PDA

Visualizza Versione Completa : ritrovare vecchi amici....



dennysupreme
12/05/2009, 16:19
Ma quant'è bello rincontrare i vecchi amici..!!!
Purtroppo la vita ti costringe a fare delle scelte, dei cambiamenti.. e per queste cose può succedere che... quello che tu riteni il tuo migliore amico.. un fratello.. con cui sei cresciuto... con cui magari hai passato solo pochi anni.. ma significativi... cambi vita.. costretto dal lavoro... E così si inizia a sentirsi di meno... a vedersi sempre meno... :cry:
ma capita di riuscire a rincontrarsi in quella mezza giornata libera di tutti e due.. e passare un'ora fantastica...:rolleyes: se poi capita in un periodo non granchè felice... beh...!!!! e con lui ci si riesce a parlare ed a sfogare con una semplicità unica.. e solo perchè sai.. che a differenza di tante persone che passano per la tua strada, che quando si fermano e percorrono con te la stessa strada e poi pian piano spariscono facendoti solo venire il nervoso per il tempo sprecato con loro.. sai che con lui il tempo passato resterà per sempre.. è un qualcosa di unico... sa farti sentire meglio.. sa darti la spalla di cui ha bisogno... e come se avessi parlato con te stesso... (senza sentirsi un pazzo davanti allo specchio)

spero che nella vostra vita abbiate delle amicizie così.. sono una delle poche cose belle che la vita ci regala...!!

enjoy

PS: scusate se è lungo da leggere il tutto! :wink_:

Babe
12/05/2009, 16:28
L'amicizia quella vera è un sentimento bellissimo...io ho solo un amica x cui nutro un amore indescrivibile, che è nel mio cammino da tanti anni ormai, e ringrazio sempre Dio x avermela donata :wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
12/05/2009, 16:29
spero che nella vostra vita abbiate delle amicizie così.. sono una delle poche cose belle che la vita ci regala...!!



concordo in pieno!!!!
di veri amici ne ho ben pochi.....

ma quando li rivedo e' sempre un enorme piacere :wink_:

dennysupreme
12/05/2009, 16:32
L'amicizia quella vera è un sentimento bellissimo...io ho solo un amica x cui nutro un amore indescrivibile, che è nel mio cammino da tanti anni ormai, e ringrazio sempre Dio x avermela donata :wub::wub::wub::wub::wub:


ringrazia lei...!!! :tongue:


concordo in pieno!!!!
di veri amici ne ho ben pochi.....

ma quando li rivedo e' sempre un enorme piacere :wink_:

:wub:

fearless
12/05/2009, 16:38
:wub:

a volte credo che siano una delle poche certezze nella mia vita!!!

Giannispeed
12/05/2009, 16:40
di amici ne ho tanti....ma l'unico vero adesso sta a 400km....e ci siamo sentiti proprio stamattina...cia Carlè...

dennysupreme
12/05/2009, 16:40
a volte credo che siano una delle poche certezze nella mia vita!!!

prima di trovarli sai quanti sbagli si fanno però!!! ma averli trovati d'ha una boccata d'aria al cuore....!

Vezza
12/05/2009, 16:56
Eh beh...in quei momenti i problemi si allontanano tutti...anche se per poco, si può tirar fiato in modo sereno...

Che bello!!!

MR-T
12/05/2009, 16:59
eh beh.... le vere amicizie.... sono tali perchè basta un breve incontro a rianimarle e a trovare nuova linfa ;)