Visualizza Versione Completa : officine veneto
jesuscss
13/05/2009, 08:04
salve sono nuovo ( mi sono appena presentato nell'apposita sezione) ho appena portato la mia priam tre cilindri (tiger 9551) e mi sto organizzando per le manutenzioni ma l'unica concessionaria che ho trovato in zona è a Conegliano (io sono di Meolo vicino San Dona di Piave VE) non ho trovato nemmeno officine autorizzate triumph più vicine.
Qualcuno conosce dei meccanici in zona che ne mastichino di 3 cilindri??????
Zona Treviso o San Donà di Piave
Grazie
ilvinomeritas
13/05/2009, 11:21
infatti... di officine autorizzate c'è solo quella a Conegliano, "Dal Bello" dove ho preso la moto e mi sembrano ache bravini in officina..., "100 HP" di Abano Terme (Padova ) che è solo officina e dove io mi servo.. sono più che altro preparatori e se entri lì esci con la bava alla bocca... moto vicine alle superbike... per non parlare delle varie truxton preparate... mi stanno adesso adesso montando un po' di robine tra cui il kit forcella di extremtech e poi a Padova c'è sempre Hermes di cui tanti parlano bene ma hanno dei prezzi esagerati secondo me e gli altri... per te un buon compromesso tra distanza, prezzo ed efficenza è "Dal Bello".
Ciauu.
Ad Ezzelino, vicino Bassano del Grappa c'è il conc Triumph Berti Moto e lavorano sulle triple Prova a sentirli.:wink_:
100 HP" di Abano Terme (Padova ) che è solo officina e dove io mi servo.. sono più che altro preparatori e se entri lì esci con la bava alla bocca... moto vicine alle superbike... per non parlare delle varie truxton preparate...
Ciauu.
Li dentro ci sono anche almeno 3 Laverda SFC, roba da svenimento...
-Johnny-
20/07/2009, 12:39
Ad Ezzelino, vicino Bassano del Grappa c'è il conc Triumph Berti Moto e lavorano sulle triple Prova a sentirli.:wink_:
E lavorano bene. ;)
forse sei kilometricamente più comodo ad andare a pordenone...non mi ricordo il nome dell'officina però
ilvinomeritas
22/07/2009, 12:12
anzi.... ti sconsiglio vivamente 100HP... perchè?
Perchè ho ritirato la moto e il lavoro fatto...... lasciamo perdere io non ci vado più.
forse sei kilometricamente più comodo ad andare a pordenone...non mi ricordo il nome dell'officina però
sempre Dal Bello