... IL Triple3 non lo conosco ancora ma se fa' parte del forum .... allora e' un grande anche lui:biggrin3:
sono davvero bravi ragazzi....come lo siete del resto tutti voi.......voglio un gran bene anche a voi.............il 24 verrò a bologna probabilmente in treno......
a proposito il forno dopo i tuoi saggi consigli funziona decisamente bene.......grazie.........:rolleyes::rolleyes:
ottimo.
allora rimane confermata la cena per venerdi 22 :wink_:
grazie cla..........confermo.la cena a senigallia venerdi 22 un abbraccio......
fearless
14/05/2009, 08:12
grazie cla..........confermo.la cena a senigallia venerdi 22 un abbraccio......
bene.
allora Andrea inserisciti nel post della cena :wink_:
ok........tu dimmi quelloche devo fare e io lofaccio...........
fearless
14/05/2009, 11:45
ok........tu dimmi quelloche devo fare e io lofaccio...........
rimettiti a posto presto :w00t::w00t:
che abbiamo tanti chilometri da fare :biggrin3:
giulianaspeed
14/05/2009, 12:55
augur di pronta guarigione.............rimettiti presto!!!!!!!!!
augur di pronta guarigione.............rimettiti presto!!!!!!!!!
un abbraccio ai palermitani u capisti viero........
giulianaspeed
14/05/2009, 15:50
un abbraccio ai palermitani u capisti viero........
:laugh2: e tu arripigghiati priastu:wink_::wink_: