PDA

Visualizza Versione Completa : Deus...non male,anzi

BonnieGio
12/05/2009, 21:21
ragazzi date un pò un'occhiata a questo sito...

Deus Ex Machina (http://www.deus.com.au/#/bikes/motorcycles/)

motomike78
12/05/2009, 21:26
very very good

Lordsinclair
12/05/2009, 21:29
Bellissime !!!!!!!

Saponetto
12/05/2009, 22:29
ragazzi date un pò un'occhiata a questo sito...

Deus Ex Machina (http://www.deus.com.au/#/bikes/motorcycles/)

Vecchie glorie.
Stilose, ma troppo costose per il valore aggiunto.

Ne vorrei comunque una in garage...:wink_:

Guitarman
12/05/2009, 22:40
Gioielli raffinati per gusti esagerati!!!:wink_::biggrin3:

fitzcarraldo
12/05/2009, 22:47
carine son carine... ma care son care!!! ho letto l'ultimo numero di Riders e, se devo essere sincero, pagare molto più di 10000 € la moto proposta nel servizio mi è parso assurdo!!! anche perchè il lavoro svolto da Deus non mi è sembrato ne più ne meno che un' appena discreta customizzazione... !!! i miei amici sanno che io vado matto per le moto di Totti e quindi sono di parte.. però ragazzi se questi di Deus sono bravi.... Totti cos'è??? (per non parlare di Martini ecc. ecc.)

mi spiace ma:ITALIANS DO IT BETTER!!!:coool::coool::coool:

RISPO
13/05/2009, 07:37
Sono giorni che penso alla kawasaki w650 tracker di deus ex machina...
per me è spettacolare, non so quanto costi ma penso molto considerando il prezzo della yamaha sr400 su riders...poi spedizione dall'australia, penso iva e dazio.....poi diciamo la verità....non ci si può spippolare sopra...:biggrin3:
Facciamo un gruppo di acquisto cosi risparmiamo sulla spedizione?:rolleyes:

Ipcress
13/05/2009, 07:43
Son d'accordo con te Fitzcarraldo, al di là del prezzo, sono belle moto ma trovo che il lavoro fatto sia principalmente sul fronte della ricercatezza estetica, che le fa risultare in qualche caso leziose.
Le special nostrane, quelle di Mr. Totti ad esempio ma anche di altri, sono spesso frutto anche di importanti modifiche meccaniche, oltre che estetiche ed è questo secondo me che alla fine dona personalità alle moto...

Marcos
13/05/2009, 10:34
Tifiamo Italia!:laugh2:

STEVE 80
13/05/2009, 10:52
Molto belle.... .e molto care!

Salvatorx
13/05/2009, 11:06
Mi associo, belle ma troppo costose....

fitzcarraldo
13/05/2009, 12:18
Son d'accordo con te Fitzcarraldo, al di là del prezzo, sono belle moto ma trovo che il lavoro fatto sia principalmente sul fronte della ricercatezza estetica, che le fa risultare in qualche caso leziose.
Le special nostrane, quelle di Mr. Totti ad esempio ma anche di altri, sono spesso frutto anche di importanti modifiche meccaniche, oltre che estetiche ed è questo secondo me che alla fine dona personalità alle moto...
:yess::yess::yess: esattamente quello che intendevo..... perchè francamente... a prescindere dai gusti personali,una moto come le Deus,avendo la disponibilità economica, la fa chiunque!!!! provate a farne una come Totti, Martini, Pistone ecc..... che continuino pure con le tavole da surf!!!!!!:laugh2::laugh2:

Ipcress
13/05/2009, 12:26
che continuino pure con le tavole da surf!!!!!!:laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

sono "special" da barriera corallina...

gianz
13/05/2009, 19:58
sono belle si ma la mia è più migliore assai:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

rocker
14/05/2009, 08:26
:yess::yess::yess: esattamente quello che intendevo..... perchè francamente... a prescindere dai gusti personali,una moto come le Deus,avendo la disponibilità economica, la fa chiunque!!!! provate a farne una come Totti, Martini, Pistone ecc..... che continuino pure con le tavole da surf!!!!!!:laugh2::laugh2:

quoto, così come le fan loro son capace anch'io come le fa Totti, Pistone e altri bravi spippolatori italiani no! che oltre alla fantasia mettono sul piatto della bilancia anche una notevole competenza meccanica

f r o s t y
05/07/2009, 17:24
a me Deus fa impazzire, Totti non piace per niente e Martini non mi sa di gran che...
Il mondo è bello perchè è vario :biggrin3:

la bonnie street tracker sul loro sito costa 21.000 dollari australiani, cioè 11.900 euro, circa 3.000 euro in più di una bonnie base, e considerando tutte le modifiche non è tanto.
e ora ci sono anche in Italia, da Motorious a Milano, Via Spezia, 20, ma non so i prezzi.
[ MOTORIOUS MOTORCYCLES ltd. ] (http://www.motoriousltd.com/)

fitzcarraldo
05/07/2009, 18:34
a me Deus fa impazzire, Totti non piace per niente e Martini non mi sa di gran che...
Il mondo è bello perchè è vario :biggrin3:

la bonnie street tracker sul loro sito costa 21.000 dollari australiani, cioè 11.900 euro, circa 3.000 euro in più di una bonnie base, e considerando tutte le modifiche non è tanto.
e ora ci sono anche in Italia, da Motorious a Milano, Via Spezia, 20, ma non so i prezzi.
[ MOTORIOUS MOTORCYCLES ltd. ] (http://www.motoriousltd.com/)
adesso sgancio la bomba..... dai una bonnie e tremila euro a Herbie e lui fa di meglio!!!!:wink_::wink_:

...oppure ti manda una cartolina dalle Maldive!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
05/07/2009, 18:37
lo faccio con 2500....e con 500 trovo un Last Minutes

greg the head
05/07/2009, 20:46
c'è una scommessa in atto? come vanno le quotazioni?:w00t: