Visualizza Versione Completa : Che ne dite di QUESTA?
ecco come nei miei sogni vorrei diventasse la mia bonnie. Meno "estrema" di questa magari. Ma vorrei scramblerizzarla parecchio.
Qualcuno con l'ochcio più allenato del mio sa dirmi che modifiche ha fatto? mi interessa sapere che manubrio monta, che parafango posteriore monta, e come possono aver fatto ad alzare la bonnie così
powerdarko
13/05/2009, 09:15
Credo si tratti di una Scrambler
s4_seblog
13/05/2009, 09:19
non male, ma non mi fa impazzire...
per i pezzi, sicuramente ora arriverà qualcuno a snocciolarti modifica per modifica, secondo me dietro è il classico parafango in alluminio mas engineering...per il resto non ti saprei aiutare, ma una moto così avrà almeno 5mila€ di modifiche...
Guitarman
13/05/2009, 09:20
Bella e bello il serbatoio in alluminio!:wink_:
STEVE 80
13/05/2009, 10:37
Bellissima! Bonnie trasformata in Scrambler. ....
Bella, ma non mi eccita particolarmente!:wink_:
capitanojoker
13/05/2009, 14:14
fig@ di brutto!!!!:w00t::w00t::w00t:
motomike78
13/05/2009, 14:28
stupenda
maxroma66
13/05/2009, 16:17
Molto bella
secondo me è un giocattolo bello ma costato troppo!!!!!!!!!!!!! eh già eh già  eh già gia gia gia gia gia
doccerri
13/05/2009, 16:50
per me è very cool!
scramblu
13/05/2009, 17:00
ecco come nei miei sogni vorrei diventasse la mia bonnie. Meno "estrema" di questa magari. Ma vorrei scramblerizzarla parecchio.
Qualcuno con l'ochcio più allenato del mio sa dirmi che modifiche ha fatto? mi interessa sapere che manubrio monta, che parafango posteriore monta, e come possono aver fatto ad alzare la bonnie così
è la prima relaizzazione della TPR italian factory su base bonneville
Urban Scrambler by TpR - Italian Factory (http://www.motoblog.it/post/18913/urban-scrambler-by-tpr-italian-factory)
molto bella. il prezzo un pò meno:cry:
TPR Italian Factory: la moto su misura (http://www.motocorse.com/news/mercato/23630_TPR_Italian_Factory_la_moto_su_misura.php)
io la trovo veramente bella.. mi basterebbe scramblerizzare la mia bonnie la metà di questa e sarei già soddisfatto!! credo tra l'altro che un bell'impatto lo diano le gomme.. magari così tassellate non sono il massimo della comodità...
cmq 12.000 Euro..... un pò troppo...
nobodyheroes
13/05/2009, 21:11
beh ..........
se conti il prezzo della moto nuova e tutti gli accessori......................
Serbatoio per primo
non è cosi' esagerato.
qualcosa la  devono pur sempre guadagnare.
Comunque il serbatoio e molto bello
il resto tutte cose gia viste.