Visualizza Versione Completa : qualche foto delle bimbe
18591
18592
ecco le sorelline
18593
la Stock
18594
la Supersport
18595
18596
18597
18598
18599
qualche particolare
fabiomugello
12/05/2009, 16:19
BBBBBBBBOOOOOOOOIIIIIAAAAAA! :blink: :wub:
bellissime, che campionato fanno?!
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
blackbird
12/05/2009, 19:35
E bruto can!!!!! Che missili!!!:bravissimo_:
michele0105
12/05/2009, 20:44
Fulvione in foto rendono molto meno che dal vivo!
E meno male che non hai fatto la lista degli accessori sennò eri ancora quà a scrivere....:wacko:
In bocca al lupo x domenica!!!!!!!!!!!!!!!
votalele
12/05/2009, 21:29
Mavaffffaaaaa.......
:biggrin3:
Stupende!!!!!
ma , e la terza??
simone pd
13/05/2009, 08:16
meccoions
Grazie....
grazie davvero.....
la grafica è opera di OTNA ma non fategli troppi complimenti perchè sennò domani cammina a un metro da terra (e per fortuna che è basso) e domani nemmeno lo vedo...
La SS ha in effetti un pò di roba buona: cruscotto AIM cablaggio racing, radiatore, FG avanti, mono e ammortizzatore di sterzo, prima lunga, valvole in titanio, camme e guarnizioni del kit, pedane 4R, dischi braking, leve e semimanubri accossato. La cosa straordinaria è che ha una scorrevolezza incredibile: dai un colpettino alla ruota anteriore e quella gira per tre giorni... il quarto giorno dai una pinzatina e si ferma...
Sono iscritte al Trofeo Italiano Amatori che corre assieme alla Truston.
Se qualcuno vuole venire a Misano questo W.E. può venire all'hospitality WCR. Chi viene in sella a una Triumph ha una consumazione offerta.
Ciao!!!!!!!
Grazie....
grazie davvero.....
la grafica è opera di OTNA ma non fategli troppi complimenti perchè sennò domani cammina a un metro da terra (e per fortuna che è basso) e domani nemmeno lo vedo...
La SS ha in effetti un pò di roba buona: cruscotto AIM cablaggio racing, radiatore, FG avanti, mono e ammortizzatore di sterzo, prima lunga, valvole in titanio, camme e guarnizioni del kit, pedane 4R, dischi braking, leve e semimanubri accossato. La cosa straordinaria è che ha una scorrevolezza incredibile: dai un colpettino alla ruota anteriore e quella gira per tre giorni... il quarto giorno dai una pinzatina e si ferma...
Sono iscritte al Trofeo Italiano Amatori che corre assieme alla Truston.
Se qualcuno vuole venire a Misano questo W.E. può venire all'hospitality WCR. Chi viene in sella a una Triumph ha una consumazione offerta.
Ciao!!!!!!!
Fulvio ti sei dimenticato di dire che hai montato il bombolone del GPL, così tanto per risparmiare sui consumi...:risate2::risate2::risate2:
Ciao e domenica divertitevi!!!
Il resna
paolino73
13/05/2009, 15:29
_
nel senso che sono rimasto a bocca aperta.....
OSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::w00t::w00t::w00t:
stupende ma gare in lombardia ne fate?????
vacca boia....:w00t: senza parole....:blink:
Porca troia,3 Daytona...ma cosa te ne fai? Mica puoi guidarle tutte assieme! Regalamene una...:tongue: Complimentoni.
fanno paura...........!!!!! da brividi.
SPETTACOLO!!!:w00t::w00t::w00t:
belle davvero..complimenti
S1m0ne75
17/05/2009, 10:01
che spettacolo!
Grazie....
grazie davvero.....
la grafica è opera di OTNA ma non fategli troppi complimenti perchè sennò domani cammina a un metro da terra (e per fortuna che è basso) e domani nemmeno lo vedo...
La SS ha in effetti un pò di roba buona: cruscotto AIM cablaggio racing, radiatore, FG avanti, mono e ammortizzatore di sterzo, prima lunga, valvole in titanio, camme e guarnizioni del kit, pedane 4R, dischi braking, leve e semimanubri accossato. La cosa straordinaria è che ha una scorrevolezza incredibile: dai un colpettino alla ruota anteriore e quella gira per tre giorni... il quarto giorno dai una pinzatina e si ferma...
Sono iscritte al Trofeo Italiano Amatori che corre assieme alla Truston.
Se qualcuno vuole venire a Misano questo W.E. può venire all'hospitality WCR. Chi viene in sella a una Triumph ha una consumazione offerta.
Ciao!!!!!!!
La ruota anteriore della mia street non misembra che abbia una scorrevolezza tale! Qual'è il trucco? ho smontato le ruote da poco per il cambio gomme e ci ho fato proprio caso... grasso speciale sul perno? cuscinetti modificati? pastiglie più distanti dal disco?
FRANKIE79
17/05/2009, 18:52
figa!!!!
La ruota anteriore della mia street non misembra che abbia una scorrevolezza tale! Qual'è il trucco? ho smontato le ruote da poco per il cambio gomme e ci ho fato proprio caso... grasso speciale sul perno? cuscinetti modificati? pastiglie più distanti dal disco?
Hanno messo due distanziali a semicono, forse (sicuro) i cuscinetti sono di diversa qualità e tolleranza. Nella ruota posteriore la scorrevolezza è decisamente migliore, nell'anteriore è almeno tripla rispetto a quella della stock
18591
18592
ecco le sorelline
18593
la Stock
18594
la Supersport
18595
18596
18597
18598
18599
qualche particolare
:w00t::wub::wub::wub::wub: FAVOLOSE !
Jackt675
20/05/2009, 20:25
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....non ho parole...che bombe
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.