Accedi

Visualizza Versione Completa : bonnie cover serbatoio

Il Bomber
12/05/2009, 23:04
dove posso trovare una cover serbatoio conbandiere britannica per la mia bonneville black?
si tratterebbe di una cover da aggiungere al serbatoio o dovrei sostituirlo???

grazie:ph34r::ph34r:

struxton
12/05/2009, 23:09
Mr. Martini a Verona. E' una cover da applicare, non devi sostituire nulla.

CHRISTIANTILT
12/05/2009, 23:12
le trovi in rete un pò ovunque...
occhio che le cover sono compatibili solo con i serbatoi delle moto a carburatori... ;)
i serbatoi delle i.e. sono più grandi..

s4_seblog
13/05/2009, 09:31
è un ricambio a catalogo della linea sixty8, in plastica, qualsiasi concessionaria dovrebbe potertelo ordinare, buona caccia!

Gian
13/05/2009, 09:58
Io ci penserei 10 volte prima di montarlo....:rolleyes:

Marcos
13/05/2009, 10:29
Io ci penserei 10 volte prima di montarlo....:rolleyes:

Quoto, io lo metterei solo con la Italica!:tongue:

gianz
14/05/2009, 03:14
ti sei già ammalato di spippolo? benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio73
14/05/2009, 07:50
Io vorrei mettere un fodero in pelle nera al mio serbatoio, tipo quelli che mettono alle Ducati Monster, ma a parte quello di Gallimoto non ne ho visti tanti in giro. E sinceramente quello di Gallimoto non mi piace molto...

Se avete qualche nome o sito vi sarei molto grato.

Vedder
14/05/2009, 09:14
Io vorrei mettere un fodero in pelle nera al mio serbatoio, tipo quelli che mettono alle Ducati Monster, ma a parte quello di Gallimoto non ne ho visti tanti in giro. E sinceramente quello di Gallimoto non mi piace molto...

Se avete qualche nome o sito vi sarei molto grato.

Io di nome conosco Bagster che faceva le cover di pelle per varie moto oltre ai monster, mi ricordo suzuki SV etc.
Ho visto ora che lo fanno anche per i modelli Bonneville

Bagster - Traditional (http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=7&id_marque=9&id_cylin=45&id_modele=BONNEVILLE%20800&id_annee=2003-2008)

Dai un'occhiata.
Mio parere personale, a me questi copri serbatoi di pelle non sono mai piaciuti.

Johnnyrebel
14/05/2009, 09:35
ma sapete quanto vibra la cover del serbatoio quando si va???

sembra di avere un martelletto di plastica sul serbatoio( tic tic tic tic tic tic )...a raffica......

Gian
14/05/2009, 09:39
ma sapete quanto vibra la cover del serbatoio quando si va???

sembra di avere un martelletto di plastica sul serbatoio( tic tic tic tic tic tic )...a raffica......

Appunto...:wink_:..e pensa la vernice del serbatoio quanto sarà felice per non parlare della polvere e dello sporco che s'insinuerà sfregando ulteriormente la già deboluccia tenuta cromatica della serbatoio...:rolleyes:

fabio73
14/05/2009, 10:24
Io di nome conosco Bagster che faceva le cover di pelle per varie moto oltre ai monster, mi ricordo suzuki SV etc.
Ho visto ora che lo fanno anche per i modelli Bonneville

Bagster - Traditional (http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=7&id_marque=9&id_cylin=45&id_modele=BONNEVILLE%20800&id_annee=2003-2008)

Dai un'occhiata.
Mio parere personale, a me questi copri serbatoi di pelle non sono mai piaciuti.

Grazie Luca.
A me serve per determinate occasioni, quando devo andare in luoghi dove la "fauna locale" non è molto affidabile...