PDA

Visualizza Versione Completa : Carrozziere brillante Milano

Best68
12/05/2009, 19:00
Salve bonnisti
Come raccontavo parecchi post fa per la mia new bonnie devo cambiare quell'indecoroso decal sul serbatoio.:dry:
I fori non ci sono quindi sarà incollato. Quello dell adventurer ricopre pari pari il decal e sarebbe l'ideale ma a me piace di più quello classico come mi ha suggerito johnny rebel...:w00t:
Ma è troppo stretto, non copre la scritta e insomma mi ci vuole un buon carrozziere magari non sanguisuga...ne conoscete su Milano e dintorni???:biggrin3:

siamointre
13/05/2009, 07:01
Salve bonnisti
Come raccontavo parecchi post fa per la mia new bonnie devo cambiare quell'indecoroso decal sul serbatoio.:dry:
I fori non ci sono quindi sarà incollato. Quello dell adventurer ricopre pari pari il decal e sarebbe l'ideale ma a me piace di più quello classico come mi ha suggerito johnny rebel...:w00t:
Ma è troppo stretto, non copre la scritta e insomma mi ci vuole un buon carrozziere magari non sanguisuga...ne conoscete su Milano e dintorni???:biggrin3:

perche' un carroziere?io sto' facendo verniciare un po' di roba a polvere da un verniciatore molto ragionevole....fammi sapere cosa vuoi fare.....

Best68
13/05/2009, 09:52
Vorrei applicare il fregio classico.
va incollato e soprattutto non copre totalmente il decal attuale.:sick:
Comunque tu da chi ti servi?:w00t:

fiumi
13/05/2009, 10:12
io ho fatto riverniciare la moto qui:

BARGY Design | Decorazioni Caschi moto, auto, bici. Grafiche e verniciature moto Racing e privati | Mesero (MI) (http://www.bargydesign.com/)

Credo che, se i nuovi fregi non coprono esattamente le sedi dei precedenti, non rimane che rifare la clorazione.
Ciao

Herbie 53
13/05/2009, 12:36
direi che Bargy è un' ottima garanzia sul risultato finale

Best68
13/05/2009, 12:52
si ma il costo?:ph34r:...scusate la pusillanimità:rolleyes:

Sidecarural
13/05/2009, 13:29
Qualcuno ha fatto riverniciare da bargy il serbatoio, magari da monocolore (black) a bicolore?

Costo?

Ci sto facendo un pensierino....la vernice della mia blsck si striscia solo a guiardarla, mannaggia!

fiumi
13/05/2009, 13:49
Io ho fatto riverniciare da Bargy serbatoio, fianchetti e coprisella monocolore per una spesa totale di € 350,00, adesivi esclusi.
I parafanghi no, perchè davanti ho quello in alluminio e dietro il sottocoda.
ciao

doccerri
13/05/2009, 15:33
se vuoi ti vendo i miei fregi in plastica...:fisch:

Best68
13/05/2009, 15:36
PRICE????:wub:

Marty
13/05/2009, 16:30
Salve bonnisti
Ma è troppo stretto, non copre la scritta e insomma mi ci vuole un buon carrozziere magari non sanguisuga...ne conoscete su Milano e dintorni???:biggrin3:SE VUOI IL MEGLIO VAI DA PLAYMOTO SEVESO (MI)