PDA

Visualizza Versione Completa : Zard Vs Sc Project

poz
12/05/2009, 22:20
Voi quale prendereste?? Io sono molto indeciso, mi piacciono entrambi, lo zard costa di più ma è catalizzato, e per le pedane non ho problemi visto che ho già in casa quelle della suzuki, l'sc è ugualmente bello anche se meno "esclusivo" e non è catalizzato... ho chiesto info per una eventuale versione catalizzata ma non ho avuto risposta, quindi presumo che non la facciano.
Uff non so che fare... :wacko:

Approposito qualcuno ha qualche foto dello zard con puntale??? :coool:

VegetaTriple
12/05/2009, 22:33
se hai i soldi per comprarlo.....
lo zard è senza dubbio il top del top!!!!

poz
12/05/2009, 22:38
Alla fine mi costa 400 euro in più ma ha il montaggio compreso e mi rimappano anche la centralina quindi costa circa 300 euro in più alla fine dei conti... ed è catalizzato

VegetaTriple
12/05/2009, 22:41
solo 300€ in +??? :blink:
costa 1300€ lo zard no?

poz
12/05/2009, 22:43
dove ho sentito io fanno 1100 montato e tutto... almeno a febbraio

VegetaTriple
12/05/2009, 22:45
buono!!!!!
ke io sappia non c sn sti prezzi in giro
se te lo fanno è ottimo!!!!!
poi vedi tu
io anke se avessi i soldi non ce li spenderei tutti sti soldi per uno scarico

luk
12/05/2009, 22:56
io mi farò lo zard la settimana prox:rolleyes:
il mio concess essendo evidentemente in buoni rapporti con zard vendendone diversi mi ha trattato molto bene. confermo che lo si trova sui 1100 montato . BUON SCARICO!!!!:laugh2:

VegetaTriple
12/05/2009, 23:24
allora andate d ZARD!!!! :coool:

Priscilla675
12/05/2009, 23:30
Con tutti i pregi dello zard ti do ragione, ma troppo costoso e a dire il vero, a me piace moltissimo l'SC...è bello corto e sembra un bel cannone...Io lo terrei molto in considerazione.:ph34r:

VegetaTriple
12/05/2009, 23:32
è molto bello l'SC
l'unica cosa ke non mi gusta è ke resta molto basso
non a tromboncino come lo zard ad esempio....

alan71
13/05/2009, 06:20
prendi zard,già che ci sei compra anche il raccordo di decat,cosi levi quel bombolotto,tieni sempre con te il foglio di omologazione,funziona,già testato due volte!

Disagiato
13/05/2009, 06:38
prendi zard,già che ci sei compra anche il raccordo di decat,cosi levi quel bombolotto,tieni sempre con te il foglio di omologazione,funziona,già testato due volte!

anche senza db?:blink:

leo
13/05/2009, 07:08
Sc è un prodotto artigianale e vi assicuro che i primi usciti per la tiger avevano saldature ed altri particolari davvero imbarazzanti, ma d'altronde risparmiando.....se puoi vai di zard,altro prodotto,altra qualità!

luk
13/05/2009, 08:50
alain 71 mi hai letto nel pensiero!!volevo fare proprio cosi la bombola sotto é veramente oscena:ph34r::ph34r::ph34r:

lobbostreet
13/05/2009, 10:01
io sono sempre per l'arrow!! mi da più fiducia!!! in barba all'omologazione!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giova66
13/05/2009, 11:30
Sc è un prodotto artigianale e vi assicuro che i primi usciti per la tiger avevano saldature ed altri particolari davvero imbarazzanti, ma d'altronde risparmiando.....se puoi vai di zard,altro prodotto,altra qualità!

Nessun particolare imbarazzante....te l'assicuro; solo la staffa di fissaggio era tagliata a spigolo vivo ed era tagliente, così l'ho limata ed arrotondata nei bordi.... i collettori invece erano un po' sporchi all'interno (residui di lavorazione, gli ho lavati con sgrassatore e soffiati col compressore ma per il resto siamo al livello della concorrenza (arrow escluso)

luk
13/05/2009, 11:32
ARROW sarà anche bello si...ma non vorrei uscire in moto e tornare a piedi se ti ferma la pula!!

giova66
13/05/2009, 11:33
io sono sempre per l'arrow!! mi da più fiducia!!! in barba all'omologazione!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

In effetti ha solo quella sfiga lì... oltre al prezzo
Per il resto, devo dire, che tra quelli provati (l'arrow l'ho avuto per un mese abbondante), è quello che ha la resa superiore a tutti i regimi e una mappatura dedicata smplicemente perfetta (com'è ovvio che sia)

è molto bello l'SC
l'unica cosa ke non mi gusta è ke resta molto basso
non a tromboncino come lo zard ad esempio....

Il mondo è bello perchè è vario.....E' proprio quello che mi piace dell'SC, e che mi fa ca@@re dello zard.....

Inoltre, credo che i collettori di quest'ultimo non siano compatibili col puntale

VegetaTriple
13/05/2009, 11:45
Il mondo è bello perchè è vario.....E' proprio quello che mi piace dell'SC, e che mi fa ca@@re dello zard.....

Inoltre, credo che i collettori di quest'ultimo non siano compatibili col puntale

infatti:wink_:
x me è il contrario... :biggrin3:

leo
13/05/2009, 12:21
Nessun particolare imbarazzante....te l'assicuro; solo la staffa di fissaggio era tagliata a spigolo vivo ed era tagliente, così l'ho limata ed arrotondata nei bordi.... i collettori invece erano un po' sporchi all'interno (residui di lavorazione, gli ho lavati con sgrassatore e soffiati col compressore ma per il resto siamo al livello della concorrenza (arrow escluso)

S vai nella sezione tiger vedi le foto delle saldature,la sistemazione della vite del db e capisci :sick:. Ciò non toglie che essendo modelli diversi ci siano varie differenze e che ,a seguito delle lamnetele dei primi acquirenti, abbiano affinato il prodotto ( più facile a farsi per modelli artiginali che per quelli fatti in catena di montaggio).
Se così è diventano asssai competitivi ,dato che il desing è sempre stato un punto forte: il passaggio alto in carbonio per la tiger è forse il + bello in circolazione!

pitpro
13/05/2009, 12:41
ZARD!!!!

Karra
14/05/2009, 09:06
zard sicuramente..il conce a pesaro spinge x arrow basso a 900 montato con modifica centralina

giova66
15/05/2009, 10:05
S vai nella sezione tiger vedi le foto delle saldature,la sistemazione della vite del db e capisci :sick:. Ciò non toglie che essendo modelli diversi ci siano varie differenze e che ,a seguito delle lamnetele dei primi acquirenti, abbiano affinato il prodotto ( più facile a farsi per modelli artiginali che per quelli fatti in catena di montaggio).
Se così è diventano asssai competitivi ,dato che il desing è sempre stato un punto forte: il passaggio alto in carbonio per la tiger è forse il + bello in circolazione!

Allora credo proprio abbiano migliorato.....il mio è finito bene sia nelle saldature che nell'attacco dBkiller

Disagiato
15/05/2009, 10:21
Allora credo proprio abbiano migliorato.....il mio è finito bene sia nelle saldature che nell'attacco dBkiller

si ma a te è sotto alla moto... manco si vede che hai lo scarico..