Visualizza Versione Completa : un'affare su ebay per chi fosse interessato
alessandro2804
12/05/2009, 17:39
in bocca al lupo e buona asta :coool:
Lambretta 150 serie D, seconda serie anno 1955 no targa su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=270389219529)
aiutiamolo almeno per il coraggio che ha avuto:laugh2:
595Abarth
12/05/2009, 18:05
ma il colore della scrittura l'ha scelto per far pandant col ferro vecchio?? :ph34r::ph34r:
Dovrebbe dar lui 100€ a chi se lo va a prendere...
ossignur...:sick:
Giannispeed
12/05/2009, 18:08
proprio affare non direi...
alessandro2804
12/05/2009, 18:11
lo devo tenere sott'occhio per vedere a quanto lo vende e chi è lo scoppiato che se la prende
Secondo me la innaffia tutti i giorni,avete visto che vegetazione rigogliosa le cresce attorno ????:biggrin3:
alessandro2804
12/05/2009, 19:07
Secondo me la innaffia tutti i giorni,avete visto che vegetazione rigogliosa le cresce attorno ????:biggrin3:
:laugh2:
spedita 80€
:smoke_: ci voglion circa 150 euro di vaccinazioni con relativi richiami per montarci sopra....bel ferro....vecchio !!!..............
:dry: quasi quasi gliela regalo all' Intriplato cosi' butta quella sua stupida mukka e gira con una moto seria......
:smoke_: ci voglion circa 150 euro di vaccinazioni con relativi richiami per montarci sopra....bel ferro....vecchio !!!..............
:dry: quasi quasi gliela regalo all' Intriplato cosi' butta quella sua stupida mukka e gira con una moto seria......
:rolleyes: quotooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
ammazza... e l'antitetanica era compresa nel prezzo o si paga a parte?
ammazza... e l'antitetanica era compresa nel prezzo o si paga a parte?
:ph34r: si paga a parte :ph34r:
:ph34r: si paga a parte :ph34r:
allora è un pacco......non conviene proprio....:dry:
allora è un pacco......non conviene proprio....:dry:
quoto :ph34r::tongue::laugh2:
Io penso che in un conce di moto con una bella gnoccona sopra ci farebbe un figurone!!!!! La gnoccona.......
Finalmente l'ho trovata:wub::wub:
Aspettando che mi arrivi, ho messo la foto nell'avatar. Prime modifiche:freno a pompa protonica,scarico a terra 3 in 1 e pirelli diablo corsa.:coool:
Turbo-555
12/05/2009, 22:06
che kane, lasciarla tutto il tempo che avrà passato sotto le intemperie...
certo che in quello stato...non c'é più niente di recuperabile...a metterla a bagno in un liquido antiruggine...resterebbero solo le 2 gomme...:blink::blink::blink::blink:
non c'é più niente da restaurare...bisogna dichiararla defunta e basta (oppure sperare in un miracolo :D)
Io penso che in un conce di moto con una bella gnoccona sopra ci farebbe un figurone!!!!! La gnoccona.......
:blink: ahecco ... credevo... il conce.... :wink_::tongue::laugh2:
:blink: ahecco ... credevo... il conce.... :wink_::tongue::laugh2:
:wacko: però con questa recessione........:rolleyes::rolleyes::w00t:
:wacko: però con questa recessione........:rolleyes::rolleyes::w00t:
:blink: vabbèp la recessione... ma con quella recediamo..... ancor di più.....:wacko::tongue::laugh2: