Visualizza Versione Completa : cupolino speed su street...
matdaytona
12/05/2009, 22:22
ho scelto i miei accessori...e ci ho messo il cupolino della speed sulla mia street lo trovo molto piu cattivo e alla fine per quello che proteggono tutti e due mi piaceva di piu cosi...ho scimiottato un po la sorellona!....quali altri pezzi sono intercambiabili fra le due moto!?!?!?
everts76™
12/05/2009, 22:23
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif
matdaytona
12/05/2009, 22:23
sempre piu grande...e lasciami essere felice...durano cosi poco gli attimi di felicita!?!?!??!
VegetaTriple
12/05/2009, 22:25
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif
effettivamente sta aprendo un po troppi post!!!!!!
ma me lo apri un post per sapere perchè mi prude il culo?????
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
everts76™
12/05/2009, 22:26
sempre piu grande...e lasciami essere felice...durano cosi poco gli attimi di felicita!?!?!??!
si..le palle si....:biggrin3:
adesso rileggo e t risp. se mi va....e se ne vale la pene:biggrin3:
ho scelto i miei accessori...e ci ho messo il cupolino della speed sulla mia street lo trovo molto piu cattivo e alla fine per quello che proteggono tutti e due mi piaceva di piu cosi...ho scimiottato un po la sorellona!....quali altri pezzi sono intercambiabili fra le due moto!?!?!?
il proprietario
matdaytona
12/05/2009, 22:27
si..le palle si....:biggrin3:
adesso rileggo e t risp. se mi va....e se ne vale la pene:biggrin3:
vabbe che te sei vauro altro che EVEREST
everts76™
12/05/2009, 22:27
il proprietario....
matdaytona
12/05/2009, 22:28
il proprietario....
perfetto...oh nn riesco mai a farvi rimanere on topic....cioe solo insulti e basta...dovrei acerlo capito oramai ma nn mi arrendo
everts76™
12/05/2009, 22:31
perfetto...oh nn riesco mai a farvi rimanere on topic....cioe solo insulti e basta...dovrei acerlo capito oramai ma nn mi arrendo
sei schedato...ormai...:biggrin3:
t consiglio di riiscriverti con un'altro nick e ricominciare tutto daccapo..ma con un'altro stile... :biggrin3:
matdaytona
12/05/2009, 22:32
stii cazzi pazienza scrivero la mattina presto quando nn ci sei...vediamo se qlc triiumphista junior senza moto mi da qlc consiglio sbagliato...meglio di niente
everts76™
12/05/2009, 22:36
stii cazzi pazienza scrivero la mattina presto quando nn ci sei...vediamo se qlc triiumphista junior senza moto mi da qlc consiglio sbagliato...meglio di niente
:risate2::risate2::risate2: