Visualizza Versione Completa : My SILVER SPEED ....
Qualche scatto per tenervi aggiornati ....
http://img22.imageshack.us/img22/5286/dsc1802l.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=dsc1802l.jpg)
http://img22.imageshack.us/img22/7623/dsc1808.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=dsc1808.jpg)
http://img23.imageshack.us/img23/2014/dsc1809.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=dsc1809.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/6712/dsc1811.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=dsc1811.jpg)
http://img21.imageshack.us/img21/7866/dsc1815c.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dsc1815c.jpg)
bellissima, bell'accoppiamento la verniciatura e tutti i particolari neri stanno benissimo!!!
a me fa cagare....:biggrin3::biggrin3:
scherzo....mi piace....se dovessi cambiare qualcosa metterei il sottocodone di Jin74 che secondo me è molto piu bello di quel fanalino li...:rolleyes:
fearless
13/05/2009, 08:19
molto bella complimenti.
leve nere????
Wolverine
13/05/2009, 08:25
bella !:wink_:
melosghiccio
13/05/2009, 08:31
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
everts76™
13/05/2009, 08:34
Qualche scatto per tenervi aggiornati ....
http://img22.imageshack.us/img22/5286/dsc1802l.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=dsc1802l.jpg)
http://img22.imageshack.us/img22/7623/dsc1808.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=dsc1808.jpg)
]
nn mi piacciono cupolino e coprisella fatti cosi'...
poi lo scarico....
x il resto e' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!
:w00t:
(nn rovinarla con lo zard...t prego.....:sick:) sarebbe un capopolavoro!!
superIII
13/05/2009, 08:37
Bellissima!!!
Molto bello tutto il nero (che già c'era) tipo piastre, forcella, pedane ecc.
BELLISSIMI i portanumero su cupolino e monoposto.
Solo lo scarico non mi piace per una mia naturale avversione allo singolo basso, metterei un singolo alto a cannone o doppio incarbonio.
Proprio per rompere il c#zzo direi due specchi ignoranti t509 style...
I CERCHI OTTIMI!!!
S1m0ne75
13/05/2009, 08:55
fantastica!!
everts76™
13/05/2009, 08:57
e un paio di leve nere?
Uelanino
13/05/2009, 09:04
bella
Anche se non è proprio aggiornatissima vero? :tongue:
Beh devo ancora esprimermi su sta moto? la vedo una volta la settimana da un paio d'anni :D :risate2:
Commentiamo al limite la bellezza di quella composizione a quadrettoni bianchi e rossi che anch'essa vedo anche più di una volta a settimana da anni :D :fisch:
Enrico80
13/05/2009, 09:18
Bella, complimenti!!!:wink_:
Herbie 53
13/05/2009, 09:19
bella elegante e cattivissima
italointer
13/05/2009, 09:25
Bell'esempio di eleganza e sobrietà.
STILOSISSIMA!:wink_:
Vi e' presa proprio la mania dei cerchi 955 su al nord vedo eh??? :rolleyes:
mi piace molto l'idea delle tabelle laterali stile Endurance ..
le ruote a tre razze della Brembo ormai segno distintivo della pattuglia Pettinari
gli specchietti invece no ... da sempre preferisco quelli originali rettangolari della prima serie
Gran bel lavoro :coool:
[mi piacerebbe vedere una Tripla col parafango anteriore della Street triple che ricorda molto quello della più bella Speed]
superIII
13/05/2009, 09:42
mi piace molto l'idea delle tabelle laterali stile Endurance ..
le ruote a tre razze della Brembo ormai segno distintivo della pattuglia Pettinari
gli specchietti invece no ... da sempre preferisco quelli originali rettangolari della prima serie
Gran bel lavoro :coool:
in pratica mi hai quotato... :coool:
everts76™
13/05/2009, 09:44
:biggrin3:
certo ... siamo sintonizzati sulla stessa frequenza :coool:
Bel lavoro, niente da dire...gran moto!!!!!!!
certo ... siamo sintonizzati sulla stessa frequenza :coool:
Non sarei cosi tranquillo fossi in te....:biggrin3:
superIII
13/05/2009, 10:10
:ipno:
joebar71
13/05/2009, 10:11
...è bellissima!!!
everts76™
13/05/2009, 10:13
quoto...:biggrin3:
Roy Batty
13/05/2009, 10:23
bellissima e di gran classe!
Oè SuperIII
sarai mica sessulamente incerto
ostia :tongue:
superIII
13/05/2009, 10:58
Oè SuperIII
sarai mica sessulamente incerto
ostia :tongue:
vai tranquillo... :D
Bella,bella,bella,bella,anzi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:w00t::w00t:
Davide675
13/05/2009, 12:27
Azz....è prorpio un bell abbinamento.....bravo complimenti.....:wub:
Molto elegante, complimenti.
Avrei messo la tabella portanumero anche sull'altro lato del codino; sul cupolino ne sta bene una.
bastamoto
13/05/2009, 15:04
molto bella..................................................................................................................................unica nota stonata ..........................
...il proprietario
molto bella..................................................................................................................................unica nota stonata ..........................
...il proprietario
e i suoi capelli!:wink_:
e i suoi capelli!:wink_:
suoi... :rolleyes:
:risate2:
suoi... :rolleyes:
:risate2:
bhe...se li è comprati con i suoi risparmi....quindi sono suoi!!!! :w00t::w00t::ph34r::coool:
E' severamente vietato inquinare questo post!!!!
bastamoto
13/05/2009, 16:41
E' severamente vietato inquinare questo post!!!!
giusto , a casa tutto ben ?
dov'è finito il pitonazzo?!?!? a farsi lo shampo DC?!??!
molto bella,complimenti:wink_:
dov'è finito il pitonazzo?!?!? a farsi lo shampo DC?!??!
O a farsi una lampada???
Conoscendolo è più probabile uno shampoo :coool: :tongue: :risate2:
Per me quel cerchione è troppo tozzo su una coda cosi snella...
Per il resto è davvero eccezionale, particolari curati molto e fatta bene...
Pedane verniciate giusto???
...a me....me piaceeeeee....:wink_:
superIII
13/05/2009, 20:09
Per me quel cerchione è troppo tozzo su una coda cosi snella...
Ma và, guarda che bello il canalone da 6 da questa angolazione... la coda snella ci contrasta a puntino...
L'ondata di ALL BLACK è perfetta, anche le pinze... altro che l'arlecchino di tutte le sfumature di oro originale... (tutto nero ripreso poi dalla speed 2008...)
http://img21.imageshack.us/img21/7866/dsc1815c.jpg
tutto bellissimo e curato,non mi fanno impazzire gli specchi.
Una delle migliori 1050 mai viste! Stupenda
Ma và, guarda che bello il canalone da 6 da questa angolazione... la coda snella ci contrasta a puntino...
L'ondata di ALL BLACK è perfetta, anche le pinze... altro che l'arlecchino di tutte le sfumature di oro originale... (tutto nero ripreso poi dalla speed 2008...)
http://img21.imageshack.us/img21/7866/dsc1815c.jpg
Eh beh averci li sordi la prima cosa che farei è anodizzare i foderi pinze e verniciar le pedane...
Magari pahyton ha una buona manualità e si è fatto molti lavoretti di smontaggio e rimontaggio per conto suo...non ne ho idea...
Per il resto l'o detto le finiture son state curate in modo eccezionale...
Davvero bella...non ho nulla da dire se non per il cerchio...
Domanda da gnurant...su quel cerchio è possibile montar il 180???
Pahyton..con tutta la lavorata che hai fatto...hai cambiato solo il tappo del serbatoio freni e non tutto il contenitore...Dopo questa realizzazione non me lo aspettavo...:tongue:
superIII
13/05/2009, 20:27
Dai Vezza che te sei uno che sa spataccare la moto, smonta e anodizza/vernicia...
fiore955
13/05/2009, 20:29
Davvero bei colori,è stupenda!Ottimi quei cerchi e belli gli specchi neri:wub:
Bravo,gran gusto!:oook:
Dai Vezza che te sei uno che sa spataccare la moto, smonta e anodizza/vernicia...
Si poi per rimontare il tutto vieni te??? a smontare tutti i coglioni sono buoni...e quando è ora di rimontare che carichi la sul furgone e vai dal meccanico dicendoli che uno ti ha nascosto i pezzi e non hai più la possibilità di rimontare...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A breve spero di finir tutto anche sulla 1050...
LIBANESE#111
13/05/2009, 20:31
Bellissima!!
che specchietti sono quelli?
e frecce?
al momento la piu bella speed 1050 pre 2008 mai vista........
curata ma non eccessiva, belle le pinze del 675...........frena meglio??
se il grgio fosse una samy gloss meglio...........
superIII
13/05/2009, 20:33
Si poi per rimontare il tutto vieni te??? a smontare tutti i coglioni sono buoni...e quando è ora di rimontare che carichi la sul furgone e vai dal meccanico dicendoli che uno ti ha nascosto i pezzi e non hai più la possibilità di rimontare...
Grande Vezza, andare dal meccanico a spinta con lo scatolone di pezzi era un classico dei 14 anni... che macelli... e quante nuove bestemmie si inventava il meccanico...
è una figata non c'è altro da aggiungere.
superIII
13/05/2009, 20:34
curata ma non eccessiva
:noooo:
cmq è la dimostrazione che non servono effetti speciali e modifiche drastiche, serve il buon gusto... che è molto raro...
Grande Vezza, andare dal meccanico a spinta con lo scatolone di pezzi era un classico dei 14 anni... che macelli... e quante nuove bestemmie si inventava il meccanico...
Oh io per imparare a metter le mani sul vespino, smontavo, andavo da lui e guardavo il tutto rimontare...
Farlo con la speed...:w00t::w00t::w00t:
davebike
13/05/2009, 20:59
Molto bella Ricky!!! La tua speed mi è sempre piaciuta!!! Ciao Grande!!!:yess:
paolino73
13/05/2009, 22:02
MAMMA MIA!!!!
CHE BELLA!!!!
Sei una delusione .........:buuu::buuu::buuu:
sabato spacchi i maroni tutto il giorno dicendo guardatela che bella senza il cupolino ....:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
e poi mi posti le foto in configurazione originale .....
sei un quaqquarraquuua.......ha proprio ragione il Bergamasco
:angelo::angelo::angelo::angelo:
te saludi Pit
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
everts76™
13/05/2009, 22:57
:noooo:
cmq è la dimostrazione che non servono effetti speciali e modifiche drastiche, serve il buon gusto... che è molto raro...
RI QUOTO....
Black Death
13/05/2009, 23:09
curata ma non eccessiva, belle le pinze del 675...........frena meglio??
se il grgio fosse una samy gloss meglio...........
le pinze sono le originali
;)
sabato spacchi i maroni tutto il giorno dicendo guardatela che bella senza il cupolino ....:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
te saludi Pit
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quoto
;)
everts76™
13/05/2009, 23:23
le pinze sono le originali
;)
)
esatto...:wink_:
esatto...:wink_:
eroconvinto ci fosse scritto triunz.............son stordito.............:laugh2:
everts76™
13/05/2009, 23:29
eroconvinto ci fosse scritto triunz.............son stordito.............:laugh2:
:laugh2:
Priscilla675
14/05/2009, 00:28
Le speed così mi fanno impazzire...Troppo bellissimaaaaa!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
Black Death
14/05/2009, 07:01
quoto :D:D
comunque no sono le originali anodizzate di nero
;)
quoto :D:D
comunque no sono le originali anodizzate di nero
;)
pensavo ora frenasse.....................un illusione durata poco.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te saludi Pit
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
E ha tolto anche il puntale!!! Sabato tocca fare nuove foto :dry: :laugh2:
è una delle piu belle viste..........io la preferisco a quella di s8, votalele, e tiziano58
è una delle piu belle viste..........io la preferisco a quella di s8, votalele, e tiziano58
Azz...adesso Lele si ammazza, la sua special del mese superata! :risate2:
c.......rola proprio NAKED ,stà diventando aggressivo il ragazzo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che si voglia togliere l ETICHETTA di Fighetto sciupafemmine ,e di diventare il MAcho del Pettirat con la nuova "speed nuda "?:risate::risate::risate::risate::risate::risate::biker::biker::biker::biker:
superIII
14/05/2009, 10:09
sabato spacchi i maroni tutto il giorno dicendo guardatela che bella senza il cupolino ....
Questo NON è un bene...
E ha tolto anche il puntale!!!
Questo è un bene...
quella di votalele è così sobria che moira orfei la preferitia a quella di filomao.............:laugh2::laugh2::laugh2:
Questo NON è un bene...
Questo è un bene...
Io l'ho vista solo senza il cupolino e dico che sta meglio, ma sono di parte visto che ormai è famosa la mia fama di "odia cupolini e puntali" :D
Black Death
14/05/2009, 12:18
pensavo ora frenasse.....................un illusione durata poco.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no
non frena come prima :laugh2::laugh2:
;)
c.......rola proprio NAKED ,stà diventando aggressivo il ragazzo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che si voglia togliere l ETICHETTA di Fighetto sciupafemmine ,e di diventare il MAcho del Pettirat con la nuova "speed nuda "?:risate::risate::risate::risate::risate::risate::biker::biker::biker::biker:
Segue i giovani come me! NOI SIAMO IL FUTURO!!! :risate2:
p.s. vuole mettere anche i miei specchietti :risatona:
basico è meglio
avessi una 1050, l'ultima, la lascerei ignuda
senza cupolino e pentlolame vario
cambierei solamente gli specchi con il modello tondo nero della scrambler oppure con quelli rettangolari
ma io non ce l'ho la millecinquanta :tongue:
ciò non toglie che che quella di Python è una delle meglio riuscite :coool:
Jackt675
14/05/2009, 16:12
sta moto è na figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:
SIM ti appoggio .......vuol proprio copiarti in tutto mi sà che inizia a sentire l.età che avanza e si sente in competizione :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi adesso che sei in forma ...penso che abbia paura che tu gli tolga la carica :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
andrewstreet
14/05/2009, 20:26
Molto bella e quoto Lucav per l'idea del sottocoda di Jin 74
lo scarico è fantastico... ti consiglio il contenitore del liquido freni rizoma argento che si intonerebbe molto bene... e magari gli adesivi catarifrangenti argentati per i cerchi (quelli che fanno tutta la circonferenza per intenderci).
hai cambiato già pignone e corona?
Antriple
15/05/2009, 11:23
Bravo, molto bella!
http://img387.imageshack.us/img387/3860/timbrodigommaapprovatot.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=timbrodigommaapprovatot.jpg)
http://img387.imageshack.us/img387/timbrodigommaapprovatot.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img387/timbrodigommaapprovatot.jpg/1/)
Ciao Python sei nuovo? Vedo che sei di Cinisello , noi del PettiRat ci troviamo ogni sabato , in settimana, per i giri , per le vacanze e ogni tanto a cena ...:rolleyes:
Perche' non vieni a trovarci qualche volta?? :laugh2:
molto elegante questo colore davvero, anke se nn dona alle moto in genere aggressività
triumpassion
16/05/2009, 08:58
VERY...................GOLD:w00t:
Bella veramente!!!:wink_:
Anche se non è proprio aggiornatissima vero? :tongue:
Beh devo ancora esprimermi su sta moto? la vedo una volta la settimana da un paio d'anni :D :risate2:
Commentiamo al limite la bellezza di quella composizione a quadrettoni bianchi e rossi che anch'essa vedo anche più di una volta a settimana da anni :D :fisch:
:biggrin3: ..mi ero perso 'sto trhead...:wacko:
oh ma...:dry:...tra tutti 'sti complimenti manco uno al fotografo, tsk!! :tongue:
Il pitonazzo è scatenato, ora aspettiamo solo che chiuda la gomma un po' più del Capitano col suo rocket... :laugh2::laugh2:
jusspeed
20/05/2009, 14:33
perfetta migliorata in ogni particolare...con gusto senza stra fare...bellissima ...
matty675cagliari
20/05/2009, 14:36
manca il pettine....
manca il pettine....
quoto!
e il sottocoda De Pretto moto, i tubi in treccia e la scritta CBR 600 RR sul codone
Grazie a tutti !!!!!
Mamma mia che tecnica :risate2:
Sei il pioniere del "up" :risatona:
giorgiorox
25/05/2009, 13:04
molto bella Ricky... del resto l'ho vista anche dal vivo
molto bella Ricky... del resto l'ho vista anche dal vivo
da quando l'hai vista tu ci sono stati notevoli cambiamenti .... :wink_:
speedluca
26/05/2009, 15:24
bellissima complimenti!!!
Notturno
26/05/2009, 22:11
... e magari gli adesivi catarifrangenti argentati per i cerchi (quelli che fanno tutta la circonferenza per intenderci...)
No, no, no, no e no. :dry:
La bellezza di questa moto risiede, tra le altre cose, nella sua sobrietà.
Gli adesivi catarifrangenti lungo la circonferenza dei cerchi... sarebbero un pugno in un occhio, la negazione della linea che è stata seguita fino ad adesso. Certe cose lasciamole ai gsx-r da millemila cavalli e dodici colori sulle carene... :laugh2::tongue::laugh2:
Ah... opinione assolutamente personale, beninteso. :coool:
everts76™
27/05/2009, 07:56
Gli adesivi catarifrangenti lungo la circonferenza dei cerchi... sarebbero un pugno in un occhio, la negazione della linea che è stata seguita fino ad adesso. Certe cose lasciamole ai gsx-r da millemila cavalli e dodici colori sulle carene... :laugh2::tongue::laugh2:
si...ok..ma io questa opinione personale la straquoto....:wink_:
hai perfettamente capito la mia linea ..... :wink_:
si...ok..ma io questa opinione personale la straquoto....:wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
27/05/2009, 11:19
ma questa....non è ancora stata fatta moto del mese?
everts76™
27/05/2009, 13:42
ma questa....non è ancora stata fatta moto del mese?
hai ragione....ma e' indisposta...e' nella settimana del "ciclo" :biggrin3:
straquoto anch'io!! bellissima moto...è la sua sobrietà a renderla irresistibile:wink_:
Robi evergreen
18/06/2010, 10:40
Pyth,ma è ancora così la tua moto?!?...perchè leggendo nel tuo profilo è scritto che è caffèttizzata!!?:cipenso:
Pyth,ma è ancora così la tua moto?!?...perchè leggendo nel tuo profilo è scritto che è caffèttizzata!!?:cipenso:
e sarei curioso di vederla:wink_:
Mr Frowning
18/06/2010, 12:32
spettacolo :supremo:
Molto bella,mi piace molto.
Una domanda,ma riesci a vedere qualcosa con quegli specchi?
Li ho anch'io e nonostante gli ho fatto delle prolunghe vedo poco.
Black gold R
19/06/2010, 16:07
Semplicemente complimenti per l'opera.... bravo
Superferra
19/06/2010, 17:02
BELLISSIMA, veramente molto bella, cattiva ma anche raffinata come una vera inglese!
Molto bella,mi piace molto.
Una domanda,ma riesci a vedere qualcosa con quegli specchi?
Li ho anch'io e nonostante gli ho fatto delle prolunghe vedo poco.
Gli specchietti così li ho anche io: sono bellissimi e per vederci basta stringere le braccia, ma tanto li uso praticamente mai.
ciao!
melosghiccio
19/06/2010, 21:56
bell'accoppiamento la verniciatura e tutti i particolari neri stanno benissimo!!!
FRANKIE79
20/06/2010, 01:17
complimenti, molto bella ;)
ora è cambiata un pò .....
Robi evergreen
21/06/2010, 08:29
e sarei curioso di vederla:wink_:
:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Aggiornamenti qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/139060-my-speed.html :wink_: