Visualizza Versione Completa : Milano - Siena tutta d'un fiato
Ciao ragazzi,
devo andare da Milano a Siena e stavo valutando un percorso alternativo all'autostrada da fare in solitaria con la mia splendida S4...
Avanti con i suggerimenti!!!
(anche a grandi linee)
Invece di farla tutta d'un fiato, ti consiglio di andare qui:
Strade Milano Siena: Gli itinerari migliori Milano Siena con ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=3bMGxSRVBfVEFfMTM4MDAzMDAwNDQ3MTY2U0VSUkVQMTExMGNORFV1TkRnMU9UZzJjT1M0eU1EUXlNamM9&strDestLocid=3bMGxSRVBfVEFfMzM4MDAzNDM1MjI3NDk2U0VSUkVQMTExMGNORE11TXpNeE1UZz1jTVRFdU16SXpORE01strStartLocid=3bMGxSRVBfVEFfMTM4MDAzMDAwNDQ3MTY2U0VSUkVQMTExMGNORFV1TkRnMU9UZzJjT1M0eU1EUXlNamM9&strDestLocid=3bMGxSRVBfVEFfMzM4MDAzNDM1MjI3NDk2U0VSUkVQMTExMGNORE11TXpNeE1UZz1jTVRFdU16SXpORE01&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=true&isAvoidVignette=true&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=16/05/2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0) e sul tipo di itinerario scegliere "economico"
a La Spezia fai tappa e ti fermi dal Barone facendoti offrire il pranzo e la pennica. Di poi continui fresco, tosto e riposato.
Mi raccomando...un bacio in bocca con la lingua a quella checca del parente tuo ;)
Ciao MimmoKeir,
non sembra male passando da La Spezia. Il problema è la via Emilia che è una palla però temo non ci siano alternative. Invece per passare l'appennino sono indeciso se tagliare da parma a la spezia, come suggerivi tu, o da modena a prato
Mi sa che per il 2 giugno mi organizzo.
E tu hai cominciato a girare?
Timidi giri in controra spinta, quando la gente normale onora tavola e divano; a giorni dovrei pigliare il foglio rosa definitivo e comunque sto cominciando a superare l'imbranataggine totale, ma il traffico e le partenze (soprattutto in salita) mi destabilizzano ancora.
Speriamo bene ;)
Buona strada compà.