Visualizza Versione Completa : Zard Vs Sc Project
Voi quale prendereste?? Io sono molto indeciso, mi piacciono entrambi, lo zard costa di più ma è catalizzato, e per le pedane non ho problemi visto che ho già in casa quelle della suzuki, l'sc è ugualmente bello anche se meno "esclusivo" e non è catalizzato... ho chiesto info per una eventuale versione catalizzata ma non ho avuto risposta, quindi presumo che non la facciano.
Uff non so che fare... :wacko:
Approposito qualcuno ha qualche foto dello zard con puntale??? :coool:
VegetaTriple
12/05/2009, 22:33
se hai i soldi per comprarlo.....
lo zard è senza dubbio il top del top!!!!
Alla fine mi costa 400 euro in più ma ha il montaggio compreso e mi rimappano anche la centralina quindi costa circa 300 euro in più alla fine dei conti... ed è catalizzato
VegetaTriple
12/05/2009, 22:41
solo 300€ in +??? :blink:
costa 1300€ lo zard no?
dove ho sentito io fanno 1100 montato e tutto... almeno a febbraio
VegetaTriple
12/05/2009, 22:45
buono!!!!!
ke io sappia non c sn sti prezzi in giro
se te lo fanno è ottimo!!!!!
poi vedi tu
io anke se avessi i soldi non ce li spenderei tutti sti soldi per uno scarico
io mi farò lo zard la settimana prox:rolleyes:
il mio concess essendo evidentemente in buoni rapporti con zard vendendone diversi mi ha trattato molto bene. confermo che lo si trova sui 1100 montato . BUON SCARICO!!!!:laugh2:
VegetaTriple
12/05/2009, 23:24
allora andate d ZARD!!!! :coool:
Priscilla675
12/05/2009, 23:30
Con tutti i pregi dello zard ti do ragione, ma troppo costoso e a dire il vero, a me piace moltissimo l'SC...è bello corto e sembra un bel cannone...Io lo terrei molto in considerazione.:ph34r:
VegetaTriple
12/05/2009, 23:32
è molto bello l'SC
l'unica cosa ke non mi gusta è ke resta molto basso
non a tromboncino come lo zard ad esempio....
prendi zard,già che ci sei compra anche il raccordo di decat,cosi levi quel bombolotto,tieni sempre con te il foglio di omologazione,funziona,già testato due volte!
Disagiato
13/05/2009, 06:38
prendi zard,già che ci sei compra anche il raccordo di decat,cosi levi quel bombolotto,tieni sempre con te il foglio di omologazione,funziona,già testato due volte!
anche senza db?:blink:
Sc è un prodotto artigianale e vi assicuro che i primi usciti per la tiger avevano saldature ed altri particolari davvero imbarazzanti, ma d'altronde risparmiando.....se puoi vai di zard,altro prodotto,altra qualità!
alain 71 mi hai letto nel pensiero!!volevo fare proprio cosi la bombola sotto é veramente oscena:ph34r::ph34r::ph34r:
lobbostreet
13/05/2009, 10:01
io sono sempre per l'arrow!! mi da più fiducia!!! in barba all'omologazione!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sc è un prodotto artigianale e vi assicuro che i primi usciti per la tiger avevano saldature ed altri particolari davvero imbarazzanti, ma d'altronde risparmiando.....se puoi vai di zard,altro prodotto,altra qualità!
Nessun particolare imbarazzante....te l'assicuro; solo la staffa di fissaggio era tagliata a spigolo vivo ed era tagliente, così l'ho limata ed arrotondata nei bordi.... i collettori invece erano un po' sporchi all'interno (residui di lavorazione, gli ho lavati con sgrassatore e soffiati col compressore ma per il resto siamo al livello della concorrenza (arrow escluso)
ARROW sarà anche bello si...ma non vorrei uscire in moto e tornare a piedi se ti ferma la pula!!
io sono sempre per l'arrow!! mi da più fiducia!!! in barba all'omologazione!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
In effetti ha solo quella sfiga lì... oltre al prezzo
Per il resto, devo dire, che tra quelli provati (l'arrow l'ho avuto per un mese abbondante), è quello che ha la resa superiore a tutti i regimi e una mappatura dedicata smplicemente perfetta (com'è ovvio che sia)
è molto bello l'SC
l'unica cosa ke non mi gusta è ke resta molto basso
non a tromboncino come lo zard ad esempio....
Il mondo è bello perchè è vario.....E' proprio quello che mi piace dell'SC, e che mi fa ca@@re dello zard.....
Inoltre, credo che i collettori di quest'ultimo non siano compatibili col puntale
VegetaTriple
13/05/2009, 11:45
Il mondo è bello perchè è vario.....E' proprio quello che mi piace dell'SC, e che mi fa ca@@re dello zard.....
Inoltre, credo che i collettori di quest'ultimo non siano compatibili col puntale
infatti:wink_:
x me è il contrario... :biggrin3:
Nessun particolare imbarazzante....te l'assicuro; solo la staffa di fissaggio era tagliata a spigolo vivo ed era tagliente, così l'ho limata ed arrotondata nei bordi.... i collettori invece erano un po' sporchi all'interno (residui di lavorazione, gli ho lavati con sgrassatore e soffiati col compressore ma per il resto siamo al livello della concorrenza (arrow escluso)
S vai nella sezione tiger vedi le foto delle saldature,la sistemazione della vite del db e capisci :sick:. Ciò non toglie che essendo modelli diversi ci siano varie differenze e che ,a seguito delle lamnetele dei primi acquirenti, abbiano affinato il prodotto ( più facile a farsi per modelli artiginali che per quelli fatti in catena di montaggio).
Se così è diventano asssai competitivi ,dato che il desing è sempre stato un punto forte: il passaggio alto in carbonio per la tiger è forse il + bello in circolazione!
zard sicuramente..il conce a pesaro spinge x arrow basso a 900 montato con modifica centralina
S vai nella sezione tiger vedi le foto delle saldature,la sistemazione della vite del db e capisci :sick:. Ciò non toglie che essendo modelli diversi ci siano varie differenze e che ,a seguito delle lamnetele dei primi acquirenti, abbiano affinato il prodotto ( più facile a farsi per modelli artiginali che per quelli fatti in catena di montaggio).
Se così è diventano asssai competitivi ,dato che il desing è sempre stato un punto forte: il passaggio alto in carbonio per la tiger è forse il + bello in circolazione!
Allora credo proprio abbiano migliorato.....il mio è finito bene sia nelle saldature che nell'attacco dBkiller
Disagiato
15/05/2009, 10:21
Allora credo proprio abbiano migliorato.....il mio è finito bene sia nelle saldature che nell'attacco dBkiller
si ma a te è sotto alla moto... manco si vede che hai lo scarico..